- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Bellani
-
1 - 0
- Colli Marittimi
BELLANI: Chiari, Mammini, Giangrande, Lancioni, Frizzi, Santerini, Thiello, Montanelli, Marrocco, Niccolai, Gaire. A disp.: Luisi, De Bartolo. All.: Claudio Leoni.
COLLI MARITTIMI: Pesucci, Longo, Graziani, Picchi, Cammelletti, Bachini, Loprencipe, Camerini, Gianfaldoni, Milito, Tomassini. A disp.: Ferraro, Bertolero, Moraru. All.: Luca Querci.
ARBITRO: Guidotti di Pisa
RETE: Niccolai.
NOTE: espulso Bachini (65').
Grande successo della Bellani che piega tra le mura amiche i più quotati Colli Marittimi. I padroni di casa sopperiscono alla maggior caratura degli ospiti con una prestazione ordinata e attenta per tutti i 90', in grado di concedere poco agli avversari. Sin dai primi minuti la Bellani gioca ad alta intensità e non permette ai Colli Marittimi di esprimere il proprio gioco. A metà del primo tempo la rete che si rivelerà decisiva: palla in profondità di Montanelli per Niccolai, che scatta sul filo del fuorigioco e trafigge Pesucci con un diagonale angolato. Sotto di una rete gli ospiti si innervosiscono e nella parte restante del primo tempo non vanno oltre un palo scheggiato. Nella ripresa i Colli Marittimi fanno la partita, ma in maniera confusionaria e così l'ottima fase difensiva dei locali ne beneficia, non lasciando spiragli all'offensiva ospite e riuscendo così a mantenere il vantaggio acquisito fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Niccolai, Montanelli (Bellani); Camerini (Colli Marittimi).
BELLANI: Chiari, Mammini, Giangrande, Lancioni, Frizzi, Santerini, Thiello, Montanelli, Marrocco, Niccolai, Gaire. A disp.: Luisi, De Bartolo. All.: Claudio Leoni. <br >COLLI MARITTIMI: Pesucci, Longo, Graziani, Picchi, Cammelletti, Bachini, Loprencipe, Camerini, Gianfaldoni, Milito, Tomassini. A disp.: Ferraro, Bertolero, Moraru. All.: Luca Querci. <br >
ARBITRO: Guidotti di Pisa<br >
RETE: Niccolai.<br >NOTE: espulso Bachini (65').
Grande successo della Bellani che piega tra le mura amiche i più quotati Colli Marittimi. I padroni di casa sopperiscono alla maggior caratura degli ospiti con una prestazione ordinata e attenta per tutti i 90', in grado di concedere poco agli avversari. Sin dai primi minuti la Bellani gioca ad alta intensità e non permette ai Colli Marittimi di esprimere il proprio gioco. A metà del primo tempo la rete che si rivelerà decisiva: palla in profondità di Montanelli per Niccolai, che scatta sul filo del fuorigioco e trafigge Pesucci con un diagonale angolato. Sotto di una rete gli ospiti si innervosiscono e nella parte restante del primo tempo non vanno oltre un palo scheggiato. Nella ripresa i Colli Marittimi fanno la partita, ma in maniera confusionaria e così l'ottima fase difensiva dei locali ne beneficia, non lasciando spiragli all'offensiva ospite e riuscendo così a mantenere il vantaggio acquisito fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Niccolai, Montanelli</b> (Bellani); <b>Camerini </b>(Colli Marittimi).