- Terza Categoria GIR.A
- Chianni
-
0 - 1
- Fornacette Casarosa
CHIANNI BOYS 2008: Guidi, Bartalucci, Biondi, Giacomelli, Scateni, Comandè, Landi, Magni, Giuntini, Nardi, Del Vita. A disp.: Rossi, Rossi C., Iacomelli. All.: Anichini.
FORNACETTE CASAROSA: Baretti, Bernacchi, Balesrti, Bertelli, Biasci , Buti,Capenni, Dal Bo, de Minicis, De Sactis, Fiaschi , Giannetti, Gola, Grossi, Morandi,Pecchia F., Pecchia, Peretti, Rizzato, Rossi All.: Gliatta.
ARBITRO: Miano di Pisa.
RETE: 20' Biasci.
Ancora una sconfitta per i Boys di Chianni che, nonostante i vistosi miglioramenti, non riescono ad uscire da questa serie nera di sconfitte. La partita è combattuta da entrambe le formazioni che non esprimono certo un bel gioco, sopperendo con la grinta alle manovre e agli schemi. Parte comunque meglio il Fornacette che riesce ad infilarsi soprattutto con i due centrocampisti centrali che trovano varchi nei due mediani casalinghi in bianco rosso. E' infatti da qui che arrivano le migliori occasioni, con tre tiri dalla distanza che impensieriscono poco Guidi, e con un gran destro di Biasci al 20' che lambisce il palo alla destra dell'estremo difensore e si infila in rete: un goal veramente stupendo di Biasci contro cui, una difesa ed un portiere incolmpevoli, nulla possono. Dopo il goal c'è finalmente la reazione dei padroni di casa che tengono la squadra più alta e si rendono pericolosi più volte grazie alle ripartenze dalla sinistra di Comandè: è proprio da un suo cross che al 30' Nardi manca per un pelo il pallone davanti ad una porta ormai sguarnita. Al 35' è questa volta un calcio d'angolo del solito Comandè che mette Del Vita ed ancora Nardi in condizione di segnare ma mancano entrambi un facile colpo di testa risolutore. Il primo tempo si chiude con il Chianni in attacco ma incapace di segnare.
Il secondo tempo invece offre meno divertimento del primo con le squadre che si sfilacciano e si allungano; la partita rimane comunque su un ritmo elevato e con i padroni di casa che tentano il tutto per tutto senza fortuna. Ci prova Nardi con due punizioni che finiscono alte, poi Del vita al trentesimo con un tiro derivato da un bel fraseggio ma che non inquadra lo specchio della porta, ed infine ancora Rossi A. che sfrutta una respinta dal calcio d'angolo e con un bel destro sfiora la traversa. Al 35' c'è l'unica azione degna di nota del Fornacette col nuovo entrato numero 18 che si libera dalla marcatura avversaria trovandosi solo davanti a Guidi, ma calcia il pallone tra le braccia dell'estremo difensore.
Per concludere, tre punti preziosi per il Fornacette al termine di una partita brutta ma combattuta da entrambe le squadre; si registra inoltre la reazione dei Boys che, nonostante la sconfitta, sembrano incamminarsi verso la direzione giusta per uscire dalla crisi.
CHIANNI BOYS 2008: Guidi, Bartalucci, Biondi, Giacomelli, Scateni, Comandè, Landi, Magni, Giuntini, Nardi, Del Vita. A disp.: Rossi, Rossi C., Iacomelli. All.: Anichini.<br >FORNACETTE CASAROSA: Baretti, Bernacchi, Balesrti, Bertelli, Biasci , Buti,Capenni, Dal Bo, de Minicis, De Sactis, Fiaschi , Giannetti, Gola, Grossi, Morandi,Pecchia F., Pecchia, Peretti, Rizzato, Rossi All.: Gliatta.<br >
ARBITRO: Miano di Pisa.<br >
RETE: 20' Biasci.
Ancora una sconfitta per i Boys di Chianni che, nonostante i vistosi miglioramenti, non riescono ad uscire da questa serie nera di sconfitte. La partita è combattuta da entrambe le formazioni che non esprimono certo un bel gioco, sopperendo con la grinta alle manovre e agli schemi. Parte comunque meglio il Fornacette che riesce ad infilarsi soprattutto con i due centrocampisti centrali che trovano varchi nei due mediani casalinghi in bianco rosso. E' infatti da qui che arrivano le migliori occasioni, con tre tiri dalla distanza che impensieriscono poco Guidi, e con un gran destro di Biasci al 20' che lambisce il palo alla destra dell'estremo difensore e si infila in rete: un goal veramente stupendo di Biasci contro cui, una difesa ed un portiere incolmpevoli, nulla possono. Dopo il goal c'è finalmente la reazione dei padroni di casa che tengono la squadra più alta e si rendono pericolosi più volte grazie alle ripartenze dalla sinistra di Comandè: è proprio da un suo cross che al 30' Nardi manca per un pelo il pallone davanti ad una porta ormai sguarnita. Al 35' è questa volta un calcio d'angolo del solito Comandè che mette Del Vita ed ancora Nardi in condizione di segnare ma mancano entrambi un facile colpo di testa risolutore. Il primo tempo si chiude con il Chianni in attacco ma incapace di segnare. <br >Il secondo tempo invece offre meno divertimento del primo con le squadre che si sfilacciano e si allungano; la partita rimane comunque su un ritmo elevato e con i padroni di casa che tentano il tutto per tutto senza fortuna. Ci prova Nardi con due punizioni che finiscono alte, poi Del vita al trentesimo con un tiro derivato da un bel fraseggio ma che non inquadra lo specchio della porta, ed infine ancora Rossi A. che sfrutta una respinta dal calcio d'angolo e con un bel destro sfiora la traversa. Al 35' c'è l'unica azione degna di nota del Fornacette col nuovo entrato numero 18 che si libera dalla marcatura avversaria trovandosi solo davanti a Guidi, ma calcia il pallone tra le braccia dell'estremo difensore. <br >Per concludere, tre punti preziosi per il Fornacette al termine di una partita brutta ma combattuta da entrambe le squadre; si registra inoltre la reazione dei Boys che, nonostante la sconfitta, sembrano incamminarsi verso la direzione giusta per uscire dalla crisi.