- Allievi Provinciali
- Settimello
-
0 - 3
- Folgor Calenzano
SETTIMELLO: Corti, Carotti, Cesari, Casini (Spitale), Ceccherelli, Marradini (Catanzaro), Castellucci (Bruni), Mistretta (Cavani), Volterrani (Cipro), Gintoli, Giannerini. A disp.: Cocchi, Viviani. All.: Leonardo Giannerini.
FOLGOR CALENZANO: Zanieri, Zipoli (Raspanti), Sarri, Sambataro, Noferini, Pancani, Lucchese (Becherini), Croce, Bilardi (Agostini), Bernardini (Xhebexhiu), Grano (Kouevi). A disp.: Zambri, Masini. All.: Sandro Longo.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: 58' Bilardi, 60' Pancani, 68' Xhebexhiu.
NOTE: Al 50' Grano manda alto un calcio di rigore.
Il derby si conclude con il punteggio di 3-0 per la formazione ospite, nonostante un buon primo tempo fatto dai padroni di casa e un calcio di rigore sbagliato dal Calenzano sul punteggio di 0-0. Alla fine, in virtù dell'ottima ripresa fatta, successo meritato per la squadra di Longo che sta risalendo la classifica verso le posizioni nobili. Si parte e la prima fase della gara è equilibrata. Poi al 25' Bilardi lanciato a rete conclude verso la porta avversaria ed è bravo Corti a mettere in angolo. Settimello pericoloso al 35' con una conclusione di Castellucci, effettuata da dentro l'area piccola che sfiora il palo. Meglio il Settimello nel corso del primo tempo, pareggio giusto. Nella ripresa al 10' per un fallo in area dei padroni di casa, Spadini assegna la massima punizione alla formazione ospite ma Grano calcia alto. Sostituzioni effettuate nelle due squadre, poi al 18' la formazione di Longo passa in vantaggio con un rasoterra imparabile di Bilardi che consente agli ospiti di firmare il gol dell'1-0. Passano due minuti e gli ospiti raddoppiano con Pancani che su azione di calcio d'angolo, mette dentro solo da dentro l'area piccola. Al 28' il Calenzano triplica su un errore della difesa avversaria con Xhebexhiu che infila il portiere di casa con un preciso rasoterra. Gara che negli ultimi minuti non presenta particolari emozioni e che si conclude con il netto successo dei calenzanesi. Da rivedere il direttore di gara. Dubbio il calcio di rigore concesso al Calenzano e l'angolo su cui gli ospiti hanno costruito il raddoppio ci è parso inesistente.
Calciatoripiù: Corti, Gintoli (Settimello), Bilardi, Bernardini, Pancani (Folgor Calenzano).
Massimo Torsoli
SETTIMELLO: Corti, Carotti, Cesari, Casini (Spitale), Ceccherelli, Marradini (Catanzaro), Castellucci (Bruni), Mistretta (Cavani), Volterrani (Cipro), Gintoli, Giannerini. A disp.: Cocchi, Viviani. All.: Leonardo Giannerini.<br >FOLGOR CALENZANO: Zanieri, Zipoli (Raspanti), Sarri, Sambataro, Noferini, Pancani, Lucchese (Becherini), Croce, Bilardi (Agostini), Bernardini (Xhebexhiu), Grano (Kouevi). A disp.: Zambri, Masini. All.: Sandro Longo.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETI: 58' Bilardi, 60' Pancani, 68' Xhebexhiu.<br >NOTE: Al 50' Grano manda alto un calcio di rigore.
Il derby si conclude con il punteggio di 3-0 per la formazione ospite, nonostante un buon primo tempo fatto dai padroni di casa e un calcio di rigore sbagliato dal Calenzano sul punteggio di 0-0. Alla fine, in virtù dell'ottima ripresa fatta, successo meritato per la squadra di Longo che sta risalendo la classifica verso le posizioni nobili. Si parte e la prima fase della gara è equilibrata. Poi al 25' Bilardi lanciato a rete conclude verso la porta avversaria ed è bravo Corti a mettere in angolo. Settimello pericoloso al 35' con una conclusione di Castellucci, effettuata da dentro l'area piccola che sfiora il palo. Meglio il Settimello nel corso del primo tempo, pareggio giusto. Nella ripresa al 10' per un fallo in area dei padroni di casa, Spadini assegna la massima punizione alla formazione ospite ma Grano calcia alto. Sostituzioni effettuate nelle due squadre, poi al 18' la formazione di Longo passa in vantaggio con un rasoterra imparabile di Bilardi che consente agli ospiti di firmare il gol dell'1-0. Passano due minuti e gli ospiti raddoppiano con Pancani che su azione di calcio d'angolo, mette dentro solo da dentro l'area piccola. Al 28' il Calenzano triplica su un errore della difesa avversaria con Xhebexhiu che infila il portiere di casa con un preciso rasoterra. Gara che negli ultimi minuti non presenta particolari emozioni e che si conclude con il netto successo dei calenzanesi. Da rivedere il direttore di gara. Dubbio il calcio di rigore concesso al Calenzano e l'angolo su cui gli ospiti hanno costruito il raddoppio ci è parso inesistente. <b>
Calciatoripiù: Corti, Gintoli</b> (Settimello), <b>Bilardi, Bernardini, Pancani</b> (Folgor Calenzano).
Massimo Torsoli