• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Oltrera
  • 1 - 3
  • Tuttocuoio


OLTRERA: Ferretti, Lanza, Burchielli, Puccini, D'Andrea, Cipriano, Cantini, Rugani, Nelli, Campani, Orsini. A disp: Scancarello, Granchi, Sardelli, Antonelli, Tomas, Baragatti, Badalassi. All.: Stefano Logli.
S.M.TUTTOCUOIO: Bessi, Scorcioni, Di Cecco, Di Vito, Pintagro, Peruzzi, Paletti, Pavolucci, Turini, Lo Ciuro, Reinante. A disp: Pirina, Bouhafa, De Tommaso, Fili, Mezlini, Falaschi, Berti. All: Marco Masetti.

ARBITRO: Cheli di Pisa

RETI: 18' Reinante, 53' Lo Ciuro rig., 55' Bouhafa, 59' Lanza.



È una gara sostanzialmente equilibrata con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Sono poche le azioni da gol nel primo tempo; alla prima arriva la rete di Reinante servito in maniera ottima da Lo Ciuro (18'). Poco dopo ancora Reinante si rende pericoloso e trova intervento di Ferretti. Al 23' su punizione Burchielli serve Campani che tira e trova il miracolo di Bessi. Il secondo tempo si apre con gli ospiti ancora pericolosi e con Burchielli che salva il risultato sulla conclusione ospite. Al 45' ancora Burchielli su punizione trova l'intervento di Bessi. Poco dopo si assiste al miracolo di Scancarello sul tiro di Reinante. A metà del secondo tempo arriva il secondo gol ospite firmato da Lo Ciuro su calcio di rigore; 2' più tardi arriva il terzo gol firmato da Bouhafa, goal contestato dai padroni di casa per un fallo iniziale nello sviluppo dell'azione e una probabile posizione di fuorigioco al momento dell'ultimo passaggio. Al 59' arriva il meritato goal dell' Oltrera con Lanza. Sul finale, l'Oltrera sembra accorciare per la seconda volta le distanze e riportarsi clamorosamente in corsa, ma il gol di Orsini è annullato per dubbia posizione di fuorigioco. Complimenti al Tuttocuoio che guadagna i tre punti. Per l'Oltrera c' è un po' di rammarico perché il risultato alla fine è anche troppo pesante per ciò che è stato fatto vedere in campo. Per quanto riguarda l' arbitro, prova esemplare fino al momento del terzo goal ospite quando non ha sanzionato un fallo e l'offside macchiando l'ottimo operato posto in essere fino a quel momento. CALCIATORIPIÙ: Burchielli (Oltrera) e Paletti (Tuttocuoio).

Mirko Puccini OLTRERA: Ferretti, Lanza, Burchielli, Puccini, D'Andrea, Cipriano, Cantini, Rugani, Nelli, Campani, Orsini. A disp: Scancarello, Granchi, Sardelli, Antonelli, Tomas, Baragatti, Badalassi. All.: Stefano Logli.<br >S.M.TUTTOCUOIO: Bessi, Scorcioni, Di Cecco, Di Vito, Pintagro, Peruzzi, Paletti, Pavolucci, Turini, Lo Ciuro, Reinante. A disp: Pirina, Bouhafa, De Tommaso, Fili, Mezlini, Falaschi, Berti. All: Marco Masetti.<br > ARBITRO: Cheli di Pisa<br > RETI: 18' Reinante, 53' Lo Ciuro rig., 55' Bouhafa, 59' Lanza. &Egrave; una gara sostanzialmente equilibrata con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Sono poche le azioni da gol nel primo tempo; alla prima arriva la rete di Reinante servito in maniera ottima da Lo Ciuro (18'). Poco dopo ancora Reinante si rende pericoloso e trova intervento di Ferretti. Al 23' su punizione Burchielli serve Campani che tira e trova il miracolo di Bessi. Il secondo tempo si apre con gli ospiti ancora pericolosi e con Burchielli che salva il risultato sulla conclusione ospite. Al 45' ancora Burchielli su punizione trova l'intervento di Bessi. Poco dopo si assiste al miracolo di Scancarello sul tiro di Reinante. A met&agrave; del secondo tempo arriva il secondo gol ospite firmato da Lo Ciuro su calcio di rigore; 2' pi&ugrave; tardi arriva il terzo gol firmato da Bouhafa, goal contestato dai padroni di casa per un fallo iniziale nello sviluppo dell'azione e una probabile posizione di fuorigioco al momento dell'ultimo passaggio. Al 59' arriva il meritato goal dell' Oltrera con Lanza. Sul finale, l'Oltrera sembra accorciare per la seconda volta le distanze e riportarsi clamorosamente in corsa, ma il gol di Orsini &egrave; annullato per dubbia posizione di fuorigioco. Complimenti al Tuttocuoio che guadagna i tre punti. Per l'Oltrera c' &egrave; un po' di rammarico perch&eacute; il risultato alla fine &egrave; anche troppo pesante per ci&ograve; che &egrave; stato fatto vedere in campo. Per quanto riguarda l' arbitro, prova esemplare fino al momento del terzo goal ospite quando non ha sanzionato un fallo e l'offside macchiando l'ottimo operato posto in essere fino a quel momento. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Burchielli </b>(Oltrera) e <b>Paletti </b>(Tuttocuoio). Mirko Puccini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI