- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Oltrera
-
0 - 1
- Progetto Peccioli
OLTRERA: Scancarello, Lanza, Granchi, Rugani, Puccini, Sardelli, Cipriano, Cavallini, Cantini, Nelli, Campani. A disp.: Ferretti, Antonelli, Baldini, El Madoun, Baragatti, Badalassi, Tomas. All.: Stefano Logli.
PROGETTO PECCIOLI: Guidi, Grilli, Antoni, Vanni, Saccardi, Signorini, Marrucci, Alfano, Sanna, Querquori, Vecchi. A disp: Guerrieri, Donati, Crecchi. All.: Andrea Rosetti.
ARBITRO: Fusco di Pisa
RETI: 27' Vanni.
Partita bella, combattuta e con il risultato finale ingiusto. Va detto che l'Oltrera non ha sfruttato le occasioni iniziali e poi ha pagato quando ha subito l'unica e decisiva rete. Il primo tempo è quasi a senso unico con i padroni di casa che falliscono diverse occasioni prima con Campani e poi con Nelli. L'unico tiro in porta degli ospiti è la punizione da cui nasce il goal grazie all'inserimento vincente di Vanni. Il secondo tempo è più equilibrato. Al 42' Vecchi in diagonale calcia fuori. Al 46' Nelli dal limite dell'area trova la risposta in tuffo di Guidi e poco dopo lo stesso Guidi si esalta quando para la bella punizione di Cavallini. In seguito su un calcio d'angolo Campani colpisce di testa e trova ancora la risposta di Guidi. Sul finale di partita Scancarello si esalta con due miracoli su Querqouri. Complimenti al Progetto Peccioli e complimenti all' Oltrera che mette in campo un'altra grandissima prestazione contro una big del campionato. Unica nota dolente è l'arbitraggio, ancora una volta insufficiente come spesso sta avvenendo quest'anno. CALCIATORIPIÙ: Scancarello e Rugani (Oltrera).
Mirko Puccini
OLTRERA: Scancarello, Lanza, Granchi, Rugani, Puccini, Sardelli, Cipriano, Cavallini, Cantini, Nelli, Campani. A disp.: Ferretti, Antonelli, Baldini, El Madoun, Baragatti, Badalassi, Tomas. All.: Stefano Logli.<br >PROGETTO PECCIOLI: Guidi, Grilli, Antoni, Vanni, Saccardi, Signorini, Marrucci, Alfano, Sanna, Querquori, Vecchi. A disp: Guerrieri, Donati, Crecchi. All.: Andrea Rosetti.<br >
ARBITRO: Fusco di Pisa<br >
RETI: 27' Vanni.
Partita bella, combattuta e con il risultato finale ingiusto. Va detto che l'Oltrera non ha sfruttato le occasioni iniziali e poi ha pagato quando ha subito l'unica e decisiva rete. Il primo tempo è quasi a senso unico con i padroni di casa che falliscono diverse occasioni prima con Campani e poi con Nelli. L'unico tiro in porta degli ospiti è la punizione da cui nasce il goal grazie all'inserimento vincente di Vanni. Il secondo tempo è più equilibrato. Al 42' Vecchi in diagonale calcia fuori. Al 46' Nelli dal limite dell'area trova la risposta in tuffo di Guidi e poco dopo lo stesso Guidi si esalta quando para la bella punizione di Cavallini. In seguito su un calcio d'angolo Campani colpisce di testa e trova ancora la risposta di Guidi. Sul finale di partita Scancarello si esalta con due miracoli su Querqouri. Complimenti al Progetto Peccioli e complimenti all' Oltrera che mette in campo un'altra grandissima prestazione contro una big del campionato. Unica nota dolente è l'arbitraggio, ancora una volta insufficiente come spesso sta avvenendo quest'anno. <b>CALCIATORIPIÙ: Scancarello </b>e <b>Rugani </b>(Oltrera).
Mirko Puccini