- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Pisa Ovest
-
4 - 2
- Volterrana
PISA OVEST: Antonini, Boschetti, Chetoni, Traso, De Marchi, Mizioli, Bozzi, Giacomelli, Lazzeretti, Amato, Galerotti. A disp.: Ademaj, Cima, Basile, D'Antuono, Maini, Turini, Spitale, De Angelis, Barachini. All.: Stefano Garuti.
VOLTERRANA: Strazzella, Ricciardi, Boni Brivio, Mezzetti, Mauri, S. Guerrieri, Calastri, Pocci, Geri Bartolini, Borghi, Gabellieri. A disp.: Ticciati, A. Guerrieri, Benucci, Martolini, Cucini. All.: Tommaso Mezzetti.
ARBITRO: Ferrini di Pisa
RETI: Bozzi 2, Pocci 2, Amato, Barachini.
Il Pisa Ovest batte la Volterrana al termine di una sfida vivace e ricca di gol, durante la quale ci sono stati ben cinque legni colpiti. Altri tre punti in saccoccia per la squadra di Garuti che mantiene il distacco di sei punti sull'inseguitrice Castelfranco. La partita è subito vibrante con il Pisa Ovest che prima colpisce una traversa con De Marchi, complice il tocco decisivo del portiere Strazzella, e poi un palo con Bozzi con un bel tiro a incrociare. Il gol è nell'aria e arriva quando Bozzi si fa trovare pronto a centro area e trasforma da vero bomber sfruttando l'assist smarcante di De Marchi. Gli ospiti però non demordono e si rendono pericolosi con due traverse, una su punizione e un'altra con una conclusione da fuori area, dopodiché realizzano l'1-1 con Pocci che batte il portiere dalla lunga distanza. Il match è intenso e spettacolare anche nella ripresa e vede il Pisa Ovest tornare subito in vantaggio con Amato che approfitta di una spizzata di Galerotti e insacca all'altezza del secondo palo. La capolista sembra prendere il largo siglando il 3-1 con Bozzi che segna davanti al portiere su pregevole assist di Lazzerini: 24' sigillo in stagione per l'attaccante del Pisa Ovest. La Volterrana però è dura a morire e accorcia le distanze ancora con Pocci che batte una punizione e inganna il portiere con una traiettoria che rotola in fondo al sacco senza che nessuno intervenga sul pallone. Nel finale i locali attaccano per chiudere i conti e si distingue Barachini che effettua uno splendido tiro a giro da fuori in area con il sinistro, ma la sfera si stampa sulla traversa. Poco dopo lo stesso Barachini timbra il 4-2 che chiude definitivamente i conti con un fantastico colpo di tacco da dentro l'area su assist di Bozzi. Il Pisa Ovest conquista altri tre punti fondamentali per restare in vetta contro una Volterrana che ha destato un'ottima impressione.
Calciatoripiù: Bozzi, Barachini (Pisa Ovest); Pocci (Volterrana).
PISA OVEST: Antonini, Boschetti, Chetoni, Traso, De Marchi, Mizioli, Bozzi, Giacomelli, Lazzeretti, Amato, Galerotti. A disp.: Ademaj, Cima, Basile, D'Antuono, Maini, Turini, Spitale, De Angelis, Barachini. All.: Stefano Garuti.<br >VOLTERRANA: Strazzella, Ricciardi, Boni Brivio, Mezzetti, Mauri, S. Guerrieri, Calastri, Pocci, Geri Bartolini, Borghi, Gabellieri. A disp.: Ticciati, A. Guerrieri, Benucci, Martolini, Cucini. All.: Tommaso Mezzetti.<br >
ARBITRO: Ferrini di Pisa<br >
RETI: Bozzi 2, Pocci 2, Amato, Barachini.
Il Pisa Ovest batte la Volterrana al termine di una sfida vivace e ricca di gol, durante la quale ci sono stati ben cinque legni colpiti. Altri tre punti in saccoccia per la squadra di Garuti che mantiene il distacco di sei punti sull'inseguitrice Castelfranco. La partita è subito vibrante con il Pisa Ovest che prima colpisce una traversa con De Marchi, complice il tocco decisivo del portiere Strazzella, e poi un palo con Bozzi con un bel tiro a incrociare. Il gol è nell'aria e arriva quando Bozzi si fa trovare pronto a centro area e trasforma da vero bomber sfruttando l'assist smarcante di De Marchi. Gli ospiti però non demordono e si rendono pericolosi con due traverse, una su punizione e un'altra con una conclusione da fuori area, dopodiché realizzano l'1-1 con Pocci che batte il portiere dalla lunga distanza. Il match è intenso e spettacolare anche nella ripresa e vede il Pisa Ovest tornare subito in vantaggio con Amato che approfitta di una spizzata di Galerotti e insacca all'altezza del secondo palo. La capolista sembra prendere il largo siglando il 3-1 con Bozzi che segna davanti al portiere su pregevole assist di Lazzerini: 24' sigillo in stagione per l'attaccante del Pisa Ovest. La Volterrana però è dura a morire e accorcia le distanze ancora con Pocci che batte una punizione e inganna il portiere con una traiettoria che rotola in fondo al sacco senza che nessuno intervenga sul pallone. Nel finale i locali attaccano per chiudere i conti e si distingue Barachini che effettua uno splendido tiro a giro da fuori in area con il sinistro, ma la sfera si stampa sulla traversa. Poco dopo lo stesso Barachini timbra il 4-2 che chiude definitivamente i conti con un fantastico colpo di tacco da dentro l'area su assist di Bozzi. Il Pisa Ovest conquista altri tre punti fondamentali per restare in vetta contro una Volterrana che ha destato un'ottima impressione. <b>
Calciatoripiù: Bozzi, Barachini</b> (Pisa Ovest); <b>Pocci </b>(Volterrana).