- Terza Categoria GIR.C
- Mercatale
-
3 - 2
- Sporting Gambassi
MERCATALE: Capperucci, Stecchini, Cigna, Mugnaini, Panella, Collini, Pucci, Marchini, Morandini, Bui, Sanmicheli. A disp.: Piro, Cervelli, Zori, Sina, Toddi, Batacchi, Ricci. All.: Santini.
SP. GAMBASSI: Di Maggio, Ruotolo, Bonfanti, Marzuoli, Cinci, Abati, Bruhamaj, Bassi, Papi, Miato, Montagnani. A disp.: Tinti, Senesi, Mataich, Boumarouan, Tine. All.: Vignozzi.
RETI: 3 Morandini, 2 Montagnani.
Morandini, con una tripletta, vince la sfida personale con Montagnani (doppietta per lui) e regala i tre punti alla formazione di Santini, che riesce ad avere la meglio su un combattivo Gamabassi nonostante l'uomo in meno. Gara scoppiettante e caratterizzata dai molti episodi. Il Mercatale parte decisamente meglio e si porta in vantaggio con il primo gol di giornata di Morandini. Dopo lo schiaffo però il Gamabassi prova a rifarsi, facendo prima tremare la traversa difesa da Capperucci con il tiro di Papi, e poi andando vicino al pari con Abati, il cui tiro è respinto in prossimità della linea. Il gol è però maturo e arriva grazie al rigore che Montagnani si procura e realizza. Nella ripresa la spinta dei padroni di casa sembra doversi frenare a causa dell'espulsione di Cigna, ma poco dopo Morandini si procura con furbizia un rigore e riporta i suoi in vantaggio dal dischetto. A questo punto il Gambassi che può contare sulla superiorità numerica prova a spingere con insistenza rischiando però qualcosa sulle azioni di rimessa, vista anche la bravura di Morandini e Bui nel tenere palla e far rifiatare la squadra. Il pari ospite però arriva lo stesso ed è ancora Montagnani a realizzare, stavolta con una parabola direttamente dalla bandierina che beffa Capperucci. Il Gambassi adesso ci crede e si rende ancora pericoloso con Montagnani che salta tutti in slalom e poi decide per l'assist anziché tirare, con l'azione che sfuma. Dall'altra parte invece Morandini è ancora affamato e sfrutta una leggerezza della difesa ospite per segnare il gol del 3-2. È troppo tardi ormai per il Gambassi che non riesce più a rendersi pericoloso e si deve arrendere alla sconfitta.
Calciatoripiù: Morandini (Mercatale); Montagnani (Sp. Gambassi).
MERCATALE: Capperucci, Stecchini, Cigna, Mugnaini, Panella, Collini, Pucci, Marchini, Morandini, Bui, Sanmicheli. A disp.: Piro, Cervelli, Zori, Sina, Toddi, Batacchi, Ricci. All.: Santini. <br >SP. GAMBASSI: Di Maggio, Ruotolo, Bonfanti, Marzuoli, Cinci, Abati, Bruhamaj, Bassi, Papi, Miato, Montagnani. A disp.: Tinti, Senesi, Mataich, Boumarouan, Tine. All.: Vignozzi. <br >
RETI: 3 Morandini, 2 Montagnani.
Morandini, con una tripletta, vince la sfida personale con Montagnani (doppietta per lui) e regala i tre punti alla formazione di Santini, che riesce ad avere la meglio su un combattivo Gamabassi nonostante l'uomo in meno. Gara scoppiettante e caratterizzata dai molti episodi. Il Mercatale parte decisamente meglio e si porta in vantaggio con il primo gol di giornata di Morandini. Dopo lo schiaffo però il Gamabassi prova a rifarsi, facendo prima tremare la traversa difesa da Capperucci con il tiro di Papi, e poi andando vicino al pari con Abati, il cui tiro è respinto in prossimità della linea. Il gol è però maturo e arriva grazie al rigore che Montagnani si procura e realizza. Nella ripresa la spinta dei padroni di casa sembra doversi frenare a causa dell'espulsione di Cigna, ma poco dopo Morandini si procura con furbizia un rigore e riporta i suoi in vantaggio dal dischetto. A questo punto il Gambassi che può contare sulla superiorità numerica prova a spingere con insistenza rischiando però qualcosa sulle azioni di rimessa, vista anche la bravura di Morandini e Bui nel tenere palla e far rifiatare la squadra. Il pari ospite però arriva lo stesso ed è ancora Montagnani a realizzare, stavolta con una parabola direttamente dalla bandierina che beffa Capperucci. Il Gambassi adesso ci crede e si rende ancora pericoloso con Montagnani che salta tutti in slalom e poi decide per l'assist anziché tirare, con l'azione che sfuma. Dall'altra parte invece Morandini è ancora affamato e sfrutta una leggerezza della difesa ospite per segnare il gol del 3-2. È troppo tardi ormai per il Gambassi che non riesce più a rendersi pericoloso e si deve arrendere alla sconfitta.<br ><b>
Calciatoripiù: Morandini (Mercatale); Montagnani (Sp. Gambassi).</b>