- Juniores Provinciali GIR.Pisa
-
Saline
-
11 - 0
-
Freccia Azzurra
SALINE: Sujlejmani, Tortorici, Martinelli, Mezzetti, Sallaku, Cerri (45' Noccetti), Moretti (45' Fulceri), Oldoli (60' Boldi), Mancini (45' Fignani), Alushi, Taddei (45' Toncelli). A disp.: Soldato, Burchianti, Dilei. All.: Marzio Vesciano.
FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Masucci, Gioffrè (Pasqualetto), Citi, Tesi (Franchi), Cori, Crosio (Fantozzi), Bini, Troisi, Castelli, Gianetri (Pecchia). A disp.: Monorchio. All.: Luigi Cartacci.
ARBITRO: Bolognesi di Pontedera.
RETI: Moretti, Mancini 3, Taddei 2, Oldoli, Noccetti, Fignani, Martinelli, Alushi.
Larga vittoria del Saline, che travolge la Freccia Azzurra e si proietta verso i piani alti della classifica. Sin dai primi minuti la disputa diventa un monologo dei padroni di casa, bravi a sbloccare subito il punteggio mettendo la gara in discesa. L'1-0 porta la firma di Moretti, che insacca a porta sguarnita su assist dalla sinistra di Alushi. In seguito ad un rinvio dal fondo di Sujlejmani, la retroguardia ospite è colta di sorpresa e Mancini segna a tu per tu con Marmeggi la rete del raddoppio. Il tris è ad opera di Taddei con un'azione personale, seguito da Mancini, su invito di Moretti. Dopodiché Taddei si ripete, al termine di un'azione corale conclusa con un tiro dal limite, per il 5-0. Prima dell'intervallo Mancini e Oldoli, sugli sviluppi di due corner, aumentano il divario. Nella ripresa l'offensiva del Saline non si placa. Noccetti di testa sigla l'8-0, Fignani a tu per tu col portiere su assist di Fulceri il 9-0 e Martinelli con un tiro ad incrociare il 10-0. A chiudere le marcature ci pensa Alushi, al termine di un'azione di contropiede.
Calciatoripiù: Alushi, Mezzetti (Saline).
SALINE: Sujlejmani, Tortorici, Martinelli, Mezzetti, Sallaku, Cerri (45' Noccetti), Moretti (45' Fulceri), Oldoli (60' Boldi), Mancini (45' Fignani), Alushi, Taddei (45' Toncelli). A disp.: Soldato, Burchianti, Dilei. All.: Marzio Vesciano.<br >FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Masucci, Gioffrè (Pasqualetto), Citi, Tesi (Franchi), Cori, Crosio (Fantozzi), Bini, Troisi, Castelli, Gianetri (Pecchia). A disp.: Monorchio. All.: Luigi Cartacci.<br >
ARBITRO: Bolognesi di Pontedera.<br >
RETI: Moretti, Mancini 3, Taddei 2, Oldoli, Noccetti, Fignani, Martinelli, Alushi.
Larga vittoria del Saline, che travolge la Freccia Azzurra e si proietta verso i piani alti della classifica. Sin dai primi minuti la disputa diventa un monologo dei padroni di casa, bravi a sbloccare subito il punteggio mettendo la gara in discesa. L'1-0 porta la firma di Moretti, che insacca a porta sguarnita su assist dalla sinistra di Alushi. In seguito ad un rinvio dal fondo di Sujlejmani, la retroguardia ospite è colta di sorpresa e Mancini segna a tu per tu con Marmeggi la rete del raddoppio. Il tris è ad opera di Taddei con un'azione personale, seguito da Mancini, su invito di Moretti. Dopodiché Taddei si ripete, al termine di un'azione corale conclusa con un tiro dal limite, per il 5-0. Prima dell'intervallo Mancini e Oldoli, sugli sviluppi di due corner, aumentano il divario. Nella ripresa l'offensiva del Saline non si placa. Noccetti di testa sigla l'8-0, Fignani a tu per tu col portiere su assist di Fulceri il 9-0 e Martinelli con un tiro ad incrociare il 10-0. A chiudere le marcature ci pensa Alushi, al termine di un'azione di contropiede. <b>
Calciatoripiù: Alushi, Mezzetti</b> (Saline).