- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pomarance
-
1 - 0
- Madonna dell Acqua
POMARANCE: Benvenuti, Radu, Cerri, Masi, Ceccarelli, Gherardi, Di Vita, Bruti, Grillo, Capanni, Ferrara. A disp.: Cangu, Bartoli, Pruneti, Boldrini. All.: Riccardo Ragoni.
MADONNA DELL'ACQUA: Fiaschi, Princi, Gallo, Pardi, Gianfaldoni, D. Peri, Raspolli, Mosca, Baselice, Martelli, Pulga. A disp.: F. Peri, Simola. All.: Antonio Pucci.
ARBITRO: Green di Pontedera.
RETE: Di Vita.
Arriva una vittoria di misura per il Pomarance che supera tra le mura amiche il Madonna dell'Acqua in uno scontro di bassa classifica e conquista così tre punti utili a dare un po' di respiro alla propria classifica; i ragazzi di mister Ragoni hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più nitida creata in una gara non esaltante che ha visto confrontarsi due squadre con poche idee e con parecchie difficoltà. Dal canto suo il Madonna dell'Acqua ha provato con grande generosità a fare la propria partita, ma non è riuscita a creare granché. Da sottolineare l'estrema correttezza di questo match. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Di Vita che nel corso del primo tempo ha lasciato partire un gran tiro dalla distanza che non ha lasciato scampo all'estremo difensore ospite andandosi ad insaccare in rete. CALCIATORIPIÙ: Ceccarelli (Pomarance), Gianfaldoni, D. Peri, F. Peri (Madonna dell'Acqua).
POMARANCE: Benvenuti, Radu, Cerri, Masi, Ceccarelli, Gherardi, Di Vita, Bruti, Grillo, Capanni, Ferrara. A disp.: Cangu, Bartoli, Pruneti, Boldrini. All.: Riccardo Ragoni.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Fiaschi, Princi, Gallo, Pardi, Gianfaldoni, D. Peri, Raspolli, Mosca, Baselice, Martelli, Pulga. A disp.: F. Peri, Simola. All.: Antonio Pucci.<br >
ARBITRO: Green di Pontedera.<br >
RETE: Di Vita.
Arriva una vittoria di misura per il Pomarance che supera tra le mura amiche il Madonna dell'Acqua in uno scontro di bassa classifica e conquista così tre punti utili a dare un po' di respiro alla propria classifica; i ragazzi di mister Ragoni hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più nitida creata in una gara non esaltante che ha visto confrontarsi due squadre con poche idee e con parecchie difficoltà. Dal canto suo il Madonna dell'Acqua ha provato con grande generosità a fare la propria partita, ma non è riuscita a creare granché. Da sottolineare l'estrema correttezza di questo match. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Di Vita che nel corso del primo tempo ha lasciato partire un gran tiro dalla distanza che non ha lasciato scampo all'estremo difensore ospite andandosi ad insaccare in rete. <b>CALCIATORIPIÙ: Ceccarelli </b>(Pomarance), <b>Gianfaldoni, D. Peri, F. Peri</b> (Madonna dell'Acqua).