• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Migliarino
  • 3 - 1
  • Bellaria Cappuccini


MIGLIARINO: Cecconi, Costanzo, Del Seppia, Di Vita, Fatmi, Baglini, Barsotti, Fantozzi, Giorgi, Mazzarisi, Giorgi. A disp.: Moretti, Lisci, Lucchesi, Fatih, Tramaglino, Santerini. All.: Di Sacco
BELLARIA CAPP.: Rocchi, Ferrara, Russo, Salamone, Naso, Casini, Gonnelli, Bocchicchio, Caciagli, Pachetti, Gargano. A disp.: Hysaj, Benvenuti. All.: Giovacchini.

ARBITRO: Ricca di Pisa

RETI: Gonnelli, Barsotti, Fatmi, Lucchesi.



La partita inizia sotto tono, le due squadre si scontrano a centrocampo, ma nessuno riesce a concretizzare gioco offensivo. Dopo 15' è la Bellaria a impostare il gioco di rimessa, infatti ben due volte gli ospiti sfiorano il gol con Casini lanciato a rete ma il portiere Fantozzi non si fa mai trovare impreparato e neutralizza tutte le conclusioni. La squadra locale macina gioco ma senza mai impensierire la difesa avversaria. Su uno scambio a centrocampo tra Caciagli e Russo quest'ultimo lancia in profondità sul lato opposto Gonnelli che a tu per tu con Fantozzi, realizza il vantaggio della Bellaria. La reazione del Migliarino non produce che un tiro da fuori di Del Seppia che finisce alto. Addirittura la Bellaria potrebbe raddoppiare ma Gonnelli e poi Casini non realizzano. Finisce così il primo tempo a favore della squadra ospite che sembra avere in mano la partita. Inizia il secondo tempo e il tecnico Di Sacco rivoluziona la propria squadra facendo entrare in campo forze nuove; la Bellaria dal canto suo invece perde smalto, ma resiste fino a che Barsotti con un lancio parso innocuo in profondità sorprende la difesa e il portiere della Bellaria. Nessuno interviene, il pallone prosegue la sua corsa verso la porta e, non toccato da nessuno, entra in rete. Il pareggio inaspettato per il Migliarino è come una spinta per tutta la squadra che inizia a giocare meglio e a bloccare tutte le iniziative avversarie. Infatti dopo il pareggio la squadra ospite non reagisce più e si fa schiacciare nella propria metà campo. I giochi di Fatmi sulla fascia e la presenza in area di Lucchesi fanno il resto. Il Migliarino prende il sopravvento e domina il restante tempo, così che Lucchesi realizza la seconda rete. Poi è uno splendido Fatmi che sulla fascia neutralizza due difensori e a tu per tu con Rocchi segna il punto del 3-1. Finisce così una partita dove le squadre hanno dominato un tempo per uno ma va dato merito al Migliarino che ha realizzato più reti ed ha sprecato meno. CALCIATORIPIÙ: Fatmi (Migliarino), Pachetti (Bellaria).

MIGLIARINO: Cecconi, Costanzo, Del Seppia, Di Vita, Fatmi, Baglini, Barsotti, Fantozzi, Giorgi, Mazzarisi, Giorgi. A disp.: Moretti, Lisci, Lucchesi, Fatih, Tramaglino, Santerini. All.: Di Sacco<br >BELLARIA CAPP.: Rocchi, Ferrara, Russo, Salamone, Naso, Casini, Gonnelli, Bocchicchio, Caciagli, Pachetti, Gargano. A disp.: Hysaj, Benvenuti. All.: Giovacchini.<br > ARBITRO: Ricca di Pisa<br > RETI: Gonnelli, Barsotti, Fatmi, Lucchesi. La partita inizia sotto tono, le due squadre si scontrano a centrocampo, ma nessuno riesce a concretizzare gioco offensivo. Dopo 15' &egrave; la Bellaria a impostare il gioco di rimessa, infatti ben due volte gli ospiti sfiorano il gol con Casini lanciato a rete ma il portiere Fantozzi non si fa mai trovare impreparato e neutralizza tutte le conclusioni. La squadra locale macina gioco ma senza mai impensierire la difesa avversaria. Su uno scambio a centrocampo tra Caciagli e Russo quest'ultimo lancia in profondit&agrave; sul lato opposto Gonnelli che a tu per tu con Fantozzi, realizza il vantaggio della Bellaria. La reazione del Migliarino non produce che un tiro da fuori di Del Seppia che finisce alto. Addirittura la Bellaria potrebbe raddoppiare ma Gonnelli e poi Casini non realizzano. Finisce cos&igrave; il primo tempo a favore della squadra ospite che sembra avere in mano la partita. Inizia il secondo tempo e il tecnico Di Sacco rivoluziona la propria squadra facendo entrare in campo forze nuove; la Bellaria dal canto suo invece perde smalto, ma resiste fino a che Barsotti con un lancio parso innocuo in profondit&agrave; sorprende la difesa e il portiere della Bellaria. Nessuno interviene, il pallone prosegue la sua corsa verso la porta e, non toccato da nessuno, entra in rete. Il pareggio inaspettato per il Migliarino &egrave; come una spinta per tutta la squadra che inizia a giocare meglio e a bloccare tutte le iniziative avversarie. Infatti dopo il pareggio la squadra ospite non reagisce pi&ugrave; e si fa schiacciare nella propria met&agrave; campo. I giochi di Fatmi sulla fascia e la presenza in area di Lucchesi fanno il resto. Il Migliarino prende il sopravvento e domina il restante tempo, cos&igrave; che Lucchesi realizza la seconda rete. Poi &egrave; uno splendido Fatmi che sulla fascia neutralizza due difensori e a tu per tu con Rocchi segna il punto del 3-1. Finisce cos&igrave; una partita dove le squadre hanno dominato un tempo per uno ma va dato merito al Migliarino che ha realizzato pi&ugrave; reti ed ha sprecato meno.<b> CALCIATORIPI&Ugrave;: Fatmi </b>(Migliarino), <b>Pachetti</b> (Bellaria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI