• Allievi Provinciali
  • Virtus Comeana
  • 1 - 7
  • Pieta 2004


V.COMEANA: Giannini, Vezzosi, Gelli, Leoni, Scaffai, Pratesi, Biancalani, Degl'Innocenti, Romero, Tani, Sarzani. A disp.: Duri, Memoli, Diafora, Chiorazzo, Cagnazzo, Vannini, Bitossi. All.: Galligatti.
PIETA' 2004: Moffa, Chieffo, Santini, Pacianti, Fratini, Giorgi, Cortesi, Martini, Aldrovandi, Grazzini, Spicciani. A disp.: Amabile, Mainardi, Limberti, Fusco. All.: Federico Mura.

ARBITRO:

RETI: Aldrovandi 2, Grazzini, Fusco 2, Cortesi, Giorgi, Sarzani.



Larghissima vittoria della squadra di mister Mura che si mostra dotata di grandissima tecnica e qualità offensiva. La Virtus cerca di riproporsi in modo molto agonistico, cercando di ovviare in questa maniera alla superiorità avversaria. La pressione iniziale degli ospiti porta alla immediata costruzione di un paio di occasioni che non vengono però sfruttate. Il vantaggio è comunque rimandato di poco ed è messo a segno da Aldrovandi. Nell'unica vera occasione i padroni di casa agguantano il pareggio grazie a Sarzani. Questo resterà però un fuoco di paglia perché la formazione ospite riprende subito il pallino del gioco e passa di nuovo con un calcio di rigore (che causa anche un'espulsione di un centrale di casa) trasformato da Aldrovandi. Prima dell'intervallo i ragazzi di mister Mura segnano la terza rete con Cortesi. Nel secondo tempo l'inferiorità numerica pesa tantissimo sulla squadra di mister Galligatti che progressivamente cede alla distanza finendo per subire altre quattro reti da Grazzini, Fusco (autore di una doppietta) e Giorgi. Termina 1-7 e la Pietà 2004 vola.

V.COMEANA: Giannini, Vezzosi, Gelli, Leoni, Scaffai, Pratesi, Biancalani, Degl'Innocenti, Romero, Tani, Sarzani. A disp.: Duri, Memoli, Diafora, Chiorazzo, Cagnazzo, Vannini, Bitossi. All.: Galligatti.<br >PIETA' 2004: Moffa, Chieffo, Santini, Pacianti, Fratini, Giorgi, Cortesi, Martini, Aldrovandi, Grazzini, Spicciani. A disp.: Amabile, Mainardi, Limberti, Fusco. All.: Federico Mura.<br > ARBITRO: <br > RETI: Aldrovandi 2, Grazzini, Fusco 2, Cortesi, Giorgi, Sarzani. Larghissima vittoria della squadra di mister Mura che si mostra dotata di grandissima tecnica e qualit&agrave; offensiva. La Virtus cerca di riproporsi in modo molto agonistico, cercando di ovviare in questa maniera alla superiorit&agrave; avversaria. La pressione iniziale degli ospiti porta alla immediata costruzione di un paio di occasioni che non vengono per&ograve; sfruttate. Il vantaggio &egrave; comunque rimandato di poco ed &egrave; messo a segno da Aldrovandi. Nell'unica vera occasione i padroni di casa agguantano il pareggio grazie a Sarzani. Questo rester&agrave; per&ograve; un fuoco di paglia perch&eacute; la formazione ospite riprende subito il pallino del gioco e passa di nuovo con un calcio di rigore (che causa anche un'espulsione di un centrale di casa) trasformato da Aldrovandi. Prima dell'intervallo i ragazzi di mister Mura segnano la terza rete con Cortesi. Nel secondo tempo l'inferiorit&agrave; numerica pesa tantissimo sulla squadra di mister Galligatti che progressivamente cede alla distanza finendo per subire altre quattro reti da Grazzini, Fusco (autore di una doppietta) e Giorgi. Termina 1-7 e la Piet&agrave; 2004 vola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI