- Allievi B
- Santa Firmina
-
3 - 0
- Cortona Camucia
S.FIRMINA: Burioni, Ralli, Agostini, Farsetti, Renzi, Giannotti, Bonci, Tacconi, Cini, Saber, Rafael. A disp.: Arrigucci, Bartaletti, Terrazzi, Sisi, Geppetti, Gori, Lozzini. All.: Mariottini.
CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Carrai, Fattorini, Faragli, Duranti, Giannini, Sorrentino, Neri, Ronald, Dai Prà, Danubio. A disp.: Brocchi, Currà, Gualducci, Semi, Gori. All.: Angori.
ARBITRO: Pedone di Arezzo.
RETI: 15' e 45' Farsetti, 65' Cini.
Nello scontro-spareggio al vertice, il Santa Firmina vince e si aggiudica il primato solitario in classifica. La gara vede un primo tempo equilibrato e combattuto fra le due squadre, finchè un errore grossolano commesso dalla difesa del Cortona non costa il vantaggio locale con Farsetti. Reagisce la squadra di Angori ed il suo sforzo non si traduce altro che in una una traversa colta da Dai Prà. Il Santa Firmina meritatamente, soprattutto nella ripresa, sa farsi valere e con Farsetti e Cini trova altri due gol per il definitivo 3-0. Non basta al Cortona la bravura del solo Dai Prà ad evitare questa sconfitta che le costa il primo posto ed un distacco di tre punti dalla nuova capolista Santa Firmina.
CALCIATORIPIU': tutta quanta la squadra del Santa Firmina. Nessuno escluso. Lorenzo Dai Prà (Cortona).
S.FIRMINA: Burioni, Ralli, Agostini, Farsetti, Renzi, Giannotti, Bonci, Tacconi, Cini, Saber, Rafael. A disp.: Arrigucci, Bartaletti, Terrazzi, Sisi, Geppetti, Gori, Lozzini. All.: Mariottini. <br >CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Carrai, Fattorini, Faragli, Duranti, Giannini, Sorrentino, Neri, Ronald, Dai Prà, Danubio. A disp.: Brocchi, Currà, Gualducci, Semi, Gori. All.: Angori.<br >
ARBITRO: Pedone di Arezzo.<br >
RETI: 15' e 45' Farsetti, 65' Cini.
Nello scontro-spareggio al vertice, il Santa Firmina vince e si aggiudica il primato solitario in classifica. La gara vede un primo tempo equilibrato e combattuto fra le due squadre, finchè un errore grossolano commesso dalla difesa del Cortona non costa il vantaggio locale con Farsetti. Reagisce la squadra di Angori ed il suo sforzo non si traduce altro che in una una traversa colta da Dai Prà. Il Santa Firmina meritatamente, soprattutto nella ripresa, sa farsi valere e con Farsetti e Cini trova altri due gol per il definitivo 3-0. Non basta al Cortona la bravura del solo Dai Prà ad evitare questa sconfitta che le costa il primo posto ed un distacco di tre punti dalla nuova capolista Santa Firmina.<br ><b>CALCIATORIPIU': tutta quanta la squadra</b> del Santa Firmina. Nessuno escluso. <b>Lorenzo Dai Prà </b>(Cortona).