• Terza Categoria GIR.A
  • Fornacette Casarosa
  • 2 - 1
  • Tre Torri Terricciola


FORNACETTE: Buti, De Minicis, Campennì, Rizzato, Pecchia F., Fiaschi, Morandi, Biasci, Giannetti, Baretti, Balestri. A disp.: Bertelli, Pecchia F., Gola, Grossi, Peretti, Bernacchi. All.: Gliatta.
TRE TORRI: Bottoni, Luschi, Delcari, Marra, Farri, Menciassi, Bandini M., Allia, Bandini A., Fegatilli, Doccini. A disp.: Macchi, Carloni, Giubbolini, Moretti, Turini, Bongianni. All.: Ticciati.

ARBITRO: Ghionzoli di Pisa

RETI: Biasci, Balestri, Bandini M.



Il Fornacette conquista meritatamente oggi i tre punti contro le Tre Torri, per quello che è il risultato più a sorpresa dei questa giornata; il Tre Toprri cade quindi in casa di una squadra, quella di Gliatta, rigenerata dopg gli ultimi risultati deludenti, mentre è alla ricerca della propria identità dopo alcuni passaggi a vuoto la squadra di Ticciati. La compagine casalinga passa per prima in vantaggio grazie ad una rete di Biasci; rispondono le Tre Torri con un bel tiro su punizione di Bandini, ma non basta. Il Fornacette mostra un gioco più strutturato, più completo, mentre gli ospiti faticano a stargli dietro e subiscono nuovamente il goal del vantaggio di Balestri. Bella rete quella di Balestri, realizzata sugli sviluppi di un'azione in corsa; i ragazzi di mister Gliatta avrebbero potuto conquistare un'altra occasione sotto porta con Biasci, ma l'arbitro gli nega il vantaggio. Peccato per le Tre Torri che subiscono una sconfitta in una giornata decisamente negativa.
CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per il Fornacette, in particolare Biasci e Pecchia; Bottoni (Tre Torri).

FORNACETTE: Buti, De Minicis, Campenn&igrave;, Rizzato, Pecchia F., Fiaschi, Morandi, Biasci, Giannetti, Baretti, Balestri. A disp.: Bertelli, Pecchia F., Gola, Grossi, Peretti, Bernacchi. All.: Gliatta.<br >TRE TORRI: Bottoni, Luschi, Delcari, Marra, Farri, Menciassi, Bandini M., Allia, Bandini A., Fegatilli, Doccini. A disp.: Macchi, Carloni, Giubbolini, Moretti, Turini, Bongianni. All.: Ticciati.<br > ARBITRO: Ghionzoli di Pisa<br > RETI: Biasci, Balestri, Bandini M. Il Fornacette conquista meritatamente oggi i tre punti contro le Tre Torri, per quello che &egrave; il risultato pi&ugrave; a sorpresa dei questa giornata; il Tre Toprri cade quindi in casa di una squadra, quella di Gliatta, rigenerata dopg gli ultimi risultati deludenti, mentre &egrave; alla ricerca della propria identit&agrave; dopo alcuni passaggi a vuoto la squadra di Ticciati. La compagine casalinga passa per prima in vantaggio grazie ad una rete di Biasci; rispondono le Tre Torri con un bel tiro su punizione di Bandini, ma non basta. Il Fornacette mostra un gioco pi&ugrave; strutturato, pi&ugrave; completo, mentre gli ospiti faticano a stargli dietro e subiscono nuovamente il goal del vantaggio di Balestri. Bella rete quella di Balestri, realizzata sugli sviluppi di un'azione in corsa; i ragazzi di mister Gliatta avrebbero potuto conquistare un'altra occasione sotto porta con Biasci, ma l'arbitro gli nega il vantaggio. Peccato per le Tre Torri che subiscono una sconfitta in una giornata decisamente negativa. <br ><b>CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per il Fornacette, in particolare Biasci e Pecchia; Bottoni (Tre Torri).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI