- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Oltrera
-
1 - 0
- Primaveragori
OLTRERA: Ferretti, Rugani, Lanza, Cantini, Puccini, Granchi, D'Andrea, Cavallini, Sardelli, Orsini, Campani. A disp: Nelli, Badalassi, Burchielli, Baragatti, Tomas, Barone, El Madoun. All: Stefano Logli.
PRIMAVERAGORI: Santarella, Mandorlini, Gargani, N. Puccini, Mangini, Mattii, Grossi, Mormile, F. Puccini, Sansone, Simoncini. A disp: Bouchtaoui, Rosati, Bacci, Cambi, Valori. All: Sandro Guidi.
ARBITRO: Belmond Ndjondo di Pisa
RETI: 56' Campani.
La partita, giocata in una bella giornata dai toni primaverili, a dir la verità non è molto spettacolare ed è risolta dal gol di Campani, che consente all'Oltrera di continuare la sua striscia positiva. La prima azione è una punizione ospite che però Ferretti blocca egregiamente. Al 12', sugli sviluppi di un cross, Campani si gira al volo e trova il miracolo di Santarella. Il primo tempo non regala altre azioni degne di nota. Il ritmo del secondo tempo è più o meno lo stesso e la partita è giocata per lo più a centrocampo. Al 43' Mandorlini calcia da fuori area e Ferretti blocca, pochi minuti dopo è Sardelli che prova a sbloccare il risultato, ma il suo tiro termina fuori. Al 56' arriva l'unico e decisivo goal della partita firmato da Campani. Negli ultimi minuti di gioco Sansone prova a pareggiare, ma la sua conclusione viene intercettata in tuffo da Ferretti. Complimenti a entrambe le squadre e al bel percorso calcistico che stanno intraprendendo. CALCIATORIPIÙ: Puccini e Campani (Oltrera).
Mirko Puccini
OLTRERA: Ferretti, Rugani, Lanza, Cantini, Puccini, Granchi, D'Andrea, Cavallini, Sardelli, Orsini, Campani. A disp: Nelli, Badalassi, Burchielli, Baragatti, Tomas, Barone, El Madoun. All: Stefano Logli.<br >PRIMAVERAGORI: Santarella, Mandorlini, Gargani, N. Puccini, Mangini, Mattii, Grossi, Mormile, F. Puccini, Sansone, Simoncini. A disp: Bouchtaoui, Rosati, Bacci, Cambi, Valori. All: Sandro Guidi.<br >
ARBITRO: Belmond Ndjondo di Pisa<br >
RETI: 56' Campani.
La partita, giocata in una bella giornata dai toni primaverili, a dir la verità non è molto spettacolare ed è risolta dal gol di Campani, che consente all'Oltrera di continuare la sua striscia positiva. La prima azione è una punizione ospite che però Ferretti blocca egregiamente. Al 12', sugli sviluppi di un cross, Campani si gira al volo e trova il miracolo di Santarella. Il primo tempo non regala altre azioni degne di nota. Il ritmo del secondo tempo è più o meno lo stesso e la partita è giocata per lo più a centrocampo. Al 43' Mandorlini calcia da fuori area e Ferretti blocca, pochi minuti dopo è Sardelli che prova a sbloccare il risultato, ma il suo tiro termina fuori. Al 56' arriva l'unico e decisivo goal della partita firmato da Campani. Negli ultimi minuti di gioco Sansone prova a pareggiare, ma la sua conclusione viene intercettata in tuffo da Ferretti. Complimenti a entrambe le squadre e al bel percorso calcistico che stanno intraprendendo. <b>CALCIATORIPIÙ: Puccini </b>e <b>Campani </b>(Oltrera).
Mirko Puccini