- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Ponte delle Origini
-
2 - 1
- Bellani
PONTE DELLE ORIGINI: Ruberti, Pecene, Bronte, Fumarola, L. Franciosi, Amari, Fustini, Ficini, G. Franciosi, Rossi, Filidei. A disp.: De Romanis, Floris, Perez, Ranno. All.: Giovanni Tonelli.
BELLANI: Chiari, Mammini, Frizzi, Gaire, Marras, Santerini, Luisi, Martinelli, Marrocco, Niccolai, Sabatino. A disp.: De Bartolo, Giangrande, Thiello. All.: Claudio Leoni.
ARBITRO: Marranini di Pisa
RETI: G. Franciosi, Niccolai rig., Amari.
Match equilibrato tra Ponte delle Origini e Bellani, con i padroni di casa che la spuntano grazie ad una rete da distanza siderale di Amari sul finire del primo tempo. Pronti-via e i padroni di casa si portano in vantaggio: azione condotta da Filidei, che apre per Rossi, cross di quest'ultimo sul quale si avventa G. Franciosi che indirizza alle spalle di Chiari. La rete fulminea del Ponte delle Origini è un duro colpo per gli ospiti, che rimangono frastornati e subiscono l'offensiva locale su buone azioni manovrate. Rossi non concretizza un paio di opportunità e così al 25' la Bellani raggiunge il pari alla prima occasione creata con Niccolai che si procura e trasforma un calcio di rigore. Il Ponte delle Origini si riporta in avanti, stavolta in modo più confusionario, ma allo scadere segna la rete del nuovo sorpasso con un tiro di Amari da quaranta metri che si insacca all'incrocio dei pali. Nella ripresa i ritmi calano e la Bellani con il passare dei minuti prende campo, sfiorando la rete in varie occasioni, in particolare con Giangrande che prima manca l'appuntamento col gol su assist invitante di Thiello, poi calcia alto da due passi.
Calciatoripiù: Fumarola (Ponte delle Origini); Niccolai, Gaire (Bellani).
L.L.
PONTE DELLE ORIGINI: Ruberti, Pecene, Bronte, Fumarola, L. Franciosi, Amari, Fustini, Ficini, G. Franciosi, Rossi, Filidei. A disp.: De Romanis, Floris, Perez, Ranno. All.: Giovanni Tonelli.<br >BELLANI: Chiari, Mammini, Frizzi, Gaire, Marras, Santerini, Luisi, Martinelli, Marrocco, Niccolai, Sabatino. A disp.: De Bartolo, Giangrande, Thiello. All.: Claudio Leoni. <br >
ARBITRO: Marranini di Pisa<br >
RETI: G. Franciosi, Niccolai rig., Amari.
Match equilibrato tra Ponte delle Origini e Bellani, con i padroni di casa che la spuntano grazie ad una rete da distanza siderale di Amari sul finire del primo tempo. Pronti-via e i padroni di casa si portano in vantaggio: azione condotta da Filidei, che apre per Rossi, cross di quest'ultimo sul quale si avventa G. Franciosi che indirizza alle spalle di Chiari. La rete fulminea del Ponte delle Origini è un duro colpo per gli ospiti, che rimangono frastornati e subiscono l'offensiva locale su buone azioni manovrate. Rossi non concretizza un paio di opportunità e così al 25' la Bellani raggiunge il pari alla prima occasione creata con Niccolai che si procura e trasforma un calcio di rigore. Il Ponte delle Origini si riporta in avanti, stavolta in modo più confusionario, ma allo scadere segna la rete del nuovo sorpasso con un tiro di Amari da quaranta metri che si insacca all'incrocio dei pali. Nella ripresa i ritmi calano e la Bellani con il passare dei minuti prende campo, sfiorando la rete in varie occasioni, in particolare con Giangrande che prima manca l'appuntamento col gol su assist invitante di Thiello, poi calcia alto da due passi.<b>
Calciatoripiù: Fumarola</b> (Ponte delle Origini);<b> Niccolai, Gaire</b> (Bellani).
L.L.