• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Gello 2004
  • 1 - 1
  • Rinascita Ponsacco


GELLO 2004: Galassi, Tuttobene, Aliberti, Barsotti, Burchielli, L. De Salvio, D'Andrea, Schneider, Pieroni, Ventura, Conte. A disp.: Consani, Filippi, Andreoni, Bonaguidi, Esposito. All.: Pretolani-Aliberti.
RINASCITA PONSACCO: Bettini, G. Baldacci, Sina, Barsottini, D'Anniballe, N. Baldacci, Brahimi, Bigazzi, La Piana, Menicagli, Carrai. A disp.: Moretti, Testi, Meucci, Fogli, Cellai, Lombardi. All.: Ferraro.

ARBITRO: sig. Cirone di Pisa

RETI: Tuttobene, Sina.



Il girone di andata del campionato Giovanissimi finisce con un pareggio per 1-1 tra il Gello e il Ponsacco che al Ravano si sono equivalsi con un tempo per parte. Ai punti forse avrebbe meritato qualcosa in più il Gello che nel primo tempo di gara si è divorato almeno tre occasioni limpide per andare in vantaggio con Schneider che da posizione favorevolissima non è riuscito ad inquadrare la porta difesa da Baldacci. Quindi si assiste a un maggiore possesso di palla e occasioni da rete per la squadra di Pretolani e Aliberti, che è riuscita a passare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Cesolari e ribadito in rete da Tuttobene che in questa ed altre occasioni si è sganciato dalla difesa per sfruttare al meglio le sue doti fisiche ed atletiche. il vantaggio del Gello è meritato e legittimato ancora con altre occasioni di Aliberti non sfruttate al meglio. La seconda frazione di gioco però a favore degli ospiti che entrano in campo più pimpanti e vogliosi di raggiungere almeno il pareggio. Bravo è stato il portiere Galassi a respingere in tutte le maniere i tiri indirizzati verso la sua porta. Quando ormai la vittoria per i ragazzi di Pretolani e Aliberti sembra ormai in porto, su calcio d'angolo, erroneamente assegnato dall'arbitro Cirone, arriva la doccia fredda per il Gello che subisce in mischia il pareggio del Ponsacco ad opera di Sina, abile a ribadire in rete un batti e ribatti davanti a Galassi. C'è soddisfazione per il Ponsacco al triplice fischio finale dell'aArbitro, mentre si affaccia la delusione sui volti dei ragazzi del Gello che pensavano di aver messo in cantiere un'importante vittoria. Il Gello è stato volenteroso e diligente negli schemi dei due tecnici; proprio su una di queste situazioni è scaturita la rete del vantaggio. Il Ponsacco si è dimostrato sornione e pungente in una ripresa che ha permesso agli ospiti di Ferrao di raggiungere il meritato pareggio, alla fine giusto.

C.B. GELLO 2004: Galassi, Tuttobene, Aliberti, Barsotti, Burchielli, L. De Salvio, D'Andrea, Schneider, Pieroni, Ventura, Conte. A disp.: Consani, Filippi, Andreoni, Bonaguidi, Esposito. All.: Pretolani-Aliberti.<br >RINASCITA PONSACCO: Bettini, G. Baldacci, Sina, Barsottini, D'Anniballe, N. Baldacci, Brahimi, Bigazzi, La Piana, Menicagli, Carrai. A disp.: Moretti, Testi, Meucci, Fogli, Cellai, Lombardi. All.: Ferraro.<br > ARBITRO: sig. Cirone di Pisa<br > RETI: Tuttobene, Sina. Il girone di andata del campionato Giovanissimi finisce con un pareggio per 1-1 tra il Gello e il Ponsacco che al Ravano si sono equivalsi con un tempo per parte. Ai punti forse avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave; il Gello che nel primo tempo di gara si &egrave; divorato almeno tre occasioni limpide per andare in vantaggio con Schneider che da posizione favorevolissima non &egrave; riuscito ad inquadrare la porta difesa da Baldacci. Quindi si assiste a un maggiore possesso di palla e occasioni da rete per la squadra di Pretolani e Aliberti, che &egrave; riuscita a passare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Cesolari e ribadito in rete da Tuttobene che in questa ed altre occasioni si &egrave; sganciato dalla difesa per sfruttare al meglio le sue doti fisiche ed atletiche. il vantaggio del Gello &egrave; meritato e legittimato ancora con altre occasioni di Aliberti non sfruttate al meglio. La seconda frazione di gioco per&ograve; a favore degli ospiti che entrano in campo pi&ugrave; pimpanti e vogliosi di raggiungere almeno il pareggio. Bravo &egrave; stato il portiere Galassi a respingere in tutte le maniere i tiri indirizzati verso la sua porta. Quando ormai la vittoria per i ragazzi di Pretolani e Aliberti sembra ormai in porto, su calcio d'angolo, erroneamente assegnato dall'arbitro Cirone, arriva la doccia fredda per il Gello che subisce in mischia il pareggio del Ponsacco ad opera di Sina, abile a ribadire in rete un batti e ribatti davanti a Galassi. C'&egrave; soddisfazione per il Ponsacco al triplice fischio finale dell'aArbitro, mentre si affaccia la delusione sui volti dei ragazzi del Gello che pensavano di aver messo in cantiere un'importante vittoria. Il Gello &egrave; stato volenteroso e diligente negli schemi dei due tecnici; proprio su una di queste situazioni &egrave; scaturita la rete del vantaggio. Il Ponsacco si &egrave; dimostrato sornione e pungente in una ripresa che ha permesso agli ospiti di Ferrao di raggiungere il meritato pareggio, alla fine giusto. C.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI