- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Oltrera
-
2 - 2
- Madonna dell Acqua
OLTRERA: Nannei, Lanza, Burchielli, Puccini, Badalassi, Rugani, Cantini, Sardelli, Cipriano, Campani, Orsini. A disp: Nelli, El Madoun, D'Andrea, Granchi, Baldini, Baragatti, Antonelli. All: Stefano Logli.
MADONNA DELL' ACQUA: Fiaschi, Salvi, Trinci, Bardi, Domenici, D. Peri, Raspolli, Novelli, Pulga, Gianfaldoni, Gallo. A disp: Simola, Martelli, Rosa, F. Peri. All: Paolo Domenici.
ARBITRO: Susini di Pisa
RETI: 21' Trinci, 38' Cipriano, 59' Raspolli, 60' Orsini.
Partita senza lode e senza infamia quella giocata dall' Oltrera; bella prova invece da parte della Madonna Dell' Acqua che alla fine avrebbe meritato qualcosa in più del solo pareggio. Primo tempo incolore e contraddistinto da due sole azioni degne di nota, il tiro di Cantini da fuori area che trova l' intervento sicuro di Fiaschi (13') e il gol di Trinci su calcio di punizione (21'). Nel secondo tempo l' Oltrera parte un po' più convinta e al 38' Cipriano segna il goal del pareggio; qualche minuto più tardi Burchielli prende il palo su punizione, poi sono da registrarsi due ottimi interventi di Nannei che salvano il risultato sui tiri degli attaccanti ospiti. Al 59' arriva il capolavoro di Raspalli, che con un dribbling pazzesco scarta due avversari e segna il gol dell'1-2. È immediata la risposta dell'Oltrera con Cipriano che serve Orsini per il goal del 2-2. Poco altro è accaduto in questa partita. CALCIATORIPIÙ: per l' Oltrera c'è da fare una tirata di orecchi per tutta la squadra, visto che la squadra non ha mostrato la grinta messa in campo a Peccioli, dove invece i ragazzi di Logli avrebbero meritato il pareggio. L' unico da elogiare è il portiere Nannei (oltretutto è un classe '98) che ha compiuto diversi interventi ottimi salvando il risultato. Per il Madonna dell' Acqua invece è da elogiare tutta la squadra, che ha fornito una bella prestazione e a cui, come anticipato, il pari va stretto.
Mirko Puccini
OLTRERA: Nannei, Lanza, Burchielli, Puccini, Badalassi, Rugani, Cantini, Sardelli, Cipriano, Campani, Orsini. A disp: Nelli, El Madoun, D'Andrea, Granchi, Baldini, Baragatti, Antonelli. All: Stefano Logli.<br >MADONNA DELL' ACQUA: Fiaschi, Salvi, Trinci, Bardi, Domenici, D. Peri, Raspolli, Novelli, Pulga, Gianfaldoni, Gallo. A disp: Simola, Martelli, Rosa, F. Peri. All: Paolo Domenici.<br >
ARBITRO: Susini di Pisa<br >
RETI: 21' Trinci, 38' Cipriano, 59' Raspolli, 60' Orsini.
Partita senza lode e senza infamia quella giocata dall' Oltrera; bella prova invece da parte della Madonna Dell' Acqua che alla fine avrebbe meritato qualcosa in più del solo pareggio. Primo tempo incolore e contraddistinto da due sole azioni degne di nota, il tiro di Cantini da fuori area che trova l' intervento sicuro di Fiaschi (13') e il gol di Trinci su calcio di punizione (21'). Nel secondo tempo l' Oltrera parte un po' più convinta e al 38' Cipriano segna il goal del pareggio; qualche minuto più tardi Burchielli prende il palo su punizione, poi sono da registrarsi due ottimi interventi di Nannei che salvano il risultato sui tiri degli attaccanti ospiti. Al 59' arriva il capolavoro di Raspalli, che con un dribbling pazzesco scarta due avversari e segna il gol dell'1-2. È immediata la risposta dell'Oltrera con Cipriano che serve Orsini per il goal del 2-2. Poco altro è accaduto in questa partita. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: per l' Oltrera c'è da fare una tirata di orecchi per tutta la squadra, visto che la squadra non ha mostrato la grinta messa in campo a Peccioli, dove invece i ragazzi di Logli avrebbero meritato il pareggio. L' unico da elogiare è il portiere Nannei (oltretutto è un classe '98) che ha compiuto diversi interventi ottimi salvando il risultato. Per il Madonna dell' Acqua invece è da elogiare tutta la squadra, che ha fornito una bella prestazione e a cui, come anticipato, il pari va stretto.
Mirko Puccini