- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Oltrera
-
1 - 0
- Pomarance
OLTRERA: Ferretti, Lanza, Baldini, Rugani, Puccini, D'Andrea, Cipriano, Cantini, Cavallini, Orsini, Campani. A disp: Scancarello, Granchi, Antonelli, Baragatti, Tomas, Sardelli, El Madoun. All.: Stefano Logli.
POMARANCE: Benvenuti, Boldrini, Bruti, F. Cangu, Cervi, Contena, Curea, Di Vita, Farru, Gherardi, Masi. A disp: Pili, Bartoli. All.: Riccardo Ragoni.
ARBITRO: Erba di Pisa
RETI: 5' Orsini.
Si è vista una partita giocata a bassi ritmi a parte una fiammata iniziale dell' Oltrera con Cipriano e il gol al 5' di Orsini. Per tutto l' arco dell' incontro si è assistito a una supremazia sterile da parte da parte dell' Oltrera con un palo colpito da Tomas nel finale, mentre il Pomarance prova ad affidarsi a delle ripartenze senza esito. L' Oltrera conquista così altri tre punti utili per il proprio campionato, mentre i ragazzi di Ragoni non devono demordere perché sicuramente ci saranno altre occasioni in cui potranno dimostrare il proprio valore. Da segnalare inoltre l' assoluta correttezza mostrata in campo dai ragazzi. CALCIATORIPIÙ: Baldini, Rugani (Oltrera), F. Cangu e Contena (Pomarance).
Mirko Puccini
OLTRERA: Ferretti, Lanza, Baldini, Rugani, Puccini, D'Andrea, Cipriano, Cantini, Cavallini, Orsini, Campani. A disp: Scancarello, Granchi, Antonelli, Baragatti, Tomas, Sardelli, El Madoun. All.: Stefano Logli.<br >POMARANCE: Benvenuti, Boldrini, Bruti, F. Cangu, Cervi, Contena, Curea, Di Vita, Farru, Gherardi, Masi. A disp: Pili, Bartoli. All.: Riccardo Ragoni.<br >
ARBITRO: Erba di Pisa<br >
RETI: 5' Orsini.
Si è vista una partita giocata a bassi ritmi a parte una fiammata iniziale dell' Oltrera con Cipriano e il gol al 5' di Orsini. Per tutto l' arco dell' incontro si è assistito a una supremazia sterile da parte da parte dell' Oltrera con un palo colpito da Tomas nel finale, mentre il Pomarance prova ad affidarsi a delle ripartenze senza esito. L' Oltrera conquista così altri tre punti utili per il proprio campionato, mentre i ragazzi di Ragoni non devono demordere perché sicuramente ci saranno altre occasioni in cui potranno dimostrare il proprio valore. Da segnalare inoltre l' assoluta correttezza mostrata in campo dai ragazzi. <b>CALCIATORIPIÙ: Baldini, Rugani </b>(Oltrera), <b>F. Cangu</b> e <b>Contena </b>(Pomarance).
Mirko Puccini