• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Primaveragori
  • 0 - 0
  • Rinascita Ponsacco


PRIMAVERAGORI: Santarella, Mangini, Grami, Gargani, Mandorlini, N. Puccini, Grossi, Sansone, Simoncini, Mormile, F. Puccini. A disp.: Ez Zahidy, Cambi, Rosati, Marinai, Bouchtoui, Mattii, Valori. All.: Sandro Guidi.
RINASCITA PONSACCO: Moretti, Meucci, Sina, Bigazzi, Testi, D'Anniballe, Cellai, Barsottini, La Piana, Ciarfella, Baldacci. A disp.: Bettini, Menicagli, Lombardi,Brahimi. All.: Diego Ferraro.

ARBITRO: Cheli di Pisa.



Si è assistito a una gara equilibrata fra due squadre che si sono affrontate a viso aperto con una gran determinazione agonistica e sportiva. Nel primo tempo la gara è stata regolata da una gran prestazione delle rispettive difese che hanno neutralizzato tutte le azioni d'attacco, infatti, i portieri hanno toccato il pallone solo ed esclusivamente per rinviare. Nel secondo tempo i locali entrano in campo più determinati, infatti, si vedono azioni più incisive e precisamente al 43' quando F. Puccini riceve il pallone al limite dell'area avversaria, controlla, si gira e lascia partire un gran tiro che s'infila sotto la traversa, ma il direttore di gara annulla per un fantomatico fuorigioco. Al 49' sugli sviluppi di una rimessa laterale è Sansone che libera bene in area Grossi, il quale dopo aver superato il suo diretto avversario tira in porta, ma Moretti evidenzia le sue buone doti, con uno stacco di reni, mettendo fuori la sfera, dopo averla sfiorata con la punta delle dita. Al 65', su battuta corta da calcio d'angolo, Mattii serve Sansone che dopo aver controllato la sfera, lascia partire un destro, diretto sotto la traversa ,ma Moretti ancora una volta si oppone con gran bravura mettendo in angolo. Al 3' di recupero è Ciarfella che solo in mezzo all'area, su assist di La Piana, sciupa mandando fuori il pallone della possibile vittoria. CALCIATORIPIÙ: migliori in campo per grinta e determinazione Grossi (Primaveragori), Moretti e Ciarfella (Ponsacco). A fine partita i due allenatori hanno dichiarato quanto segue. Mister Guidi: È stata una partita equilibrata, nel primo tempo gli ospiti sono stati padroni del centro campo ed è proprio lì che i miei hanno sofferto. Nel secondo tempo siamo cresciuti ed abbiamo creato qualcosa in pià. Giusto il risultato. I migliori in campo sono Gargani e Grami . Mister Ferraro: È stata una partita dove le due squadre hanno lottato molto sportivamente, i miei potevano finalizzare meglio alcune azioni nel primo tempo. Nel secondo tempo la squadra si e' allungata per le troppe energie spese durante la gara. Giusto il risultato finale. I migliori in campo sono stati D'Anniballe e Baldacci .

Luca Sansone PRIMAVERAGORI: Santarella, Mangini, Grami, Gargani, Mandorlini, N. Puccini, Grossi, Sansone, Simoncini, Mormile, F. Puccini. A disp.: Ez Zahidy, Cambi, Rosati, Marinai, Bouchtoui, Mattii, Valori. All.: Sandro Guidi.<br >RINASCITA PONSACCO: Moretti, Meucci, Sina, Bigazzi, Testi, D'Anniballe, Cellai, Barsottini, La Piana, Ciarfella, Baldacci. A disp.: Bettini, Menicagli, Lombardi,Brahimi. All.: Diego Ferraro.<br > ARBITRO: Cheli di Pisa. Si &egrave; assistito a una gara equilibrata fra due squadre che si sono affrontate a viso aperto con una gran determinazione agonistica e sportiva. Nel primo tempo la gara &egrave; stata regolata da una gran prestazione delle rispettive difese che hanno neutralizzato tutte le azioni d'attacco, infatti, i portieri hanno toccato il pallone solo ed esclusivamente per rinviare. Nel secondo tempo i locali entrano in campo pi&ugrave; determinati, infatti, si vedono azioni pi&ugrave; incisive e precisamente al 43' quando F. Puccini riceve il pallone al limite dell'area avversaria, controlla, si gira e lascia partire un gran tiro che s'infila sotto la traversa, ma il direttore di gara annulla per un fantomatico fuorigioco. Al 49' sugli sviluppi di una rimessa laterale &egrave; Sansone che libera bene in area Grossi, il quale dopo aver superato il suo diretto avversario tira in porta, ma Moretti evidenzia le sue buone doti, con uno stacco di reni, mettendo fuori la sfera, dopo averla sfiorata con la punta delle dita. Al 65', su battuta corta da calcio d'angolo, Mattii serve Sansone che dopo aver controllato la sfera, lascia partire un destro, diretto sotto la traversa ,ma Moretti ancora una volta si oppone con gran bravura mettendo in angolo. Al 3' di recupero &egrave; Ciarfella che solo in mezzo all'area, su assist di La Piana, sciupa mandando fuori il pallone della possibile vittoria. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;</b>: migliori in campo per grinta e determinazione <b>Grossi </b>(Primaveragori), <b>Moretti </b>e <b>Ciarfella </b>(Ponsacco). A fine partita i due allenatori hanno dichiarato quanto segue. Mister <b>Guidi: &Egrave; stata una partita equilibrata, nel primo tempo gli ospiti sono stati padroni del centro campo ed &egrave; proprio l&igrave; che i miei hanno sofferto. Nel secondo tempo siamo cresciuti ed abbiamo creato qualcosa in pi&agrave;. Giusto il risultato. I migliori in campo sono Gargani e Grami .</b> Mister <b>Ferraro: &Egrave; stata una partita dove le due squadre hanno lottato molto sportivamente, i miei potevano finalizzare meglio alcune azioni nel primo tempo. Nel secondo tempo la squadra si e' allungata per le troppe energie spese durante la gara. Giusto il risultato finale. I migliori in campo sono stati D'Anniballe e Baldacci .</b> Luca Sansone




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI