- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Migliarino
-
0 - 2
- Oltrera
MIGLIARINO: Fantozzi, Costanzo, Cecconi, Del Seppia, Lucchesi, Santerini, Tramaglino, Ricoveri, Maresca, Moretti, Fatmi. A disp.: Filippi, Catarsi, Vita, Oliviero. All.: Alessandro Di Sacco.
OLTRERA: Scancarello, Lanza, Puccini, D'Andrea, Rugani, Cantini, Nelli, Cavallini, Orsini, Cipriano, Campani. A disp.: Ferretti, Cardelli, Badalassi, Baldini, Antonelli, Grassi. All.: Stefano Logli.
ARBITRO: Pinna di Pisa
RETI: Nelli 2.
L'Oltrera ottiene una vittoria importante contro il Migliarino e sale a quota 32 in classifica grazie a una doppietta di Nelli; la gara inizia in maniera equilibrata, con qualche occasione da una parte e dall'altra. Maresca manca di un soffio la conclusione vincente, poi i rossoblù ospiti rischiano di capitolare quando un pallone calciato da Moretti carambola sulla schiena di un difensore e per poco non supera Scancarello; l'Oltrera però cresce e passa in vantaggio con un tiro dal limite di Nelli, che raddoppia qualche minuto più tardi piazzando il pallone dopo essersi presentato a tu per tu col portiere. Nella ripresa gli ospiti sfiorano in un paio di circostanze lo 0-3, mentre il Migliarino imbarca acqua e crea soltanto un paio di lievi occasioni con Fatmi, ma la gara si chiude col classico punteggio di 0-2. CALCIATORIPIÙ: Campani, Rugani (Oltrera).
MIGLIARINO: Fantozzi, Costanzo, Cecconi, Del Seppia, Lucchesi, Santerini, Tramaglino, Ricoveri, Maresca, Moretti, Fatmi. A disp.: Filippi, Catarsi, Vita, Oliviero. All.: Alessandro Di Sacco.<br >OLTRERA: Scancarello, Lanza, Puccini, D'Andrea, Rugani, Cantini, Nelli, Cavallini, Orsini, Cipriano, Campani. A disp.: Ferretti, Cardelli, Badalassi, Baldini, Antonelli, Grassi. All.: Stefano Logli.<br >
ARBITRO: Pinna di Pisa<br >
RETI: Nelli 2.
L'Oltrera ottiene una vittoria importante contro il Migliarino e sale a quota 32 in classifica grazie a una doppietta di Nelli; la gara inizia in maniera equilibrata, con qualche occasione da una parte e dall'altra. Maresca manca di un soffio la conclusione vincente, poi i rossoblù ospiti rischiano di capitolare quando un pallone calciato da Moretti carambola sulla schiena di un difensore e per poco non supera Scancarello; l'Oltrera però cresce e passa in vantaggio con un tiro dal limite di Nelli, che raddoppia qualche minuto più tardi piazzando il pallone dopo essersi presentato a tu per tu col portiere. Nella ripresa gli ospiti sfiorano in un paio di circostanze lo 0-3, mentre il Migliarino imbarca acqua e crea soltanto un paio di lievi occasioni con Fatmi, ma la gara si chiude col classico punteggio di 0-2. <b>CALCIATORIPIÙ: Campani, Rugani</b> (Oltrera).