- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Fornacette Casarosa
-
4 - 0
- Migliarino
FORNACETTE C.: Cintoli, Scarpellini, Morales, Montagnani, Paolino, Dovico, Pardossi, Nigro, Formisano, Terreni, Fiorelli. A disp.: Carli, Castelli, Serghio, Panelli, Nigro. All.: Stefano Carratori.
MIGLIARINO: Fantozzi, Catarsi, Mazzarisi, Cecconi, Costanzo, Moretti, Santerini, Ricoveri, Maresca, Fatmi, Oliviero. A disp.: Sbrana. All.: Alessandro Di Sacco.
ARBITRO: Erba di Pisa
RETI: Fiorelli, Terreni rig., Nigro, Montagnani.
Il Fornacette supera con quattro reti un Migliarino generoso ma poco concreto e sale a quota 45, consolidando il proprio sesto posto e confermandosi, se ce ne fosse bisogno, formazione di tutto rispetto; i blucerchiati passano in vantaggio nella prima frazione con Fiorelli, che riceve un lancio dalla regia, entra veloce in area e mette a segno con freddezza l'1-0. Il raddoppio si sviluppa sull'asse Terreni - Fiorelli: il primo innesca il secondo che viene atterrato in area, e dal dischetto è proprio Terreni a portare il punteggio sul 2-0. Il Migliarino prova a rifarsi sotto con qualche spunto di Fatmi, ma è il palo a interporsi tra l'attaccante biancorosso e la rete; così nella ripresa il Fornacette si porta sul 3-0 con uno schema su calcio d'angolo che vede Nigro dare il pallone a Castelli dalla bandierina, riceverlo, puntare la difesa e mettere a segno il tris con una percussione trasversale fulminante. Il Migliarino rimane prima in dieci e poi in nove per due infortuni a cui il tecnico Di Sacco non può sopperire per la panchina corta, e la difesa per forza di cose alta viene punita ancora una volta: Terreni sradica un pallone a centrocampo, difende bene il possesso della sfera e manda in profondità Montagnani, che in corsa trova il pallonetto e la via della rete. CALCIATORIPIÙ: Terreni, che inventa, segna e fa segnare, Morales (Fornacette), insuperabile dietro, e Moretti (Migliarino).
FORNACETTE C.: Cintoli, Scarpellini, Morales, Montagnani, Paolino, Dovico, Pardossi, Nigro, Formisano, Terreni, Fiorelli. A disp.: Carli, Castelli, Serghio, Panelli, Nigro. All.: Stefano Carratori.<br >MIGLIARINO: Fantozzi, Catarsi, Mazzarisi, Cecconi, Costanzo, Moretti, Santerini, Ricoveri, Maresca, Fatmi, Oliviero. A disp.: Sbrana. All.: Alessandro Di Sacco.<br >
ARBITRO: Erba di Pisa<br >
RETI: Fiorelli, Terreni rig., Nigro, Montagnani.
Il Fornacette supera con quattro reti un Migliarino generoso ma poco concreto e sale a quota 45, consolidando il proprio sesto posto e confermandosi, se ce ne fosse bisogno, formazione di tutto rispetto; i blucerchiati passano in vantaggio nella prima frazione con Fiorelli, che riceve un lancio dalla regia, entra veloce in area e mette a segno con freddezza l'1-0. Il raddoppio si sviluppa sull'asse Terreni - Fiorelli: il primo innesca il secondo che viene atterrato in area, e dal dischetto è proprio Terreni a portare il punteggio sul 2-0. Il Migliarino prova a rifarsi sotto con qualche spunto di Fatmi, ma è il palo a interporsi tra l'attaccante biancorosso e la rete; così nella ripresa il Fornacette si porta sul 3-0 con uno schema su calcio d'angolo che vede Nigro dare il pallone a Castelli dalla bandierina, riceverlo, puntare la difesa e mettere a segno il tris con una percussione trasversale fulminante. Il Migliarino rimane prima in dieci e poi in nove per due infortuni a cui il tecnico Di Sacco non può sopperire per la panchina corta, e la difesa per forza di cose alta viene punita ancora una volta: Terreni sradica un pallone a centrocampo, difende bene il possesso della sfera e manda in profondità Montagnani, che in corsa trova il pallonetto e la via della rete. <b>CALCIATORIPIÙ: Terreni</b>, che inventa, segna e fa segnare, <b>Morales </b>(Fornacette), insuperabile dietro, e <b>Moretti </b>(Migliarino).