- Terza Categoria GIR.C
- Avane
-
1 - 0
- Ponte a Elsa
AVANE: Puccia, Corsi, Ninu, Salvadori, Bini, Micheli, Gaggini, Marchetti, Silaidis, Del Bino, Ndiaye. A disp.: Viti, Robucci, Pagni, Casalini, Bellini, Fiscella, Robucci. All.: Fefè.
PONTE A ELSA: Nacci, Bartoli Mar., Ragionieri, Giacomelli, Bartoli Mic., Carmignato, Zanca, Bartolini, Macaione S., Starnino. Magno. A disp.: Fontanelli, De Luca, Guarracino, Mascagni, Pas, Bini, La Puma. All.: Peruzzi.
RETE: Silaidis.
Non si ferma più l'implacabile Silaidis, che segna ancora e sale a quota 5 reti in classifica cannonieri, trascinando il suo Avane all'importante vittoria casalinga contro il Ponte a Elsa, sconfitto di misura e condannato anche da qualche errore di troppo sottoporta. Dall'altra parte il Ponzano ha comunque legittimato la vittoria in virtù dell'ottimo gioco espresso, soprattutto nel primo tempo, e con questa vittoria rilancia le proprie credenziali per un campionato d'alta quota.
Calciatoripiù: quasi superfluo premiare Silaidis, ma l'istinto del bomber quanto mai sveglio in questo inizio campionato merita ancora una volta la luce dei riflettori.
AVANE: Puccia, Corsi, Ninu, Salvadori, Bini, Micheli, Gaggini, Marchetti, Silaidis, Del Bino, Ndiaye. A disp.: Viti, Robucci, Pagni, Casalini, Bellini, Fiscella, Robucci. All.: Fefè.<br >PONTE A ELSA: Nacci, Bartoli Mar., Ragionieri, Giacomelli, Bartoli Mic., Carmignato, Zanca, Bartolini, Macaione S., Starnino. Magno. A disp.: Fontanelli, De Luca, Guarracino, Mascagni, Pas, Bini, La Puma. All.: Peruzzi.<br >
RETE: Silaidis.
Non si ferma più l'implacabile Silaidis, che segna ancora e sale a quota 5 reti in classifica cannonieri, trascinando il suo Avane all'importante vittoria casalinga contro il Ponte a Elsa, sconfitto di misura e condannato anche da qualche errore di troppo sottoporta. Dall'altra parte il Ponzano ha comunque legittimato la vittoria in virtù dell'ottimo gioco espresso, soprattutto nel primo tempo, e con questa vittoria rilancia le proprie credenziali per un campionato d'alta quota. <b>
Calciatoripiù</b>: quasi superfluo premiare <b>Silaidis</b>, ma l'istinto del bomber quanto mai sveglio in questo inizio campionato merita ancora una volta la luce dei riflettori.