- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Bellani
-
3 - 1
- Freccia Azzurra
A. BELLANI: Samueza, Mammini, Frizzi, Gaire, Marras, Santerini, Giangrande, Montanelli, Niccolai, Luisi, Dapelo. A disp.: Sabatino, Lancioni, Marrocco, Thiello, De Bartolo. All.: Claudio Leoni.
FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Tonarelli, Galli, Aliprandi, Cori, Nolè, Tesi, Bini, Troisi, Castelli, Masucci. A disp.: Pampana, Pasqualetto, Citi, Paoli. All.: Luigi Cartacci.
ARBITRO: D'Amato di Pisa
RETI: Mammini, Frizzi, Tonarelli, Thiello.
NOTE: espulso Pampana.
Prima vittoria in campionato della Bellani che regola tra le mura amiche la Freccia Azzurra. L'avvio di gara dei padroni di casa è travolgente e al quarto d'ora di gioco le reti di vantaggio sono già due. Le firme sono quelle di Mammini con un tiro in diagonale dalla destra e di Frizzi sugli sviluppi di un corner. Con il passare dei minuti la formazione ospite prende le misure e ne viene fuori una partita combattuta e in sostanziale equilibrio. Pochi minuti dopo il rientro dall'intervallo la Freccia Azzurra colpisce, accorciando le distanze con Tonarelli, che insacca a mezza altezza su un calcio di punizione da posizione laterale battuto verso l'area. Considerato il risultato in bilico, la partita diviene sempre più spezzettata e ricca di interruzioni, fin quando Thiello a 10' dalla fine non realizza la rete del ko con un tiro in diagonale dalla sinistra a compimento di un'azione di ripartenza.
Calciatoripiù: Niccolai, Giangrande (Bellani); Nolè, Tonarelli (Freccia Azzurra).
A. BELLANI: Samueza, Mammini, Frizzi, Gaire, Marras, Santerini, Giangrande, Montanelli, Niccolai, Luisi, Dapelo. A disp.: Sabatino, Lancioni, Marrocco, Thiello, De Bartolo. All.: Claudio Leoni. <br >FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Tonarelli, Galli, Aliprandi, Cori, Nolè, Tesi, Bini, Troisi, Castelli, Masucci. A disp.: Pampana, Pasqualetto, Citi, Paoli. All.: Luigi Cartacci. <br >
ARBITRO: D'Amato di Pisa<br >
RETI: Mammini, Frizzi, Tonarelli, Thiello.<br >NOTE: espulso Pampana.
Prima vittoria in campionato della Bellani che regola tra le mura amiche la Freccia Azzurra. L'avvio di gara dei padroni di casa è travolgente e al quarto d'ora di gioco le reti di vantaggio sono già due. Le firme sono quelle di Mammini con un tiro in diagonale dalla destra e di Frizzi sugli sviluppi di un corner. Con il passare dei minuti la formazione ospite prende le misure e ne viene fuori una partita combattuta e in sostanziale equilibrio. Pochi minuti dopo il rientro dall'intervallo la Freccia Azzurra colpisce, accorciando le distanze con Tonarelli, che insacca a mezza altezza su un calcio di punizione da posizione laterale battuto verso l'area. Considerato il risultato in bilico, la partita diviene sempre più spezzettata e ricca di interruzioni, fin quando Thiello a 10' dalla fine non realizza la rete del ko con un tiro in diagonale dalla sinistra a compimento di un'azione di ripartenza.<b>
Calciatoripiù: Niccolai, Giangrande</b> (Bellani); <b>Nolè, Tonarelli </b>(Freccia Azzurra).