- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Il Romito
-
0 - 1
- Colli Marittimi
IL ROMITO: Vannucci, Lucchesi, Cappelli, Akpason, Pasqualetti, De Feo, Lemmi, Guida, Marchi, Spiotta, Llaja. A disp.: Ricci, Marziotti, Ferretti, Kuka, Meini, Amstrong. All.: Enrico Minuti.
COLLI MARITTIMI: Pesucci, Sinta, Camilletti, Bachini, Graziani, Lo Prencipe, Sanna, Camerini, Milito, Picchi, Gianfaldoni. A disp.: Ferraro, Bertolero, Longo, Tomassini. All.: Luca Querci.
ARBITRO: Masilunas di Pisa.
RETI: Gianfaldoni.
La squadra di mister Querci, dopo una prestazione intensa e di cuore, conquista tre punti importantissimi per il proseguimento della stagione. La vittoria degli ospiti trova le fondamenta in una prestazione straordinariamente ordinata a livello tattico, in grado di gestire in modo impeccabile entrambe le fasi di gioco. Nella prima frazione la sfida è caratterizzata da un forte equilibrio, con un'enorme occasione per parte. Il Romito sfiora il gol con Spiotta, ma il fantasista dei padroni di casa, a tu per tu con Pesucci, si fa clamorosamente ipnotizzare da quest'ultimo, gettando così alle ortiche l'ottima opportunità. Per gli ospiti è Milito a tentare l'eurogol, ma il suo tiro a giro trova la straordinaria risposta di Vannucci in tuffo. Termina così a reti bianche la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo il Romito sfiora nuovamente il gol con Guida, ma il suo tiro dal limite si infrange clamorosamente sulla traversa. La risposta degli uomini di mister Querci arriva pochi minuti più tardi, ed è proprio quella che porta al gol della vittoria: Picchi e Sanna chiudono uno straordinario triangolo dall'elevato tasso tecnico, quest'ultimo trova uno straordinario corridoio per Gianfaldoni che, da ottima posizione, non sbaglia. I Colli Marittimi insistono, e protestano per un presunto calcio di rigore non fischiato sul solito Gianfaldoni. Nei minuti finali, Il Romito aumenta d'intensità, senza però riuscire a rendersi nuovamente pericoloso per la porta difesa da Pesucci.
Calciatoripiù: Camilletti, Gianfaldoni (Colli Marittimi); Lemmi (Il Romito).
IL ROMITO: Vannucci, Lucchesi, Cappelli, Akpason, Pasqualetti, De Feo, Lemmi, Guida, Marchi, Spiotta, Llaja. A disp.: Ricci, Marziotti, Ferretti, Kuka, Meini, Amstrong. All.: Enrico Minuti.<br >COLLI MARITTIMI: Pesucci, Sinta, Camilletti, Bachini, Graziani, Lo Prencipe, Sanna, Camerini, Milito, Picchi, Gianfaldoni. A disp.: Ferraro, Bertolero, Longo, Tomassini. All.: Luca Querci.<br >
ARBITRO: Masilunas di Pisa.<br >
RETI: Gianfaldoni.
La squadra di mister Querci, dopo una prestazione intensa e di cuore, conquista tre punti importantissimi per il proseguimento della stagione. La vittoria degli ospiti trova le fondamenta in una prestazione straordinariamente ordinata a livello tattico, in grado di gestire in modo impeccabile entrambe le fasi di gioco. Nella prima frazione la sfida è caratterizzata da un forte equilibrio, con un'enorme occasione per parte. Il Romito sfiora il gol con Spiotta, ma il fantasista dei padroni di casa, a tu per tu con Pesucci, si fa clamorosamente ipnotizzare da quest'ultimo, gettando così alle ortiche l'ottima opportunità. Per gli ospiti è Milito a tentare l'eurogol, ma il suo tiro a giro trova la straordinaria risposta di Vannucci in tuffo. Termina così a reti bianche la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo il Romito sfiora nuovamente il gol con Guida, ma il suo tiro dal limite si infrange clamorosamente sulla traversa. La risposta degli uomini di mister Querci arriva pochi minuti più tardi, ed è proprio quella che porta al gol della vittoria: Picchi e Sanna chiudono uno straordinario triangolo dall'elevato tasso tecnico, quest'ultimo trova uno straordinario corridoio per Gianfaldoni che, da ottima posizione, non sbaglia. I Colli Marittimi insistono, e protestano per un presunto calcio di rigore non fischiato sul solito Gianfaldoni. Nei minuti finali, Il Romito aumenta d'intensità, senza però riuscire a rendersi nuovamente pericoloso per la porta difesa da Pesucci.<b>
Calciatoripiù: Camilletti, Gianfaldoni </b>(Colli Marittimi); <b>Lemmi</b> (Il Romito).