- Terza Categoria GIR.A
- Latignano 2005
-
3 - 2
- Gello 2004
LATIGNANO: Cerrai, Grassolini, Davide Di Lupo, Ribechini, Bocchicchio, Santoni, Marino, Bigongiali, Fabio Di Lupo, Torregiani, Ferraro. A disp.: Cei, Cavallini, Donnici, Levato, Benucci, Tognini, Marchesini. All.: Massimo Dal Canto.
GELLO: Boscaini, Carlesi, Carzoli, Canesi, Davide Levatino, Apolloni, Santamaria, Giaconi, Pierini, Mancini, Lombardo. A disp.: Yuri Levatino, Saitta, Gneri, Perri, Frassi, Toncelli. All.: Federico Grassini.
ARBITRO: Controzzi di Pisa.
RETI: Apolloni, Ferraro, Bigongiali, rig. Santamaria, Donnici.
Nel segno dell'umiltà e della compattezza il Latignano corona un inizio di stagione sorprendente battendo in casa un avversario di rango ed accreditato come il Gello; la copertina di questa settimana è per i ragazzi allenati e guidati dalla panchina da Massimo Dal Canto che conquistano il quindicesimo punto stagionale al termine di un match combattuto e ricco di gol. La prima frazione di gioco è nel segno del Gello, che al 25' apre le marcature sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Apolloni e chiude in vantaggio di una rete il parziale grazie soprattutto ad una migliore organizzazione tattica in mezzo al campo. Nella ripresa però succede di tutto: anzitutto i locali rientrano in campo con gli stessi undici sì, ma riorganizzati a centrocampo e più equilibrati in tutti i reparti. I risultati non si fanno attendere perchè prima è Ferraro, ben servito da un cross di Donnici dalla destra, a pareggiare i conti, seguito dal momentaneo vantaggio firmato da Bigongiali. Il Gello non ci sta e grazie a Santamaria - dagli undici metri - riequilibra nuovamente le sorti della gara; è però Donnici nel finale a realizzare la rete del definitivo 3-2, coronando un'ottima prestazione del Latignano che, sommata a quella offerta sette giorni fa a Filettole, conferma il buona periodo dei ragazzi di Dal Canto. CALCIATORI PIU': Grassolini, Ferraro, Donnici (Latignano); Pierini (Gello).
LATIGNANO: Cerrai, Grassolini, Davide Di Lupo, Ribechini, Bocchicchio, Santoni, Marino, Bigongiali, Fabio Di Lupo, Torregiani, Ferraro. A disp.: Cei, Cavallini, Donnici, Levato, Benucci, Tognini, Marchesini. All.: Massimo Dal Canto.<br >GELLO: Boscaini, Carlesi, Carzoli, Canesi, Davide Levatino, Apolloni, Santamaria, Giaconi, Pierini, Mancini, Lombardo. A disp.: Yuri Levatino, Saitta, Gneri, Perri, Frassi, Toncelli. All.: Federico Grassini.<br >
ARBITRO: Controzzi di Pisa.<br >
RETI: Apolloni, Ferraro, Bigongiali, rig. Santamaria, Donnici.
Nel segno dell'umiltà e della compattezza il Latignano corona un inizio di stagione sorprendente battendo in casa un avversario di rango ed accreditato come il Gello; la copertina di questa settimana è per i ragazzi allenati e guidati dalla panchina da Massimo Dal Canto che conquistano il quindicesimo punto stagionale al termine di un match combattuto e ricco di gol. La prima frazione di gioco è nel segno del Gello, che al 25' apre le marcature sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Apolloni e chiude in vantaggio di una rete il parziale grazie soprattutto ad una migliore organizzazione tattica in mezzo al campo. Nella ripresa però succede di tutto: anzitutto i locali rientrano in campo con gli stessi undici sì, ma riorganizzati a centrocampo e più equilibrati in tutti i reparti. I risultati non si fanno attendere perchè prima è Ferraro, ben servito da un cross di Donnici dalla destra, a pareggiare i conti, seguito dal momentaneo vantaggio firmato da Bigongiali. Il Gello non ci sta e grazie a Santamaria - dagli undici metri - riequilibra nuovamente le sorti della gara; è però Donnici nel finale a realizzare la rete del definitivo 3-2, coronando un'ottima prestazione del Latignano che, sommata a quella offerta sette giorni fa a Filettole, conferma il buona periodo dei ragazzi di Dal Canto. <b>CALCIATORI PIU': Grassolini, Ferraro, Donnici (Latignano); Pierini (Gello).</b>