- Terza Categoria GIR.C
- Calasanzio
-
2 - 1
- Giglio Rosso
CALASANZIO: Calucci, Occhipinti, Diliberto, Mazzoni, Caciagli, Lupi, Baldacci, Monti, Ettaro, Ingrassia, Melani. A disp.: Vaglini, Billocci, Boldrini, Scibetta, Duretto, Cozzani, Mazzone. All.: Barbera.
GIGLIO ROSSO: Bivona, Angeletti, Magrì, Belli, Baviello, Peruzzi, Liuni, Mancini, Dermishi, Angelini, Pucci. A disp.: Dimitrio, Diodati, Soluri, Biondi, Fiumaldi. All.: Casamonti.
RETI: 2 Melani, Dirmishi.
NOTE: espulso Angeletti, Baviello (dalla panchina) e Fiumaldi.
Il Calasanzio approfitta della doppietta di Melani e della superiorità numerica per portarsi a casa i 3 punti in palio. Primo tempo tutto del Calasanzio che segna due volte con Melani: la prima dopo una respinta di Bivona e la seconda grazie all'assist di Ettaro. Nella ripresa il Giglio prima si riporta in partita, con il gol di Dermishi che segna sulla ribattuta della traversa colpita da Biondi; e poi si fa male da solo ritrovandosi in 9 e rischiando più volte di capitolare. Il Calasanzio infatti non sa approfittare del doppio vantaggio numerico, rischiando qualcosina nel finale in occasione di alcuni calci piazzati. Il risultato però non cambia più con la gara che finisce con le proteste della panchina del Giglio Rosso che ritiene di aver subito delle espulsioni ingiustificate.
Calciatoripiù: Baldacci e Melani (Calasanzio), Dermishi e Biondi (Giglio Rosso).
CALASANZIO: Calucci, Occhipinti, Diliberto, Mazzoni, Caciagli, Lupi, Baldacci, Monti, Ettaro, Ingrassia, Melani. A disp.: Vaglini, Billocci, Boldrini, Scibetta, Duretto, Cozzani, Mazzone. All.: Barbera. <br >GIGLIO ROSSO: Bivona, Angeletti, Magrì, Belli, Baviello, Peruzzi, Liuni, Mancini, Dermishi, Angelini, Pucci. A disp.: Dimitrio, Diodati, Soluri, Biondi, Fiumaldi. All.: Casamonti.<br >
RETI: 2 Melani, Dirmishi.<br >NOTE: espulso Angeletti, Baviello (dalla panchina) e Fiumaldi.
Il Calasanzio approfitta della doppietta di Melani e della superiorità numerica per portarsi a casa i 3 punti in palio. Primo tempo tutto del Calasanzio che segna due volte con Melani: la prima dopo una respinta di Bivona e la seconda grazie all'assist di Ettaro. Nella ripresa il Giglio prima si riporta in partita, con il gol di Dermishi che segna sulla ribattuta della traversa colpita da Biondi; e poi si fa male da solo ritrovandosi in 9 e rischiando più volte di capitolare. Il Calasanzio infatti non sa approfittare del doppio vantaggio numerico, rischiando qualcosina nel finale in occasione di alcuni calci piazzati. Il risultato però non cambia più con la gara che finisce con le proteste della panchina del Giglio Rosso che ritiene di aver subito delle espulsioni ingiustificate. <b>
Calciatoripiù: Baldacci e Melani (Calasanzio), Dermishi e Biondi (Giglio Rosso).</b>