- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 8
- Colline Pisane
BELLARIA CAPP.: Gonnelli, Bocchicchio, Martino, Naso, Russo, Salamone, Naso, Casini, Caciagli, Panchetti, Gargano. A disp.: Hysaj, Lenzi, Fiumanò, Benvenuti. All.: Giovacchini.
COLLINE PISANE (in lista): Agosto, Bialanci, Cammilli, Dalla Valle, D' Andrea, Hoxha, Galletti, Gambini, Giacobbe, Lo Presti, Marino, Plaia, Rapezzi, Vara, Giacalone. All.: Badalassi.
ARBITRO: De Vincentiis di Pisa.
RETI: Agosto, Galletti 2, Gambini, Lo Presti 2, Palaia, Rapezzi.
È un risultato bugiardo per quanto abbiamo visto. La Bellaria ha due marce, nel primo tempo la squadra locale impone il gioco, e blocca tutte le iniziative delle Colline Pisane; i ragazzi di Badalassi, non riescono ad imporsi, finiscono sempre in fuorigioco o sbagliano l'appoggio. La squadra locale invece si difende bene e riesce a ripartire con Caciagli o Casini che sono però sfortunati al momento della conclusione. A centrocampo Gargano e Naso non sbagliano un pallone e la difesa della Bellaria è impeccabile. Tutto questo però decade nel minuto di recupero quando le Colline Pisane su un angolo trovano il gol del vantaggio con Agosto. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa la Bellaria rientra in campo demoralizzata, sembra di vedere un'altra squadra, infatti gli ospiti raddoppiano subito e la partita perde di interesse. Le Colline Pisane dominano tutto il secondo tempo con le varie reti di Galletti, che segna una splendida rete su angolo, Rapezzi, Lo Presti e Gambini. Solo alla fine del secondo tempo la Bellaria riesce ad impensierire Hoxha, scavalcato con un pallonetto di Casini che però finisce fuori. Finisce così una partita che, se la Bellaria fosse rimasta compatta come accaduto nel primo tempo, forse si sarebbe conclusa con un risultato non così eclatante. Le Colline Pisane invece hanno il merito di impegnarsi del primo all'ultimo minuto, ed è così che si ottengono i risultati. CALCIATORIPIÙ: Galletti (Colline Pisane), Bocchicchio (Bellaria Capp.).
BELLARIA CAPP.: Gonnelli, Bocchicchio, Martino, Naso, Russo, Salamone, Naso, Casini, Caciagli, Panchetti, Gargano. A disp.: Hysaj, Lenzi, Fiumanò, Benvenuti. All.: Giovacchini.<br >COLLINE PISANE (in lista): Agosto, Bialanci, Cammilli, Dalla Valle, D' Andrea, Hoxha, Galletti, Gambini, Giacobbe, Lo Presti, Marino, Plaia, Rapezzi, Vara, Giacalone. All.: Badalassi. <br >
ARBITRO: De Vincentiis di Pisa.<br >
RETI: Agosto, Galletti 2, Gambini, Lo Presti 2, Palaia, Rapezzi.
È un risultato bugiardo per quanto abbiamo visto. La Bellaria ha due marce, nel primo tempo la squadra locale impone il gioco, e blocca tutte le iniziative delle Colline Pisane; i ragazzi di Badalassi, non riescono ad imporsi, finiscono sempre in fuorigioco o sbagliano l'appoggio. La squadra locale invece si difende bene e riesce a ripartire con Caciagli o Casini che sono però sfortunati al momento della conclusione. A centrocampo Gargano e Naso non sbagliano un pallone e la difesa della Bellaria è impeccabile. Tutto questo però decade nel minuto di recupero quando le Colline Pisane su un angolo trovano il gol del vantaggio con Agosto. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa la Bellaria rientra in campo demoralizzata, sembra di vedere un'altra squadra, infatti gli ospiti raddoppiano subito e la partita perde di interesse. Le Colline Pisane dominano tutto il secondo tempo con le varie reti di Galletti, che segna una splendida rete su angolo, Rapezzi, Lo Presti e Gambini. Solo alla fine del secondo tempo la Bellaria riesce ad impensierire Hoxha, scavalcato con un pallonetto di Casini che però finisce fuori. Finisce così una partita che, se la Bellaria fosse rimasta compatta come accaduto nel primo tempo, forse si sarebbe conclusa con un risultato non così eclatante. Le Colline Pisane invece hanno il merito di impegnarsi del primo all'ultimo minuto, ed è così che si ottengono i risultati. <b>CALCIATORIPIÙ: Galletti</b> (Colline Pisane), <b>Bocchicchio </b>(Bellaria Capp.).