- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Terricciola
-
0 - 5
- Castelfranco
TERRICCIOLA: Marino, Panicucci, Gasperini, Orazzini, Fagiolini, Stacchini, Profeti, Guglielmi, Rinaldo, Bigazzi, Balducci. A disp.: Poponcini, Bartaloni, Iacoponi, Adduci, Mazzoni. All.: Luca Barsottini.
CASTELFRANCO: Barsacchi, Azzato, Caponi, Frangioni, Rosselli, Benvenuti, De Dominicis, Loia, Bagnoli, Bertucci, Meropini. A disp.: Amorini, Sani, Mandorlini, Bonsignori, Lepri, Senesi. All.: Enrico Pertici.
ARBITRO: Ciappi di Pisa
RETI: 1' Loia rig, 5', 20' Bagnoli, 7' De Dominicis rig., 90' Frangioni.
Il Castelfranco cala la cinquina sul campo del Terricciola e resta in scia delle prime della classe. Si tratta di un'altra bella vittoria senza subire gol per i ragazzi di Pertici che danno seguito nel migliore dei modi all'1-0 contro Il Romito. La partenza degli ospiti è a dir poco devastante e dopo pochi minuti siamo già 0-3. Al 1' Loia realizza un calcio di rigore conquistato da Bagnoli, poi Bagnoli raddoppia con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Meropini. I locali non riescono a reagire e così al 7' arriva lo 0-3 quando De Domenicis riceve un assist in verticale da Loia, entra in area e viene steso dal portiere: l'arbitro assegna il penalty in favore del Castelfranco e lo stesso De Dominicis non perdona. Il Terricciola prova a trovare la quadratura tattica e a contrattaccare, ma al 20' gli spietati ospiti calano il poker con l'indemoniato Bagnoli che firma la sua doppietta mettendo lo zampino su una traversone in area. La partita non ha più molto da dire: il Castelfranco si limita a far girare il pallone gestendo la situazione, mentre il Terricciola tenta quantomeno di siglare il punto della bandiera. Nella ripresa c'è spazio per un altro calcio di rigore in favore degli ospiti che però viene fallito da Caponi, ma al 90' arriva comunque lo 0-5 di Frangioni che batte il portiere dopo un bell'inserimento in area di rigore. Il Castelfranco vola e nel prossimo turno potrà approfittare dello scontro diretto tra Pisa Ovest e Staffoli per avvicinarsi ulteriormente alla vetta. Calciatorepiù: Bagnoli: grande prestazione condita da due gol (Castelfranco).
TERRICCIOLA: Marino, Panicucci, Gasperini, Orazzini, Fagiolini, Stacchini, Profeti, Guglielmi, Rinaldo, Bigazzi, Balducci. A disp.: Poponcini, Bartaloni, Iacoponi, Adduci, Mazzoni. All.: Luca Barsottini.<br >CASTELFRANCO: Barsacchi, Azzato, Caponi, Frangioni, Rosselli, Benvenuti, De Dominicis, Loia, Bagnoli, Bertucci, Meropini. A disp.: Amorini, Sani, Mandorlini, Bonsignori, Lepri, Senesi. All.: Enrico Pertici.<br >
ARBITRO: Ciappi di Pisa<br >
RETI: 1' Loia rig, 5', 20' Bagnoli, 7' De Dominicis rig., 90' Frangioni.
Il Castelfranco cala la cinquina sul campo del Terricciola e resta in scia delle prime della classe. Si tratta di un'altra bella vittoria senza subire gol per i ragazzi di Pertici che danno seguito nel migliore dei modi all'1-0 contro Il Romito. La partenza degli ospiti è a dir poco devastante e dopo pochi minuti siamo già 0-3. Al 1' Loia realizza un calcio di rigore conquistato da Bagnoli, poi Bagnoli raddoppia con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Meropini. I locali non riescono a reagire e così al 7' arriva lo 0-3 quando De Domenicis riceve un assist in verticale da Loia, entra in area e viene steso dal portiere: l'arbitro assegna il penalty in favore del Castelfranco e lo stesso De Dominicis non perdona. Il Terricciola prova a trovare la quadratura tattica e a contrattaccare, ma al 20' gli spietati ospiti calano il poker con l'indemoniato Bagnoli che firma la sua doppietta mettendo lo zampino su una traversone in area. La partita non ha più molto da dire: il Castelfranco si limita a far girare il pallone gestendo la situazione, mentre il Terricciola tenta quantomeno di siglare il punto della bandiera. Nella ripresa c'è spazio per un altro calcio di rigore in favore degli ospiti che però viene fallito da Caponi, ma al 90' arriva comunque lo 0-5 di Frangioni che batte il portiere dopo un bell'inserimento in area di rigore. Il Castelfranco vola e nel prossimo turno potrà approfittare dello scontro diretto tra Pisa Ovest e Staffoli per avvicinarsi ulteriormente alla vetta. <b>Calciatorepiù: Bagnoli:</b> grande prestazione condita da due gol (Castelfranco).