• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Colli Marittimi
  • 2 - 0
  • Terricciola


COLLI MARITTIMI: Pesucci, Loprencipe, Messina, Bernardini, Longo, Cammelletti, Milito, Falossi, Porciani, Signorini, Picchi. A disp.: Bertolero, Pagani, Gianfaldoni, Guadagno. All.: Matteo Colombini.
TERRICCIOLA: Marino, Bartaloni, Volpi, Guglielmi, Molesti, Stacchini, Panicucci, Gasperini, Iacoponi, Bigazzi, Turchi. A disp.: Orazzini, Rinaldo, Fagiolini, Fakzi, Poponcini. All.: Luca Barsottini.

ARBITRO: Foresi di Livorno

RETI: 21' Porciani, 68' Picchi.



I Colli Marittimi sfruttano bene le occasioni create e superano per 2-0 un combattivo Terricciola. La gara è stata sostanzialmente equilibrata ed è andata in scena su un campo in condizioni davvero precarie, ma i locali hanno avuto il merito di essere più cinici e determinati in area di rigore conquistando tre punti importanti per risalire la china. In un primo tempo abbastanza avaro di occasioni da gol, i padroni di casa sbloccano la situazione al 21' spezzando una fase di grande equilibrio: una buona azione corale permette a Porciani di involarsi su un lancio lungo e di battere Marino con freddezza. La gara scorre via liscia fino all'intervallo con gli ospiti che tentano la reazione, ma i locali si comportano bene in fase difensiva rischiando poco. Nella ripresa il campo diventa sempre più pesante, ma a dispetto di ciò la gara si vivacizza e si vedono più azioni da gol. I Colli Marittimi impegnano in due circostanze l'attento portiere Marino, mentre il Terricciola reclama una possibile penalty su Volpi. Al 68' però i padroni di casa mettono al sicuro i tre punti sferrando il colpo del ko con Picchi che trova il varco giusto per insaccare sugli sviluppi di una palla inattiva con un tiro di piatto. Nel finale forcing generoso degli ospiti, ma la retroguardia locale non si lascia sorprendere.
Calciatoripiù: Bernardini
(Colli Marittimi); Molesti, Bartaloni, Volpi (Terricciola).

COLLI MARITTIMI: Pesucci, Loprencipe, Messina, Bernardini, Longo, Cammelletti, Milito, Falossi, Porciani, Signorini, Picchi. A disp.: Bertolero, Pagani, Gianfaldoni, Guadagno. All.: Matteo Colombini.<br >TERRICCIOLA: Marino, Bartaloni, Volpi, Guglielmi, Molesti, Stacchini, Panicucci, Gasperini, Iacoponi, Bigazzi, Turchi. A disp.: Orazzini, Rinaldo, Fagiolini, Fakzi, Poponcini. All.: Luca Barsottini.<br > ARBITRO: Foresi di Livorno<br > RETI: 21' Porciani, 68' Picchi. I Colli Marittimi sfruttano bene le occasioni create e superano per 2-0 un combattivo Terricciola. La gara &egrave; stata sostanzialmente equilibrata ed &egrave; andata in scena su un campo in condizioni davvero precarie, ma i locali hanno avuto il merito di essere pi&ugrave; cinici e determinati in area di rigore conquistando tre punti importanti per risalire la china. In un primo tempo abbastanza avaro di occasioni da gol, i padroni di casa sbloccano la situazione al 21' spezzando una fase di grande equilibrio: una buona azione corale permette a Porciani di involarsi su un lancio lungo e di battere Marino con freddezza. La gara scorre via liscia fino all'intervallo con gli ospiti che tentano la reazione, ma i locali si comportano bene in fase difensiva rischiando poco. Nella ripresa il campo diventa sempre pi&ugrave; pesante, ma a dispetto di ci&ograve; la gara si vivacizza e si vedono pi&ugrave; azioni da gol. I Colli Marittimi impegnano in due circostanze l'attento portiere Marino, mentre il Terricciola reclama una possibile penalty su Volpi. Al 68' per&ograve; i padroni di casa mettono al sicuro i tre punti sferrando il colpo del ko con Picchi che trova il varco giusto per insaccare sugli sviluppi di una palla inattiva con un tiro di piatto. Nel finale forcing generoso degli ospiti, ma la retroguardia locale non si lascia sorprendere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bernardini</b> (Colli Marittimi); <b>Molesti, Bartaloni, Volpi</b> (Terricciola).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI