- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
0 - 3
- Progetto Peccioli
MADONNA DELL'ACQUA: Fiaschi, Pulga, Gallo, Bardi, Domenici, Raspolli, Peri, Mosca, Baselice, Simola, Ramazzini. All.: Pucci.
PROGETTO PECCIOLI: Guidi, Grilli, Vecchi, Saccardi, Vanni, G. Donati, Crecchi, N. Donati, Querquori, Sanna, Baldini. A disp.: Pellegrini, Alfano, Mannucci, Antoni. All.: Rosetti.
ARBITRO: Rizzuto di Pisa.
RETI: Querquori, Vanni, N. Donati.
È tutto facile per il Peccioli che piazza una bella tripletta sul campo di un Madonna dell'Acqua rimaneggiato e con tanti problemi di formazione e porta così a casa tre punti che muovono la classifica e che rappresentano una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. Sono troppe le difficoltà per i locali che ci hanno messo comunque tanta grinta e tanta dignità contro un avversario sicuramente più organizzato. Dopo una primissima fase di studio gli ospiti premono sull'acceleratore e si portano in vantaggio con Querquori che in due tempi riesce a piegare la resistenza del portiere avversario. I ragazzi di mister Rosetti continuano a spingere e firmano la rete del raddoppio con Vanni che sugli sviluppi di un'azione d'angolo svetta bene di testa in area i insacca il pallone in rete. Nella ripresa poi mette il sigillo alla gara N. Donati che riceve la sfera al limite, salta in dribbling un avversario e insacca con una precisa conclusione. CALCIATORIPIÙ: Pulga, Gallo, Peri (Mda), Querquori, Vanni, N. Donati (Progetto Peccioli).
MADONNA DELL'ACQUA: Fiaschi, Pulga, Gallo, Bardi, Domenici, Raspolli, Peri, Mosca, Baselice, Simola, Ramazzini. All.: Pucci.<br >PROGETTO PECCIOLI: Guidi, Grilli, Vecchi, Saccardi, Vanni, G. Donati, Crecchi, N. Donati, Querquori, Sanna, Baldini. A disp.: Pellegrini, Alfano, Mannucci, Antoni. All.: Rosetti.<br >
ARBITRO: Rizzuto di Pisa.<br >
RETI: Querquori, Vanni, N. Donati.
È tutto facile per il Peccioli che piazza una bella tripletta sul campo di un Madonna dell'Acqua rimaneggiato e con tanti problemi di formazione e porta così a casa tre punti che muovono la classifica e che rappresentano una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. Sono troppe le difficoltà per i locali che ci hanno messo comunque tanta grinta e tanta dignità contro un avversario sicuramente più organizzato. Dopo una primissima fase di studio gli ospiti premono sull'acceleratore e si portano in vantaggio con Querquori che in due tempi riesce a piegare la resistenza del portiere avversario. I ragazzi di mister Rosetti continuano a spingere e firmano la rete del raddoppio con Vanni che sugli sviluppi di un'azione d'angolo svetta bene di testa in area i insacca il pallone in rete. Nella ripresa poi mette il sigillo alla gara N. Donati che riceve la sfera al limite, salta in dribbling un avversario e insacca con una precisa conclusione. <b>CALCIATORIPIÙ: Pulga, Gallo, Peri</b> (Mda), <b>Querquori, Vanni, N. Donati </b>(Progetto Peccioli).