- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rinascita Ponsacco
-
0 - 3
- Tuttocuoio
RINASCITA PONSACCO: Moretti, Meucci, Sina, Bigazzi, D'Anniballe, N. Baldacci, Cellai, Ciarfella, Lombardi, La Piana, G. Baldacci. A disp.: Bettini, Testi, Barsottini, Braini, Menicagli. All.: Ferraro.
S.M. TUTTOCUOIO: Bessi, Scorcioni, sili, Peruzzi, Paletti, Di Vito, Turini, Pavolucci, Bohuafa, Caponi, Lo Ciuro. A disp.: Pirina, Pintagro, De Cecco. All.: Masetti.
ARBITRO: Green di Pontedera
RETI: Lo Ciuro 2, Pintagro.
Il Tuttocuoio cala il tris e sbanca il terreno di gioco del Ponsacco al termine di una gara in cui i padroni di casa hanno commesso qualche errore di troppo, ma hanno anche messo sul rettangolo verde in campo grinta, determinazione e una discreta qualità di gioco di fronte ad un avversario compatto, ben messo in campo e determinato sotto porta. Nel primo tempo i locali sfiorano la rete del vantaggio con La Piana che di testa a porta praticamente vuota mette incredibilmente a lato. Poco dopo è Ciarfella a rendersi pericoloso, ma difetta di mira e la sfera esce a lato. Il Tuttocuoio controlla bene e nella ripresa alza il ritmo portandosi in vantaggio con Lo Ciuro che è scaltro ad avventarsi su un retropassaggio di un difensore locale, ad impossessarsi del pallone e a depositarlo in rete dopo aver saltato anche il portiere. Lo stesso Lo Ciuro firma poco dopo la rete del raddoppio girando di prima intenzione in rete un traversone dal fondo di De Cecco. A chiudere poi i conti ci pensa la rete di Pintagro che, lanciato in profondità, salta in dribbling il portiere e deposita il cuoio in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: D'Anniballe (Ponsacco), Caponi, Sili (Tuttocuoio).
RINASCITA PONSACCO: Moretti, Meucci, Sina, Bigazzi, D'Anniballe, N. Baldacci, Cellai, Ciarfella, Lombardi, La Piana, G. Baldacci. A disp.: Bettini, Testi, Barsottini, Braini, Menicagli. All.: Ferraro.<br >S.M. TUTTOCUOIO: Bessi, Scorcioni, sili, Peruzzi, Paletti, Di Vito, Turini, Pavolucci, Bohuafa, Caponi, Lo Ciuro. A disp.: Pirina, Pintagro, De Cecco. All.: Masetti.<br >
ARBITRO: Green di Pontedera<br >
RETI: Lo Ciuro 2, Pintagro.
Il Tuttocuoio cala il tris e sbanca il terreno di gioco del Ponsacco al termine di una gara in cui i padroni di casa hanno commesso qualche errore di troppo, ma hanno anche messo sul rettangolo verde in campo grinta, determinazione e una discreta qualità di gioco di fronte ad un avversario compatto, ben messo in campo e determinato sotto porta. Nel primo tempo i locali sfiorano la rete del vantaggio con La Piana che di testa a porta praticamente vuota mette incredibilmente a lato. Poco dopo è Ciarfella a rendersi pericoloso, ma difetta di mira e la sfera esce a lato. Il Tuttocuoio controlla bene e nella ripresa alza il ritmo portandosi in vantaggio con Lo Ciuro che è scaltro ad avventarsi su un retropassaggio di un difensore locale, ad impossessarsi del pallone e a depositarlo in rete dopo aver saltato anche il portiere. Lo stesso Lo Ciuro firma poco dopo la rete del raddoppio girando di prima intenzione in rete un traversone dal fondo di De Cecco. A chiudere poi i conti ci pensa la rete di Pintagro che, lanciato in profondità, salta in dribbling il portiere e deposita il cuoio in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPIÙ: D'Anniballe</b> (Ponsacco), <b>Caponi, Sili </b>(Tuttocuoio).