- Terza Categoria GIR.C
- Giglio Rosso
-
1 - 2
- San Pierino
GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Belli, Magrì, Dirnisci, Angeletti, Angelini, Baviello, Peruzzi, Diodati, Fulignati, Pucci. Entrati: Biondi, Soluri, Bercigli, Bravi. A disp.: Buonamici, Giustarini. All.: Cristian Casamonti.
SAN PIERINO: Moroni, Collazzo, Fattori, Bennardi, Noccioli, Bimbi, Cannizzaro, Camilletti, Rossi G., Turri G., Rossi S.. A disp.: Scarselli, Giannetti, Scali, Slamino, Jordan, Patrinostro, Abi. All.: Giacomelli.
RETI: 20' Bennardi (rig.), 44' Bennardi, 45'+2' Angelini.
Il San Pierino espugna il campo di un arcigno Giglio Rosso al termine di una gara maschia e ricca di polemiche da parte dei padroni di casa. Succede tutto nel primo tempo con il rigore (contestatissimo dalla panchina locale) realizzato con freddezza da Bennardi. Il Giglio Rosso prova a reagire con orgoglio ma prima del riposo ancora Bennardi con una bella punizione trova il raddoppio. Quando tutti pensano al tè caldo però Angelini accorcia le distanze anch'egli con una splendida punizione. Nella ripresa si gioca poco, complici i molti falli e le due squadre che prediligono i lanci lunghi al fraseggio. Non succede quasi più niente a parte l'espulsione a metà ripresa di Bercigli che affievolisce ancor di più la spinta dei suoi, destinata a spegnersi definitivamente con il triplice fischio che sancisce la vittoria dei ragazzi di mister Giacomelli.
Calciatoripiù: Bennardi (San Pierino); Angelini, Belli e Angeletti (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Belli, Magrì, Dirnisci, Angeletti, Angelini, Baviello, Peruzzi, Diodati, Fulignati, Pucci. Entrati: Biondi, Soluri, Bercigli, Bravi. A disp.: Buonamici, Giustarini. All.: Cristian Casamonti.<br >SAN PIERINO: Moroni, Collazzo, Fattori, Bennardi, Noccioli, Bimbi, Cannizzaro, Camilletti, Rossi G., Turri G., Rossi S.. A disp.: Scarselli, Giannetti, Scali, Slamino, Jordan, Patrinostro, Abi. All.: Giacomelli.<br >
RETI: 20' Bennardi (rig.), 44' Bennardi, 45'+2' Angelini.
Il San Pierino espugna il campo di un arcigno Giglio Rosso al termine di una gara maschia e ricca di polemiche da parte dei padroni di casa. Succede tutto nel primo tempo con il rigore (contestatissimo dalla panchina locale) realizzato con freddezza da Bennardi. Il Giglio Rosso prova a reagire con orgoglio ma prima del riposo ancora Bennardi con una bella punizione trova il raddoppio. Quando tutti pensano al tè caldo però Angelini accorcia le distanze anch'egli con una splendida punizione. Nella ripresa si gioca poco, complici i molti falli e le due squadre che prediligono i lanci lunghi al fraseggio. Non succede quasi più niente a parte l'espulsione a metà ripresa di Bercigli che affievolisce ancor di più la spinta dei suoi, destinata a spegnersi definitivamente con il triplice fischio che sancisce la vittoria dei ragazzi di mister Giacomelli. <br ><b>
Calciatoripiù: Bennardi (San Pierino); Angelini, Belli e Angeletti (Giglio Rosso).</b>