- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Il Romito
-
1 - 2
- Santa Maria a Monte
IL ROMITO: Vannucci, Lucchesi, Cappelli, Pizzi, Guida, Marchi, Manetti, Lemmi, Lleja, Ricci, Merlini. A disp.: Spiotta, Marziotti, Pasqualetti, Chiarugi, Amatu, Pieri. All.: Enrico Minuti.
S. MARIA A MONTE: Venuta, Marchetti, Hala, Pieraccioni, Giovanneschi, Falchi, Tommasini, Montagnani, Pizzi, Buralli, Ferretti. A disp.: Daini, Alushi, Bartolozzi, Pascucci. All.: Gianluca Guerri.
ARBITRO: Ciappi di Pisa.
RETI: Ricci, Ferretti 2.
Colpo esterno del Santa Maria a Monte, che vince sul campo del Romito grazie ad una bella rimonta maturata nella ripresa. Il primo tempo vede le due squadre affrontarsi in sostanziale equilibrio, con i padroni di casa che hanno un leggero predominio sul piano del gioco. La continua ricerca del lancio lungo del Romito non crea particolari insidie all'attenta retroguardia ospite, costretta a capitolare soltanto in seguito ad un tiro da fuori area di Ricci che sorprende Venuta. Al rientro dall'intervallo il Santa Maria a Monte comincia a mostrare buone trame di gioco e col passare dei minuti prende campo. Ferretti ristabilisce la parità con un tiro a giro da fuori area che non lascia scampo a Vannucci. I locali inseriscono un attaccante al posto di un difensore nel tentativo di fare bottino pieno, ma logicamente si sbilanciano, e così a colpire è il Santa Maria a Monte: sugli sviluppi di un contropiede, Tommasini verticalizza per Ferretti, che batte Vannucci e regala tre punti preziosi ai suoi.
Calciatoripiù: Ferretti, Giovanneschi (S. Maria a Monte).
IL ROMITO: Vannucci, Lucchesi, Cappelli, Pizzi, Guida, Marchi, Manetti, Lemmi, Lleja, Ricci, Merlini. A disp.: Spiotta, Marziotti, Pasqualetti, Chiarugi, Amatu, Pieri. All.: Enrico Minuti. <br >S. MARIA A MONTE: Venuta, Marchetti, Hala, Pieraccioni, Giovanneschi, Falchi, Tommasini, Montagnani, Pizzi, Buralli, Ferretti. A disp.: Daini, Alushi, Bartolozzi, Pascucci. All.: Gianluca Guerri.<br >
ARBITRO: Ciappi di Pisa.<br >
RETI: Ricci, Ferretti 2.
Colpo esterno del Santa Maria a Monte, che vince sul campo del Romito grazie ad una bella rimonta maturata nella ripresa. Il primo tempo vede le due squadre affrontarsi in sostanziale equilibrio, con i padroni di casa che hanno un leggero predominio sul piano del gioco. La continua ricerca del lancio lungo del Romito non crea particolari insidie all'attenta retroguardia ospite, costretta a capitolare soltanto in seguito ad un tiro da fuori area di Ricci che sorprende Venuta. Al rientro dall'intervallo il Santa Maria a Monte comincia a mostrare buone trame di gioco e col passare dei minuti prende campo. Ferretti ristabilisce la parità con un tiro a giro da fuori area che non lascia scampo a Vannucci. I locali inseriscono un attaccante al posto di un difensore nel tentativo di fare bottino pieno, ma logicamente si sbilanciano, e così a colpire è il Santa Maria a Monte: sugli sviluppi di un contropiede, Tommasini verticalizza per Ferretti, che batte Vannucci e regala tre punti preziosi ai suoi.<b>
Calciatoripiù: Ferretti, Giovanneschi</b> (S. Maria a Monte).