- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
2 - 2
- Terricciola
FRECCIA AZZURRA: Brucciani, Tesi, Bini, Aliprandi, Giani, Cori, Galli, Tamarri, Gioffré, Castelli, Gianetri. A disp.: Di Puccio, Scippa, Navid. All.: Luigi Cartacci.
TERRICCIOLA: Marino, Bartaloni, Volpi, Molesti, Stacchini, Ciummei, Panicucci, Profeti, Iacoponi, Bigazzi, De Feo. A disp.: Poponcini, Orazzini, Adduci, Mazzoni, Rinaldo, Gasperini, Turchi, Balducci. All.: Luca Barsottini.
ARBITRO: Lazzerini di Pisa.
RETI: Volpi, Galli, Castelli, Molesti.
NOTE: espulso Molesti.
Pari e patta tra Freccia Azzurra e Terricciola. Le due squadre danno vita ad una partita equilibrata e combattuta, durante la quale non sono mancate le occasioni da rete. Ad aprire le marcature sono gli ospiti, con Volpi che si accentra dalla sinistra e conclude con un tiro di destro a girare sul quale non arriva Brucciani. Il Terricciola acquisisce fiducia e prende le redini del gioco, ma allo scadere del primo tempo è la Freccia Azzurra che colpisce, agguantando il pari con Galli che raccoglie la respinta della difesa ospite in seguito ad un corner e conclude dal limite dell'area sotto la traversa. Ad inizio ripresa i padroni di casa completano la rimonta con Castelli, autore di un calcio di punizione magistrale che non lascia scampo a Marino. Il Terricciola non ci sta e, dopo aver colpito un palo con Volpi, ristabilisce la parità con un gran gol dalla distanza di Molesti. Poco più tardi il numero quattro ospite atterra in area un avversario: espulsione e calcio di rigore per la Freccia Azzurra. Dal dischetto si presenta Castelli che però non trasforma graziando gli avversari. La formazione di mister Cartacci, ora in superiorità numerica, prende campo e si rende pericolosa in varie occasioni, ma il Terricciola resiste e mantiene il 2-2 fino al triplice fischio. Ottima prova di entrambe le squadre che hanno dato tutto per ottenere i tre punti.
Calciatoripiù: Castelli, Gianetri (Freccia Azzurra); Bartaloni, Molesti, Volpi (Terricciola).
L.L.
FRECCIA AZZURRA: Brucciani, Tesi, Bini, Aliprandi, Giani, Cori, Galli, Tamarri, Gioffré, Castelli, Gianetri. A disp.: Di Puccio, Scippa, Navid. All.: Luigi Cartacci.<br >TERRICCIOLA: Marino, Bartaloni, Volpi, Molesti, Stacchini, Ciummei, Panicucci, Profeti, Iacoponi, Bigazzi, De Feo. A disp.: Poponcini, Orazzini, Adduci, Mazzoni, Rinaldo, Gasperini, Turchi, Balducci. All.: Luca Barsottini.<br >
ARBITRO: Lazzerini di Pisa.<br >
RETI: Volpi, Galli, Castelli, Molesti.<br >NOTE: espulso Molesti.
Pari e patta tra Freccia Azzurra e Terricciola. Le due squadre danno vita ad una partita equilibrata e combattuta, durante la quale non sono mancate le occasioni da rete. Ad aprire le marcature sono gli ospiti, con Volpi che si accentra dalla sinistra e conclude con un tiro di destro a girare sul quale non arriva Brucciani. Il Terricciola acquisisce fiducia e prende le redini del gioco, ma allo scadere del primo tempo è la Freccia Azzurra che colpisce, agguantando il pari con Galli che raccoglie la respinta della difesa ospite in seguito ad un corner e conclude dal limite dell'area sotto la traversa. Ad inizio ripresa i padroni di casa completano la rimonta con Castelli, autore di un calcio di punizione magistrale che non lascia scampo a Marino. Il Terricciola non ci sta e, dopo aver colpito un palo con Volpi, ristabilisce la parità con un gran gol dalla distanza di Molesti. Poco più tardi il numero quattro ospite atterra in area un avversario: espulsione e calcio di rigore per la Freccia Azzurra. Dal dischetto si presenta Castelli che però non trasforma graziando gli avversari. La formazione di mister Cartacci, ora in superiorità numerica, prende campo e si rende pericolosa in varie occasioni, ma il Terricciola resiste e mantiene il 2-2 fino al triplice fischio. Ottima prova di entrambe le squadre che hanno dato tutto per ottenere i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Castelli, Gianetri</b> (Freccia Azzurra); <b>Bartaloni, Molesti, Volpi </b>(Terricciola).
L.L.