- Terza Categoria GIR.C
- San Vincenzo a Torri
-
1 - 0
- Calasanzio
S. VINCENZO A T.: Corsinovi, Parri, Terreni, Settimelli, Mani, Vignoli, Lombardini, Montuori, Rossi, Cappelli, Ieng. A disp.: Tardella, Morandi, iachi, Galati, Moretti, Bargiotti. All.: Michele Terreni.
CALASANZIO: Calugi, Billocci, Diliberto, Braccini, Lupi, Occhipinti, Baldacci, Melani, Ingrassia, Vaglini. A disp.: Baldini, Koci, Assegnati, Del Bravo, Ponziani, Mazzone. All.:
RETI: Moretti.
Il San Vincenzo a Torri inaugura nel migliore dei modi il suo campionato, festeggiando i tre punti con una vittoria in zona Cesarini ai danni di un Calasanzio che non ha demeritato. La partita è infatti equilibrata con le due formazioni che non si risparmiano e collezionano diverse occasioni per parte. Fra i padroni di casa i più pericolosi sono Cappelli, Settimelli e Rossi, ma Calugi si comporta egregiamente. Dall'altra parte anche il collega Corsinovi ha un bel da fare per arginare i tentativi ospiti. Alla fine però decide il nuovo entrato Moretti che al 91' mette la zampata vincente risolvendo un'azione confusa in area ospite e permettendo ai suoi di prendere i primi tre punti della stagione.
Calciatoripiù: Moretti , Rossi, Cappelli e Settimelli (S. Vincenzo a T.); Occhipinti e Lupi (Calasanzio).
S. VINCENZO A T.: Corsinovi, Parri, Terreni, Settimelli, Mani, Vignoli, Lombardini, Montuori, Rossi, Cappelli, Ieng. A disp.: Tardella, Morandi, iachi, Galati, Moretti, Bargiotti. All.: Michele Terreni.<br >CALASANZIO: Calugi, Billocci, Diliberto, Braccini, Lupi, Occhipinti, Baldacci, Melani, Ingrassia, Vaglini. A disp.: Baldini, Koci, Assegnati, Del Bravo, Ponziani, Mazzone. All.: <br >
RETI: Moretti.
Il San Vincenzo a Torri inaugura nel migliore dei modi il suo campionato, festeggiando i tre punti con una vittoria in zona Cesarini ai danni di un Calasanzio che non ha demeritato. La partita è infatti equilibrata con le due formazioni che non si risparmiano e collezionano diverse occasioni per parte. Fra i padroni di casa i più pericolosi sono Cappelli, Settimelli e Rossi, ma Calugi si comporta egregiamente. Dall'altra parte anche il collega Corsinovi ha un bel da fare per arginare i tentativi ospiti. Alla fine però decide il nuovo entrato Moretti che al 91' mette la zampata vincente risolvendo un'azione confusa in area ospite e permettendo ai suoi di prendere i primi tre punti della stagione. <br ><b>
Calciatoripiù: Moretti , Rossi, Cappelli e Settimelli (S. Vincenzo a T.); Occhipinti e Lupi (Calasanzio). </b>