- Allievi Provinciali
- Chiesanuova 1975
-
0 - 2
- Viaccia
CHIESANUOVA: Castellani, Picchioni, Morganti A., Manetti, Corrieri, Capitaneo, Ammannati, De Marni, Millaci, Brain, Berrettari. A disp.: Biasi, Innocenti, Pasquini. All.: Ballotti.
VIACCIA C.: Menchetti, Stefani, Spiga, Magnolfi, D'Oro, Ajub, Ciardi, Giannone, Giurgola, Capecchi, D'Ambrosio. A disp.: Vegni, Gestri, Covili, Biondo, Sposato, Protti, Bianchini. All.: Simone Sensi.
ARBITRO: Lupori di Prato.
RETI: D'Ambrosio, D'Oro.
Classico successo per il Viaccia di mister Sensi che espugna lo Scirea con una rete per tempo. Tante recriminazioni da parte della formazione di mister Ballotti, punita con eccessiva severità dalle decisioni del signor Lupori che ha ridotto i locali in nove in avvio di ripresa. Buon approccio alla partita delle due squadre con il Chiesanuova che manca alcune occasioni nel corso della prima frazione, colpendo anche un legno e sprecando da pochi passi. I ragazzi di mister Sensi rispondono con un buon possesso palla ma senza troppa pericolosità. Poi a cavallo dell'intervallo la svolta con due gialli per Capitaneo nel giro di pochi minuti comminati davvero con eccessiva severità. L'episodio innervosisce i padroni di casa che, sotto per la rete di D'Ambrosio, in avvio di secondo tempo restano addirittura in nove per la seconda espulsione per doppio giallo stavolta per Morganti. A questo punto non c'è davvero più partita ed il Viaccia può raddoppiare con D'Oro. Il match è chiaramente in mano alla formazione di mister Sensi che si rende pericolosa in tantissime circostanze senza, tuttavia, incrementare il proprio bottino anche per la bellissima prestazione del portiere di casa.
Calciatoripiù: nel Viaccia segnaliamo D'Ambrosio, nei padroni di casa Castellani.
CHIESANUOVA: Castellani, Picchioni, Morganti A., Manetti, Corrieri, Capitaneo, Ammannati, De Marni, Millaci, Brain, Berrettari. A disp.: Biasi, Innocenti, Pasquini. All.: Ballotti.<br >VIACCIA C.: Menchetti, Stefani, Spiga, Magnolfi, D'Oro, Ajub, Ciardi, Giannone, Giurgola, Capecchi, D'Ambrosio. A disp.: Vegni, Gestri, Covili, Biondo, Sposato, Protti, Bianchini. All.: Simone Sensi.<br >
ARBITRO: Lupori di Prato.<br >
RETI: D'Ambrosio, D'Oro.
Classico successo per il Viaccia di mister Sensi che espugna lo Scirea con una rete per tempo. Tante recriminazioni da parte della formazione di mister Ballotti, punita con eccessiva severità dalle decisioni del signor Lupori che ha ridotto i locali in nove in avvio di ripresa. Buon approccio alla partita delle due squadre con il Chiesanuova che manca alcune occasioni nel corso della prima frazione, colpendo anche un legno e sprecando da pochi passi. I ragazzi di mister Sensi rispondono con un buon possesso palla ma senza troppa pericolosità. Poi a cavallo dell'intervallo la svolta con due gialli per Capitaneo nel giro di pochi minuti comminati davvero con eccessiva severità. L'episodio innervosisce i padroni di casa che, sotto per la rete di D'Ambrosio, in avvio di secondo tempo restano addirittura in nove per la seconda espulsione per doppio giallo stavolta per Morganti. A questo punto non c'è davvero più partita ed il Viaccia può raddoppiare con D'Oro. Il match è chiaramente in mano alla formazione di mister Sensi che si rende pericolosa in tantissime circostanze senza, tuttavia, incrementare il proprio bottino anche per la bellissima prestazione del portiere di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Viaccia segnaliamo <b>D'Ambrosio</b>, nei padroni di casa <b>Castellani</b>.