- Allievi Provinciali
- Pieta 2004
-
2 - 2
- Folgor Calenzano
PIETA' 2004: Moffa, Santini, Mei, Fratini, Chieffo, Giorgi, Martini, Limberti, Cortesi, Fusco, Grazzini. A disp.: Nincheri, Amabile, Pacianti, Morini, Bechini. All.: Federico Mura.
FOLGOR CALENZANO: Zanieri, Zipoli, Deni, Sambataro, Noferini, Pancani, Raspanti, Gesualdi, Klevin, Grano, Lucchese. A disp.: Del Bimbo, Vinci, Dei, Sachit, Becherini, Masini, Agostini. All.: Sandro Longo.
ARBITRO: Faldi di Prato.
RETI: Grazzini 2, Grani, Dei.
Micidiali le ripartenze della squadra guidata da Federico Mura che va all'intervallo sul doppio vantaggio grazie alla doppietta realizzata da Grazzini, micidiale negli spazi brevi e nelle conclusioni dalla breve distanza. Sembra una gara tutta in discesa per l'accreditata Pietà 2004 che praticamente gioca assieme negli ultimi due anni e invece i padroni di casa non fanno i conti con un avversario che si dimostra in palla, esprime un buon gioco e che nella ripresa riesce a centrare nell'impresa. Infatti all'inizio della seconda frazione su una conclusione dal limite Grani accorcia le distanze per la squadra di Longo che ora ci crede, eccome se ci crede. La Pietà 2004 non riesce più a rendersi pericolosa e nella fase finale dell'incontro i nuovi entrati nelle file ospiti fanno la differenza. Così a due minuti dal termine arriva il gol di Dei (ottimo il suo approccio al match, determinante per l'esito del risultato finale) che consente alla squadra ospite di chiudere il confronto con un risultato prestigioso, visto il valore dell'avversario e il risultato maturato alla fine del primo tempo. Pietà 2004 protagonista di una prova accettabile ma non esaltante nei confronti dell'avversario, Calenzano gran cuore e punto d'oro. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Grazzini (Pietà 2004), Pancani, Grano e Dei (Folgor Calenzano).
PIETA' 2004: Moffa, Santini, Mei, Fratini, Chieffo, Giorgi, Martini, Limberti, Cortesi, Fusco, Grazzini. A disp.: Nincheri, Amabile, Pacianti, Morini, Bechini. All.: Federico Mura.<br >FOLGOR CALENZANO: Zanieri, Zipoli, Deni, Sambataro, Noferini, Pancani, Raspanti, Gesualdi, Klevin, Grano, Lucchese. A disp.: Del Bimbo, Vinci, Dei, Sachit, Becherini, Masini, Agostini. All.: Sandro Longo.<br >
ARBITRO: Faldi di Prato.<br >
RETI: Grazzini 2, Grani, Dei.
Micidiali le ripartenze della squadra guidata da Federico Mura che va all'intervallo sul doppio vantaggio grazie alla doppietta realizzata da Grazzini, micidiale negli spazi brevi e nelle conclusioni dalla breve distanza. Sembra una gara tutta in discesa per l'accreditata Pietà 2004 che praticamente gioca assieme negli ultimi due anni e invece i padroni di casa non fanno i conti con un avversario che si dimostra in palla, esprime un buon gioco e che nella ripresa riesce a centrare nell'impresa. Infatti all'inizio della seconda frazione su una conclusione dal limite Grani accorcia le distanze per la squadra di Longo che ora ci crede, eccome se ci crede. La Pietà 2004 non riesce più a rendersi pericolosa e nella fase finale dell'incontro i nuovi entrati nelle file ospiti fanno la differenza. Così a due minuti dal termine arriva il gol di Dei (ottimo il suo approccio al match, determinante per l'esito del risultato finale) che consente alla squadra ospite di chiudere il confronto con un risultato prestigioso, visto il valore dell'avversario e il risultato maturato alla fine del primo tempo. Pietà 2004 protagonista di una prova accettabile ma non esaltante nei confronti dell'avversario, Calenzano gran cuore e punto d'oro. Buona la direzione arbitrale.<b>
Calciatoripiù: Grazzini</b> (Pietà 2004), <b>Pancani, Grano</b> e <b>Dei </b>(Folgor Calenzano).