- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Primaveragori
-
2 - 4
- Fornacette Casarosa
PRIMAVERAGORI: Santarella, Sansone, N. Puccini, Gargani, Mandorlini, Marinai, Mattii, Bacci, Bouchtoui, Mormile, F. Puccini. A disp.: Zuccalà, Grami, Mangini, Simoncini, Faye. All.: Sandro Guidi.
FORNACETTE C.: Cintoli, Morales, Falchi, Castelli, Fantozzi, Montagnani, Fiorelli, Terreni, Formisano, Dovico, Pardossi. A disp.: Shkullaku, Cheikna, Paolino. All.: Stefano Carratori.
ARBITRO: Inglese di Pisa
RETI: 9' Formisano, 17' Sansone, 21', 48' Pardossi, 39' N. Puccini rig, 65' Paolino.
Partita a dir poco brutta da parte della Primaveragori, la quale lascia che gli ospiti sul lato destro d'attacco facciano tutto quello che vogliono; non per niente tutte le azioni, delle marcature degli avversari sono partite da quella zona di campo. La partita in sé e per sé è stata equilibrata fino al terzo gol del Fornacette, poi gli ospiti hanno creduto di più nella vittoria e di fatti a fine partita portano a casa i tre punti in palio. Al 9' una grande incomprensione fra i difensori locali permette a Terreni di passare in mezzo alla retroguardia di locale: l'attaccante entra in area e mette in mezzo per Formisano che, con un bel tiro, segna la rete del vantaggio per gli ospiti. Dopo solo due minuti si concretizza un'analoga azione del Fornacette ma questa volta è bravo Santarella ad opporsi al tiro di Terreni. Al 17', su un rilancio della difesa ospite, il pallone perviene palla a Sansone che, da dentro la propria metà campo, calcia per rilanciare in avanti i suoi, ma il pallone rimbalza davanti all'area di rigore e scavalca Cintoli, fuori dei pali, portando in parità i locali. Al 21' minuto dalla fascia destra, sono sempre gli ospiti ad rendersi pericolosi: il pallone attraversa tutta l'area piccola, perviene a palla a Pardossi che segna l'1-2. Nel secondo tempo sono gli ospiti che partono in attacco e al 37' Santarella para di piede un tiro di Montagnani. Sul rilancio di Santarella il pallone giunge a N.Puccini che a sua volta lancia Bouchtoui, il quale, dopo aver saltato il primo avversario, entra in area, e dopo aver aggirato il difensore centrale, è messo a terra con il conseguente fischio di calcio di rigore. Sul dischetto si porta N. Puccini che con freddezza insacca sul palo alla destra Cintoli portando in parità i locali. Al 47', sugli sviluppi di un calcio di punizione, è Morales a concludere in porta, ma il suo tiro e messo in angolo ma Marinai, proprio sulla linea della porta. Sulla battuta dell'angolo Paradossi con una gran botta porta di nuovo in vantaggio gli ospiti. Al 54' è Morales ad opporsi a un tiro di Faye a botta sicura; 65', grande azione corale degli ospiti che sugli sviluppi di una rimessa laterale fissano con Paolino il punteggio sul 2-4. A fine partita i due tecnici hanno dichiarato quanto segue: Carratori (Fornacette): La partita è stata equilibrata fino al pareggio del 2-2, i miei ragazzi sono stati leggermente più tecnici; tra i giocatori da elogiare inserisco Pardossi, che ha siglato una bella doppietta, e Morales il quale non ha sbagliato proprio nulla . Guidi (Primaveragori): Il Fornacette è stato più squadra, i gol si sono concretizzati tutti su nostre distrazioni. Tra i miei ragazzi si segnala Marinai .
Luca Sansone
PRIMAVERAGORI: Santarella, Sansone, N. Puccini, Gargani, Mandorlini, Marinai, Mattii, Bacci, Bouchtoui, Mormile, F. Puccini. A disp.: Zuccalà, Grami, Mangini, Simoncini, Faye. All.: Sandro Guidi.<br >FORNACETTE C.: Cintoli, Morales, Falchi, Castelli, Fantozzi, Montagnani, Fiorelli, Terreni, Formisano, Dovico, Pardossi. A disp.: Shkullaku, Cheikna, Paolino. All.: Stefano Carratori.<br >
ARBITRO: Inglese di Pisa<br >
RETI: 9' Formisano, 17' Sansone, 21', 48' Pardossi, 39' N. Puccini rig, 65' Paolino.
Partita a dir poco brutta da parte della Primaveragori, la quale lascia che gli ospiti sul lato destro d'attacco facciano tutto quello che vogliono; non per niente tutte le azioni, delle marcature degli avversari sono partite da quella zona di campo. La partita in sé e per sé è stata equilibrata fino al terzo gol del Fornacette, poi gli ospiti hanno creduto di più nella vittoria e di fatti a fine partita portano a casa i tre punti in palio. Al 9' una grande incomprensione fra i difensori locali permette a Terreni di passare in mezzo alla retroguardia di locale: l'attaccante entra in area e mette in mezzo per Formisano che, con un bel tiro, segna la rete del vantaggio per gli ospiti. Dopo solo due minuti si concretizza un'analoga azione del Fornacette ma questa volta è bravo Santarella ad opporsi al tiro di Terreni. Al 17', su un rilancio della difesa ospite, il pallone perviene palla a Sansone che, da dentro la propria metà campo, calcia per rilanciare in avanti i suoi, ma il pallone rimbalza davanti all'area di rigore e scavalca Cintoli, fuori dei pali, portando in parità i locali. Al 21' minuto dalla fascia destra, sono sempre gli ospiti ad rendersi pericolosi: il pallone attraversa tutta l'area piccola, perviene a palla a Pardossi che segna l'1-2. Nel secondo tempo sono gli ospiti che partono in attacco e al 37' Santarella para di piede un tiro di Montagnani. Sul rilancio di Santarella il pallone giunge a N.Puccini che a sua volta lancia Bouchtoui, il quale, dopo aver saltato il primo avversario, entra in area, e dopo aver aggirato il difensore centrale, è messo a terra con il conseguente fischio di calcio di rigore. Sul dischetto si porta N. Puccini che con freddezza insacca sul palo alla destra Cintoli portando in parità i locali. Al 47', sugli sviluppi di un calcio di punizione, è Morales a concludere in porta, ma il suo tiro e messo in angolo ma Marinai, proprio sulla linea della porta. Sulla battuta dell'angolo Paradossi con una gran botta porta di nuovo in vantaggio gli ospiti. Al 54' è Morales ad opporsi a un tiro di Faye a botta sicura; 65', grande azione corale degli ospiti che sugli sviluppi di una rimessa laterale fissano con Paolino il punteggio sul 2-4. A fine partita i due tecnici hanno dichiarato quanto segue: <b>Carratori </b>(Fornacette): <b> La partita è stata equilibrata fino al pareggio del 2-2, i miei ragazzi sono stati leggermente più tecnici; tra i giocatori da elogiare inserisco Pardossi, che ha siglato una bella doppietta, e Morales il quale non ha sbagliato proprio nulla .</b> <b>Guidi </b>(Primaveragori): <b> Il Fornacette è stato più squadra, i gol si sono concretizzati tutti su nostre distrazioni. Tra i miei ragazzi si segnala Marinai .</b>
Luca Sansone