- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rinascita Ponsacco
-
0 - 1
- Colline Pisane
RINASCITA PONSACCO: Bettini, Meucci.ina, Bigazzi, D'Anniballe, N. Baldacci, G. Baldacci, Ciarfella, Lombardi, Menigcagli, Cellai. A disp.. Moretti, Fogli, Testi, Barsottini, La Piana, Brahimi. All.: Alessandro Ferraro.
COLLINE PISANE: Viti, Dalla Valle, Bilanci, Caponi, D'Andrea, Cammilli, Plaia, Giacobbe, Gambini, Lo Presti, Galletti. A disp.: Giacalone, Vara, Marino, Schmidt, Ciardi, Sibilia. All.: Daniele Badalassi.
ARBITRO: Vitale di Pisa
RETE: Cammilli.
Le Colline Pisane corsare sul campo del Ponsacco accorciano sulla Freccia Azzurra fermata in casa dall'Oltrera e, con ben 44 punti in cascina, si tengono pronte a giocare un ruolo da protagoniste nella lotta finale per il titolo,. La squadra di Badalassi pasa in vantaggio già in avvio, quando una punizione da posizione decentrata viene calciata in maniera impeccabile da Cammilli e si insacca sotto l'incrocio dei pali sul palo del portiere. Il primo tempo, nonostante qualche occasione da entrambe le parti, procura pochi brividi agli spettatori presenti; qualche corner e un paio di azioni blande non rifinite dagli ospiti fanno sì che sia soltanto l'episodio a indirizzare la prima frazione su di un risultato diverso rispetto a quello a reti bianche. Nella ripresa, grazie anche alle sostituzioni operate dai due tecnici, la gara assume ritmi più elevati; il Ponsacco cresce e crea qualche apprensione a Viti con quattro tiri dalla bandierina tesi in area, poi D'Anniballe, N. Baldacci e Xina chiamano alla pronta risposta il portiere granata. Gli ospiti rispondono con un paio di ripartenze ben orchestrate e, chiudendosi bene e ripartendo, rischiano di mettere una pietra tombale sul punteggio, ma il Ponsacco non capitola e anzi sfiora nel finale il pareggio con un interno destro di Xina deviato all'ultimo e due potenti conclusioni da fuori di Bigazzi che avrebbero forse meritato miglior sorte. Quando poi l'attaccante inquadra dai venti metri lo specchio e supera Viti, è il palo a negargli la gioia della marcatura. CALCIATORIPIÙ: La Piana, Lombardi (Ponsacco), entrano nella ripresa e creano più di uno scompiglio tra le fila ospiti, e Cammilli (Colline Pisane), match-winner dell'incontro con un calcio da fermo da manuale.
RINASCITA PONSACCO: Bettini, Meucci.ina, Bigazzi, D'Anniballe, N. Baldacci, G. Baldacci, Ciarfella, Lombardi, Menigcagli, Cellai. A disp.. Moretti, Fogli, Testi, Barsottini, La Piana, Brahimi. All.: Alessandro Ferraro.<br >COLLINE PISANE: Viti, Dalla Valle, Bilanci, Caponi, D'Andrea, Cammilli, Plaia, Giacobbe, Gambini, Lo Presti, Galletti. A disp.: Giacalone, Vara, Marino, Schmidt, Ciardi, Sibilia. All.: Daniele Badalassi.<br >
ARBITRO: Vitale di Pisa<br >
RETE: Cammilli.
Le Colline Pisane corsare sul campo del Ponsacco accorciano sulla Freccia Azzurra fermata in casa dall'Oltrera e, con ben 44 punti in cascina, si tengono pronte a giocare un ruolo da protagoniste nella lotta finale per il titolo,. La squadra di Badalassi pasa in vantaggio già in avvio, quando una punizione da posizione decentrata viene calciata in maniera impeccabile da Cammilli e si insacca sotto l'incrocio dei pali sul palo del portiere. Il primo tempo, nonostante qualche occasione da entrambe le parti, procura pochi brividi agli spettatori presenti; qualche corner e un paio di azioni blande non rifinite dagli ospiti fanno sì che sia soltanto l'episodio a indirizzare la prima frazione su di un risultato diverso rispetto a quello a reti bianche. Nella ripresa, grazie anche alle sostituzioni operate dai due tecnici, la gara assume ritmi più elevati; il Ponsacco cresce e crea qualche apprensione a Viti con quattro tiri dalla bandierina tesi in area, poi D'Anniballe, N. Baldacci e Xina chiamano alla pronta risposta il portiere granata. Gli ospiti rispondono con un paio di ripartenze ben orchestrate e, chiudendosi bene e ripartendo, rischiano di mettere una pietra tombale sul punteggio, ma il Ponsacco non capitola e anzi sfiora nel finale il pareggio con un interno destro di Xina deviato all'ultimo e due potenti conclusioni da fuori di Bigazzi che avrebbero forse meritato miglior sorte. Quando poi l'attaccante inquadra dai venti metri lo specchio e supera Viti, è il palo a negargli la gioia della marcatura. <b>CALCIATORIPIÙ: La Piana, Lombardi </b>(Ponsacco), entrano nella ripresa e creano più di uno scompiglio tra le fila ospiti, e <b>Cammilli </b>(Colline Pisane), match-winner dell'incontro con un calcio da fermo da manuale.