- Terza Categoria GIR.A
- Fornacette Casarosa
-
1 - 0
- Pappiana
FORNACETTE: Buti, Deminicis, Cantenni, Rizzato, Orsucci, Fiaschi, Bernacchi, Biasci, Peretti, Baretti, Balestri. A disp.: Bertelli, Pecchia F., Pecchia F., Gianetti, Gola, Grossi, De Santis. All.: Gliatta.
PAPPIANA: Della Rosa, Torrisi, Cima, Masoni, Carzoli, Vannozzi, Landucci, Campisi, Guerri, Barsanti, Cordoni. A disp.: Ercolani, Cecchatti, Puntoni, Marsigli, Nicoli, Toscano, Mugnaini. All.: Cartei.
RETI: Gola.
Terza vittoria consecutiva per il Fornacette che batte il Pappiana sul proprio terreno di gioco. Dopo un periodo non troppo felice, i ragazzi di mister Gliatta, sembrano aver trovato la forma giusta e tentano la risalita in classifica. Subito al 3' Masoni per il Pappiana spara da fuori area, ma trova le mani di Buti. Risponde Biasci per il Fornacette che dribbla a centrocampo più avversari, ma al momento del tiro trova il palo a portiere battuto. Qualche minuto più tardi, è ancora la compagine casalinga a farsi avanti con Bernacchi che vola sulla fascia, salta tre uomini, ma manca l'ultimo passaggio. Verso la fine del primo tempo il Pappiana perde Campisi per infortunio e il Fornacette sostituisce Beretti per Gola; il nuovo entrato trova la rete poco dopo sugli sviluppi di un'azione in parallelo alla linea dell'area. Al 5 minuto del secondo tempo entra Marsigli per il Pappiana che ha subito l'occasione per il goal, mail pallone è troppo alto sopra la traversa. Sul finire di gara, l'arbitro decide per l'ammonizione di Cima, ed in seguito a questa decisione la gara si fa più grintosa. L'ultima occasione della gara è a favore dei ragazzi di mister Cartei che al 42' sfiorano il pareggio con Puntoni in mischia. Bella gara quella giocata oggi tra due squadre grintose e ben organizzate.
CALCIATORI PIU': Fiaschi (Fornacette); Campisi (Pappiana).
FORNACETTE: Buti, Deminicis, Cantenni, Rizzato, Orsucci, Fiaschi, Bernacchi, Biasci, Peretti, Baretti, Balestri. A disp.: Bertelli, Pecchia F., Pecchia F., Gianetti, Gola, Grossi, De Santis. All.: Gliatta.<br >PAPPIANA: Della Rosa, Torrisi, Cima, Masoni, Carzoli, Vannozzi, Landucci, Campisi, Guerri, Barsanti, Cordoni. A disp.: Ercolani, Cecchatti, Puntoni, Marsigli, Nicoli, Toscano, Mugnaini. All.: Cartei.<br >
RETI: Gola.
Terza vittoria consecutiva per il Fornacette che batte il Pappiana sul proprio terreno di gioco. Dopo un periodo non troppo felice, i ragazzi di mister Gliatta, sembrano aver trovato la forma giusta e tentano la risalita in classifica. Subito al 3' Masoni per il Pappiana spara da fuori area, ma trova le mani di Buti. Risponde Biasci per il Fornacette che dribbla a centrocampo più avversari, ma al momento del tiro trova il palo a portiere battuto. Qualche minuto più tardi, è ancora la compagine casalinga a farsi avanti con Bernacchi che vola sulla fascia, salta tre uomini, ma manca l'ultimo passaggio. Verso la fine del primo tempo il Pappiana perde Campisi per infortunio e il Fornacette sostituisce Beretti per Gola; il nuovo entrato trova la rete poco dopo sugli sviluppi di un'azione in parallelo alla linea dell'area. Al 5 minuto del secondo tempo entra Marsigli per il Pappiana che ha subito l'occasione per il goal, mail pallone è troppo alto sopra la traversa. Sul finire di gara, l'arbitro decide per l'ammonizione di Cima, ed in seguito a questa decisione la gara si fa più grintosa. L'ultima occasione della gara è a favore dei ragazzi di mister Cartei che al 42' sfiorano il pareggio con Puntoni in mischia. Bella gara quella giocata oggi tra due squadre grintose e ben organizzate.<br ><b>CALCIATORI PIU': Fiaschi (Fornacette); Campisi (Pappiana).</b>