- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Colli Marittimi
-
2 - 3
- Ponte delle Origini
COLLI MARITTIMI: Ferraro, Longo, Graziani, Cammelletti, Camerini, Loprencipe, Sanna, Milito, Gianfaldoni, Picchi, Sinta. A disp.: Pesucci, Bertolero, L. Guadagno. All.: Luca Querci.
PONTE DELLE ORIGINI: Ruberti, L. Franciosi, Bronte, Fumarola, Ficini, Amari, Fustini, Perez, G. Franciosi, Rossi, Filidei. A disp.: Pecene, Floris, De Romanis. All.: Giovanni Tonelli.
ARBITRO: Cravini di Livorno
RETI: Gianfaldoni, Rossi 2, Cammelletti, G. Franciosi.
Colpaccio esterno del Ponte delle Origini che vince sul campo dei Colli Marittimi al termine di una partita avvincente, dal risultato in bilico fino agli ultimi istanti di gioco. Gara fin da subito equilibrata e combattuta in ogni zona del campo, con il Ponte delle Origini che parte forte e crea due buone occasioni non sfruttate da Filidei e G. Franciosi. Con il passare dei minuti i Colli Marittimi aumentano il ritmo e prendono in mano le redini del gioco, trovando la rete che decide il primo tempo con Gialfaldoni, di testa sugli sviluppi di un corner. Al rientro dagli spogliatoi, il Ponte delle Origini mostra un piglio più deciso e nel giro di pochi minuti ribalta il risultato grazie alla doppietta di Rossi: il primo gol di testa su cross, il secondo, lanciato da Filidei, con un pallonetto che scavalca Ferraro. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e Cammelletti, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ristabilisce la parità. Quando ormai il pareggio sembra scritto, al 94' ecco il gol che vale tre punti dal peso specifico enorme: lancio di Filidei per G. Franciosi che si invola in velocità, entra in area e trafigge Ferraro regalando la vittoria al Ponte delle Origini. Nonostante il risultato sfavorevole, buona prova per i Colli Marittimi.
Calciatoripiù: Picchi (Colli Marittimi); Filidei (Ponte delle Origini).
L.L.
COLLI MARITTIMI: Ferraro, Longo, Graziani, Cammelletti, Camerini, Loprencipe, Sanna, Milito, Gianfaldoni, Picchi, Sinta. A disp.: Pesucci, Bertolero, L. Guadagno. All.: Luca Querci. <br >PONTE DELLE ORIGINI: Ruberti, L. Franciosi, Bronte, Fumarola, Ficini, Amari, Fustini, Perez, G. Franciosi, Rossi, Filidei. A disp.: Pecene, Floris, De Romanis. All.: Giovanni Tonelli. <br >
ARBITRO: Cravini di Livorno<br >
RETI: Gianfaldoni, Rossi 2, Cammelletti, G. Franciosi.
Colpaccio esterno del Ponte delle Origini che vince sul campo dei Colli Marittimi al termine di una partita avvincente, dal risultato in bilico fino agli ultimi istanti di gioco. Gara fin da subito equilibrata e combattuta in ogni zona del campo, con il Ponte delle Origini che parte forte e crea due buone occasioni non sfruttate da Filidei e G. Franciosi. Con il passare dei minuti i Colli Marittimi aumentano il ritmo e prendono in mano le redini del gioco, trovando la rete che decide il primo tempo con Gialfaldoni, di testa sugli sviluppi di un corner. Al rientro dagli spogliatoi, il Ponte delle Origini mostra un piglio più deciso e nel giro di pochi minuti ribalta il risultato grazie alla doppietta di Rossi: il primo gol di testa su cross, il secondo, lanciato da Filidei, con un pallonetto che scavalca Ferraro. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e Cammelletti, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ristabilisce la parità. Quando ormai il pareggio sembra scritto, al 94' ecco il gol che vale tre punti dal peso specifico enorme: lancio di Filidei per G. Franciosi che si invola in velocità, entra in area e trafigge Ferraro regalando la vittoria al Ponte delle Origini. Nonostante il risultato sfavorevole, buona prova per i Colli Marittimi. <b>
Calciatoripiù: Picchi </b>(Colli Marittimi); <b>Filidei </b>(Ponte delle Origini).
L.L.