- Allievi B
- Cortona Camucia
-
1 - 3
- Bibbiena
CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Carrai, Fattorini, Faragli, Duranti, Giannini, Sorrentino, Neri, Roinald, Dai Prà, Danubio. A disp.: Brocchi, Gualducci, Redi, Demi, Gori. All.: Angori.
BIBBIENA: Santiccioli, Vezzosi, Lolli, Chimenti, Grifoni, Amorosi, Risorti, Sassolini, Ansani, Pratesi, Rotelli. A disp.: Laponi, Ciabatti, Tanci, Lippi, Bardelli. All.: Gnassi.
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.
RETI: Danubio rig., Ansani 2, Rotelli.
Un ottimo Bibbiena si riconferma squadra vincente, anche a Cortona. Sempre più bella appare la squadra di Gnassi, sebbene il mister continui a non essere ancora soddisfatto al 100% del gioco, che comunque resta di ottima fattura. Il gioco di Gnassi è pratico e fa ottenere buoni profitti. Gli infortunati recuperano (vedere Ceccarelli) e tutto fila liscio. Il primo goal bibbienese porta la firma di Ansani su assist di Vezzosi. Dopo però il pareggio cortonese di Danubio su calcio di rigore, decretato per un fallo di mano (moviola alla mano per verificare se trattavasi di ultimo uomo per una eventuale espulsione, non decretata) ci pensano successivamente l'ottimo Ansani ancora una volta e Rotelli a chiudere il punteggio sul definitivo 3-1 bibbienese, sugli sviluppi di una bella ripartenza. Un Cortona, cui a detta dello stesso mister è mancata un po' di esperienza, ha saputo tenere il campo con grande autorevolezza e dignità. CALCIATORIPIU': tutta la difesa del Bibbiena. I suoi componenti sono Vezzosi, Amorosi, Laponi (subentrato), Tanci e Ceccarelli. Perché anche Lolli no? C'è di sicuro! Anche lui è stato meraviglioso!
CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Carrai, Fattorini, Faragli, Duranti, Giannini, Sorrentino, Neri, Roinald, Dai Prà, Danubio. A disp.: Brocchi, Gualducci, Redi, Demi, Gori. All.: Angori.<br >BIBBIENA: Santiccioli, Vezzosi, Lolli, Chimenti, Grifoni, Amorosi, Risorti, Sassolini, Ansani, Pratesi, Rotelli. A disp.: Laponi, Ciabatti, Tanci, Lippi, Bardelli. All.: Gnassi.<br >
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.<br >
RETI: Danubio rig., Ansani 2, Rotelli.
Un ottimo Bibbiena si riconferma squadra vincente, anche a Cortona. Sempre più bella appare la squadra di Gnassi, sebbene il mister continui a non essere ancora soddisfatto al 100% del gioco, che comunque resta di ottima fattura. Il gioco di Gnassi è pratico e fa ottenere buoni profitti. Gli infortunati recuperano (vedere Ceccarelli) e tutto fila liscio. Il primo goal bibbienese porta la firma di Ansani su assist di Vezzosi. Dopo però il pareggio cortonese di Danubio su calcio di rigore, decretato per un fallo di mano (moviola alla mano per verificare se trattavasi di ultimo uomo per una eventuale espulsione, non decretata) ci pensano successivamente l'ottimo Ansani ancora una volta e Rotelli a chiudere il punteggio sul definitivo 3-1 bibbienese, sugli sviluppi di una bella ripartenza. Un Cortona, cui a detta dello stesso mister è mancata un po' di esperienza, ha saputo tenere il campo con grande autorevolezza e dignità. <b>CALCIATORIPIU': tutta la difesa del Bibbiena.</b> I suoi componenti sono <b>Vezzosi, Amorosi, Laponi</b> (subentrato),<b> Tanci e Ceccarelli</b>. Perché anche <b>Lolli </b>no? C'è di sicuro! Anche lui è stato meraviglioso!