- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Crespina
-
1 - 2
- Ponte delle Origini
CRESPINA: Vani, Pezzini, Castagna, Franchi, Franconi, De Pacinis, Ghelli, Pratelli, Albamonte, Recce, Fracassi. All.: A. Garzetti, C. Garzetti, Salvadori, Funari, Pardera, Princi, Macchia. All.: Simone Bonanni.
PONTE DELLE ORIGINI: Ruberti, Pecene, Bronte, Fumarola, Ranno, Amari, Ticciati, Fostini, G. Franciosi, Rossi, Filidei. A disp.: Perez, De Romanis, Gentilini, Cutolo, Mannucci. All.: Giovanni Tonelli.
ARBITRO: Andracchio di Livorno.
RETI: Filidei, Albamonte, Rossi.
Vince ancora il Ponte delle Origini, stavolta sul difficile campo di Crespina. In avvio di gara i padroni di casa fanno la partita, senza però riuscire a creare particolari occasioni, ma anzi trovandosi in svantaggio al 25' a seguito della rete di Filidei, che sugli sviluppi di un lancio in profondità, approfitta di una disattenzione difensiva per infilarsi in area e trafiggere il portiere in uscita. Il Crespina non demorde e continua ad attaccare con continuità, trovando la rete del pareggio con Albamonte che scavalca con un pallonetto Ruberti al termine di un'azione personale. Squadre al riposo sull'1-1. Nella ripresa il Ponte delle Origini parte più spigliato e si rende pericoloso con Rossi e G. Franciosi, anche se è ancora il Crespina a tenere il pallino del gioco. Al 70' ancora un'indecisione difensiva permette al Ponte delle Origini di andare in gol, con Rossi che ne approfitta e da due passi non perdona. Il Crespina avrebbe la grande possibilità di pareggiare i conti pochi minuti più tardi, ma Recce si fa parare il calcio di rigore da Ruberti, bravo a respingere anche sul tap-in tentato da Albamonte. Il Crespina crea numerose palle-gol, ma l'imprecisione sotto porta, unita ad una buona dose di sfortuna, salva la formazione ospite. Pratelli su calcio di punizione fa la barba al palo mentre in pieno recupero De Pacinis colpisce la traversa e sulla respinta Fracassi spara alto da due passi. Termina così con la vittoria del Ponte delle Origini una partita in cui il Crespina avrebbe certamente meritato qualcosa in più per quanto visto sul terreno di gioco.
Calciatoripiù: Albamonte, Pratelli, Princi (Crespina); Ruberti, Filidei, Rossi (Ponte delle Origini).
L.L.
CRESPINA: Vani, Pezzini, Castagna, Franchi, Franconi, De Pacinis, Ghelli, Pratelli, Albamonte, Recce, Fracassi. All.: A. Garzetti, C. Garzetti, Salvadori, Funari, Pardera, Princi, Macchia. All.: Simone Bonanni.<br >PONTE DELLE ORIGINI: Ruberti, Pecene, Bronte, Fumarola, Ranno, Amari, Ticciati, Fostini, G. Franciosi, Rossi, Filidei. A disp.: Perez, De Romanis, Gentilini, Cutolo, Mannucci. All.: Giovanni Tonelli. <br >
ARBITRO: Andracchio di Livorno.<br >
RETI: Filidei, Albamonte, Rossi.
Vince ancora il Ponte delle Origini, stavolta sul difficile campo di Crespina. In avvio di gara i padroni di casa fanno la partita, senza però riuscire a creare particolari occasioni, ma anzi trovandosi in svantaggio al 25' a seguito della rete di Filidei, che sugli sviluppi di un lancio in profondità, approfitta di una disattenzione difensiva per infilarsi in area e trafiggere il portiere in uscita. Il Crespina non demorde e continua ad attaccare con continuità, trovando la rete del pareggio con Albamonte che scavalca con un pallonetto Ruberti al termine di un'azione personale. Squadre al riposo sull'1-1. Nella ripresa il Ponte delle Origini parte più spigliato e si rende pericoloso con Rossi e G. Franciosi, anche se è ancora il Crespina a tenere il pallino del gioco. Al 70' ancora un'indecisione difensiva permette al Ponte delle Origini di andare in gol, con Rossi che ne approfitta e da due passi non perdona. Il Crespina avrebbe la grande possibilità di pareggiare i conti pochi minuti più tardi, ma Recce si fa parare il calcio di rigore da Ruberti, bravo a respingere anche sul tap-in tentato da Albamonte. Il Crespina crea numerose palle-gol, ma l'imprecisione sotto porta, unita ad una buona dose di sfortuna, salva la formazione ospite. Pratelli su calcio di punizione fa la barba al palo mentre in pieno recupero De Pacinis colpisce la traversa e sulla respinta Fracassi spara alto da due passi. Termina così con la vittoria del Ponte delle Origini una partita in cui il Crespina avrebbe certamente meritato qualcosa in più per quanto visto sul terreno di gioco. <b>
Calciatoripiù: Albamonte, Pratelli, Princi </b>(Crespina); <b>Ruberti, Filidei, Rossi </b>(Ponte delle Origini).
L.L.