- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Lanciotto C.B.
-
2 - 0
- Pontassieve
LANCIOTTO CAMPI: Bartolini, Bytyqui, Verdi, Mugnaioni, Librio, Zekatrimej, Puzzoli, Di Crescenzo, Righi, Cassiolato, Pompei. A disp.: Moscarelli, Lotti, Mannini, Myslihaka, Nanni. All.: Emiliano Deplano.
PONTASSIEVE: Mariani, Torrini, Fiduccia, Barbieri, Schievenin, Iacopini, Ramaj, Raggi, Terruso, Lonzi, Longo. A disp.: Cari, Franchi, Cerri, Candelori, Francalanci, Zekthi, Miniati. All.: Alberto Gambinossi.
ARBITRO: Pavese di Firenze.
RETI: Pompei, Cassiolato.
Hanno giocato abbastanza bene le due squadre e alla fine si meritano un plauso per la prestazione fatta. I padroni di casa sono stati più bravi a capitalizzare le occasioni avute mentre il Ponte non è riuscito a superare l'organizzata difesa avversaria. Si sono affrontate due squadre ancora a zero punti in classifica e alla fine sono i ragazzi di Deplano ad avere smosso la classifica. Ma niente paura per il Ponte che fin dalle prossime gare avrà l'opportunità per rifarsi. Nel primo tempo la capacità in fase offensiva di Matteo Pompei consente ai padroni di casa di passare in vantaggio. Cercano di reagire i ragazzini di Gambinossi ma il Lanciotto chiude bene in difesa ed è bravo a ripartire. Il tema tattico e tecnico dell'incontro non cambia e la grande bellezza ha il nome di Matteo Cassiolato, pronto a mettere dentro il pallone del 2-0 nel corso del secondo tempo con una conclusione vincente che consente ai padroni di casa di guardare con fiducia al futuro. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti e ben diretta dall'arbitro. Gli auguri di pronta guarigione da parte di tutti nei confronti di Simone Librio, giocatore locale, che si è infortunato nel corso della gara.
Calciatoripiù: Matteo Pompei, Matteo Cassiolato (Lanciotto Campi).
LANCIOTTO CAMPI: Bartolini, Bytyqui, Verdi, Mugnaioni, Librio, Zekatrimej, Puzzoli, Di Crescenzo, Righi, Cassiolato, Pompei. A disp.: Moscarelli, Lotti, Mannini, Myslihaka, Nanni. All.: Emiliano Deplano.<br >PONTASSIEVE: Mariani, Torrini, Fiduccia, Barbieri, Schievenin, Iacopini, Ramaj, Raggi, Terruso, Lonzi, Longo. A disp.: Cari, Franchi, Cerri, Candelori, Francalanci, Zekthi, Miniati. All.: Alberto Gambinossi.<br >
ARBITRO: Pavese di Firenze.<br >
RETI: Pompei, Cassiolato.
Hanno giocato abbastanza bene le due squadre e alla fine si meritano un plauso per la prestazione fatta. I padroni di casa sono stati più bravi a capitalizzare le occasioni avute mentre il Ponte non è riuscito a superare l'organizzata difesa avversaria. Si sono affrontate due squadre ancora a zero punti in classifica e alla fine sono i ragazzi di Deplano ad avere smosso la classifica. Ma niente paura per il Ponte che fin dalle prossime gare avrà l'opportunità per rifarsi. Nel primo tempo la capacità in fase offensiva di Matteo Pompei consente ai padroni di casa di passare in vantaggio. Cercano di reagire i ragazzini di Gambinossi ma il Lanciotto chiude bene in difesa ed è bravo a ripartire. Il tema tattico e tecnico dell'incontro non cambia e la grande bellezza ha il nome di Matteo Cassiolato, pronto a mettere dentro il pallone del 2-0 nel corso del secondo tempo con una conclusione vincente che consente ai padroni di casa di guardare con fiducia al futuro. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti e ben diretta dall'arbitro. Gli auguri di pronta guarigione da parte di tutti nei confronti di Simone Librio, giocatore locale, che si è infortunato nel corso della gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Matteo Pompei, Matteo Cassiolato (Lanciotto Campi).</b>