- Terza Categoria GIR.A
- Oltrera
-
2 - 1
- San Frediano
OLTRERA: Diddi, Aringhieri, Giglioli, De Martino, Giovacchini, Muraglia, Pellegrini, Tardelli, Rossi, Caglieri, Diall. A disp.: Orsini, Ferretti, Ciulli, Mocciaro, Penezi. All.: Francesco Leggerini.
SAN FREDIANO: Gambini, Ribechini, Barreca, Luppichini, Ragaglia, Solce, Simonelli, Del Corso, Mottola, Castagna, Ficini. A disp.: Betti, Figlini, Serrar, Frosini. All.: Marco Bernini.
ARBITRO: Fuggi di Pisa.
RETI: Caglieri, Rossi, Ficini.
L'Oltrera torna al successo dopo molte settimane e, grazie alla meritata vittoria odierna, aggancia i Boys di Chianni a quota sei punti lasciando l'ultimo posto in graduatoria in solitario. Dopo due vittorie e la bella prestazione contro la Butese si interrompe invece il buon momento del San Frediano; come sottolineato a fine gara con la lucidità che lo contraddistingue da mister Bernini, gli ospiti hanno fatto un notevole passo indietro e sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere ultimamente già dal prossimo turno casalingo. Buona la prova dei ragazzi di Leggerini fin dal primo parziale, che i padroni di casa chiudono sul doppio vantaggio grazie ai gol messi a segno da Caglieri prima e Rossi poi. Il San Frediano prova a rientrare in partita con il gol di Ficini ma l'Oltrera nella ripresa sfiora a più riprese la terza rete, mancata davvero di un soffio dagli avanti locali ed in particolar modo dal neoacquisto del ds Caroti Diall. Il San Frediano è inoltre costretto a giocare in dieci gli ultimi minuti a causa dell'infortunio a capitan Luppichini e l'assenza di ulteriori cambi; la spinta offensiva degli ospiti dunque si affievolisce e l'Oltrera conduce senza problemi in porto una preziosa vittoria che fa morale.
CALCIATORI PIU': Giovacchini e Caglieri (Oltrera); Ficini (San Frediano).
OLTRERA: Diddi, Aringhieri, Giglioli, De Martino, Giovacchini, Muraglia, Pellegrini, Tardelli, Rossi, Caglieri, Diall. A disp.: Orsini, Ferretti, Ciulli, Mocciaro, Penezi. All.: Francesco Leggerini.<br >SAN FREDIANO: Gambini, Ribechini, Barreca, Luppichini, Ragaglia, Solce, Simonelli, Del Corso, Mottola, Castagna, Ficini. A disp.: Betti, Figlini, Serrar, Frosini. All.: Marco Bernini.<br >
ARBITRO: Fuggi di Pisa.<br >
RETI: Caglieri, Rossi, Ficini.
L'Oltrera torna al successo dopo molte settimane e, grazie alla meritata vittoria odierna, aggancia i Boys di Chianni a quota sei punti lasciando l'ultimo posto in graduatoria in solitario. Dopo due vittorie e la bella prestazione contro la Butese si interrompe invece il buon momento del San Frediano; come sottolineato a fine gara con la lucidità che lo contraddistingue da mister Bernini, gli ospiti hanno fatto un notevole passo indietro e sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere ultimamente già dal prossimo turno casalingo. Buona la prova dei ragazzi di Leggerini fin dal primo parziale, che i padroni di casa chiudono sul doppio vantaggio grazie ai gol messi a segno da Caglieri prima e Rossi poi. Il San Frediano prova a rientrare in partita con il gol di Ficini ma l'Oltrera nella ripresa sfiora a più riprese la terza rete, mancata davvero di un soffio dagli avanti locali ed in particolar modo dal neoacquisto del ds Caroti Diall. Il San Frediano è inoltre costretto a giocare in dieci gli ultimi minuti a causa dell'infortunio a capitan Luppichini e l'assenza di ulteriori cambi; la spinta offensiva degli ospiti dunque si affievolisce e l'Oltrera conduce senza problemi in porto una preziosa vittoria che fa morale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Giovacchini e Caglieri (Oltrera); Ficini (San Frediano).</b>