- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fabbrica
-
0 - 5
- Ponte delle Origini
FABBRICA: Ticciati, Belcari, Gherardi, Corrado, Lupi, Ceccanti, Fontanelli, Gherardini, Tarrini, Viscuso, Ferretti. A disp.: Dragan, Gargiulo, Lisanti, Giuntini. All.: Valerio Malloggi.
PONTE DELLE ORIGINI: Ruberti, Pecene, Cutolo, Ranno, L. Franciosi, Fustini, Ticciati, Dusha, Mannucci, Rossi, Perez. A disp.: Bronte, Fumarola, Ficini, G. Franciosi, Giuliani. All.: Giovanni Tonelli.
ARBITRO: Plantamura di Pisa.
RETI: Dusha, Ficini, G. Franciosi, Rossi, Giuliani.
Dilaga il Ponte delle Origini sul campo del Fabbrica. Prima frazione di gioco equilibrata e poco spettacolare, con gli ospiti che intorno alla metà del primo tempo sbloccano il punteggio con Dusha che insacca di testa a compimento di un'iniziativa sulla destra di Ticciati. Il Fabbrica non ci sta e prima dell'intervallo si rende pericoloso in varie occasioni, tra le quali da segnalare una traversa colpita da un attaccante. In avvio di ripresa i padroni di casa partono forte e mettono pressione alla retroguardia avversaria, nella quale si distingue L. Franciosi con un salvataggio di testa sulla linea di porta che evita il gol del pareggio. Dalla parte opposta, in seguito ad un calcio di punizione conquistato da Giuliani, Ficini si incarica della battuta e non lascia scampo a Ticciati: 0-2. E' la svolta della partita, poiché il Ponte delle Origini da questo momento in poi prende decisamente il sopravvento. Il subentrato G. Franciosi sigla lo 0-3 con un tiro in diagonale e poco più tardi serve Rossi per la quarta rete ospite. Allo scadere, una triangolazione tra G. Franciosi e Giuliani, porta alla conclusione quest'ultimo, il quale fissa il punteggio sullo 0-5 finale. Calciatorepiù: Dusha (Ponte delle Origini).
L.L.
FABBRICA: Ticciati, Belcari, Gherardi, Corrado, Lupi, Ceccanti, Fontanelli, Gherardini, Tarrini, Viscuso, Ferretti. A disp.: Dragan, Gargiulo, Lisanti, Giuntini. All.: Valerio Malloggi. <br >PONTE DELLE ORIGINI: Ruberti, Pecene, Cutolo, Ranno, L. Franciosi, Fustini, Ticciati, Dusha, Mannucci, Rossi, Perez. A disp.: Bronte, Fumarola, Ficini, G. Franciosi, Giuliani. All.: Giovanni Tonelli.<br >
ARBITRO: Plantamura di Pisa.<br >
RETI: Dusha, Ficini, G. Franciosi, Rossi, Giuliani.
Dilaga il Ponte delle Origini sul campo del Fabbrica. Prima frazione di gioco equilibrata e poco spettacolare, con gli ospiti che intorno alla metà del primo tempo sbloccano il punteggio con Dusha che insacca di testa a compimento di un'iniziativa sulla destra di Ticciati. Il Fabbrica non ci sta e prima dell'intervallo si rende pericoloso in varie occasioni, tra le quali da segnalare una traversa colpita da un attaccante. In avvio di ripresa i padroni di casa partono forte e mettono pressione alla retroguardia avversaria, nella quale si distingue L. Franciosi con un salvataggio di testa sulla linea di porta che evita il gol del pareggio. Dalla parte opposta, in seguito ad un calcio di punizione conquistato da Giuliani, Ficini si incarica della battuta e non lascia scampo a Ticciati: 0-2. E' la svolta della partita, poiché il Ponte delle Origini da questo momento in poi prende decisamente il sopravvento. Il subentrato G. Franciosi sigla lo 0-3 con un tiro in diagonale e poco più tardi serve Rossi per la quarta rete ospite. Allo scadere, una triangolazione tra G. Franciosi e Giuliani, porta alla conclusione quest'ultimo, il quale fissa il punteggio sullo 0-5 finale. <b>Calciatorepiù: Dusha</b> (Ponte delle Origini).
L.L.