- Allievi Provinciali
- Mezzana
-
3 - 0
- Virtus Comeana
MEZZANA: Rugi, Delli, Mansi, Cau, Ferni, Ruggiero, Hila, Saracino, Trevisan, Doni, Tempesti. A disp.: Cerretelli, Fiaschi, Longo, Certo. All.: Stefano Latini.
V.COMEANA: Duli, Vezzosi, Memoli, Gelli, Biafora, Cagnazzo, Degl'Innocenti, Bitossi, Biancalani, Romero, Sarzani. A disp.: Vannini, Pratesi, Leoni, Sicari. All.: Massimiliano Galigatti.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: Trevisan 3.
Il Mezzana porta a casa i tre punti con un rotondo 3-0 finale. La partita è tuttavia rimasta a lungo bloccata sull'1-0 del 15' del primo tempo, minuto nel quale Trevisan, servito a centro area da Saracino, scavalca Duli in uscita. La prima frazione è stata infatti in mano ai padroni di casa che, pur non soffrendo mai, non hanno però finalizzato le azioni create. Nel secondo tempo si parte con un Comeana più deciso e convinto nella propria manovra. I primi minuti sono infatti di predominio degli ospiti. Il Mezzana, prese le giuste contro misure, si ricompatta e si fa pericoloso al 10' con Saracino che, servito da una spizzata di Trevisan, si allarga sulla sinistra dopo aver saltato anche il portiere ma un provvidenziale recupero di un giocatore ospite rimanda il raddoppio. Due minuti dopo Trevisan si porta sul vertice dell'area, penetra tra le maglie della difesa ospite e scarica per Doni che però giunge con un attimo di ritardo. Il gol sembra maturo ma i minuti scorrono ed è di nuovo il Comeana a farsi pericoloso nella fase finale con Romero e Degl'Innocenti. A togliere le castagne dal fuoco per i padroni di casa ci pensa ancora una volta Trevisan che in due minuti insacca due volte, prima su traversone di Doni dalla sinistra, e poi con un tiro dal vertice dell'area che si insacca tra palo e portiere. Calciatorepiù: Trevisan (Mezzana), tripletta da tre punti per il bomber gialloblu di casa.
MEZZANA: Rugi, Delli, Mansi, Cau, Ferni, Ruggiero, Hila, Saracino, Trevisan, Doni, Tempesti. A disp.: Cerretelli, Fiaschi, Longo, Certo. All.: Stefano Latini.<br >V.COMEANA: Duli, Vezzosi, Memoli, Gelli, Biafora, Cagnazzo, Degl'Innocenti, Bitossi, Biancalani, Romero, Sarzani. A disp.: Vannini, Pratesi, Leoni, Sicari. All.: Massimiliano Galigatti.<br >
ARBITRO: Batti di Prato.<br >
RETI: Trevisan 3.
Il Mezzana porta a casa i tre punti con un rotondo 3-0 finale. La partita è tuttavia rimasta a lungo bloccata sull'1-0 del 15' del primo tempo, minuto nel quale Trevisan, servito a centro area da Saracino, scavalca Duli in uscita. La prima frazione è stata infatti in mano ai padroni di casa che, pur non soffrendo mai, non hanno però finalizzato le azioni create. Nel secondo tempo si parte con un Comeana più deciso e convinto nella propria manovra. I primi minuti sono infatti di predominio degli ospiti. Il Mezzana, prese le giuste contro misure, si ricompatta e si fa pericoloso al 10' con Saracino che, servito da una spizzata di Trevisan, si allarga sulla sinistra dopo aver saltato anche il portiere ma un provvidenziale recupero di un giocatore ospite rimanda il raddoppio. Due minuti dopo Trevisan si porta sul vertice dell'area, penetra tra le maglie della difesa ospite e scarica per Doni che però giunge con un attimo di ritardo. Il gol sembra maturo ma i minuti scorrono ed è di nuovo il Comeana a farsi pericoloso nella fase finale con Romero e Degl'Innocenti. A togliere le castagne dal fuoco per i padroni di casa ci pensa ancora una volta Trevisan che in due minuti insacca due volte, prima su traversone di Doni dalla sinistra, e poi con un tiro dal vertice dell'area che si insacca tra palo e portiere. <b>Calciatorepiù: Trevisan</b> (Mezzana), tripletta da tre punti per il bomber gialloblu di casa.