- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Primaveragori
-
1 - 3
- Freccia Azzurra
PRIMAVERAGORI: Santarella, Mandorlini, Gargani, N. Puccini, Mangini, Marinai, Sansone, Grossi, Faye, Mattii, F. Puccini. A disp.: Zuccala, Ez Zahidy, Rosati, Cambi, Grami, Simoncini, Mormile. All.: Sandro Guidi.+
FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, Dagostino, Policicchio, Bettini, Vaselli, Carli, Cascella, Bianchi, Ninai, Teotino, Grassini. A disp.: Iacopini, Barsacchi, Aliprandi, Pugliese, Barsali, Perretti. All.: Roberto Bertelli.
ARBITRO: Ammannati di Pisa
RETI: 41', 43', 65' Teotino, 64' Faye.
Una partita racchiusa nel commento unanime dei due tecnici a fine gara: un primo tempo molto equilibrato, dove a farla da padrone sono state le due difese, le quali non hanno mai permesso agli attaccanti e tanto meno ai centrocampisti di impensierire seriamente i propri portieri. Si è giocato, anche se a viso aperto, con gran rispetto reciproco da parte di tutti i giocatori scesi in campo. Nel secondo tempo, dopo l'uscita dagli spogliatoi, dove mister Bertelli ha impartito schemi ben precisi ai propri atleti, si è vista una squadra ospite protratta in avanti, con intenzione di portare in città i tre punti in palio. Al 39' Bettini batte una punizione diretta sotto la traversa, ma Santarella non si fa trovare impreparato e devia alto sulla traversa. Passa solo un minuto ed è sempre Santarella che si ripete su un gran tiro di Teotino, che inizia a scaldarsi. Su un rinvio dei locali, sono gli ospiti che, al 41', recuperano il pallone, che raggiunge i piedi di Teotino; l'attaccante calcia al volo e insacca nel sette opposto della porta difesa da un incolpevole Santarella. Passano solo due minuti ed è nuovamente Teotino a raddoppiare, ma questa volta deviando un tiro di un suo compagno. Al 65' minuto è sempre l'inarrestabile Teotino, match winner della partita, che entra in area, salta il suo diretto avversario e solo davanti a Santarella, segna la sua tripletta. Dopo un minuto, Grossi batte una punizione nella tre quarti degli ospiti e Lazzerini respinge piano di piede, il pallone raggiunge Faye, che al volo segna la rete del 1 - 3. Da segnalare che nei minuti di recupero è occorso un incidente a Vaselli, che cadendo si infortuna a una spalla: a lui vanno i più sinceri auguri di una veloce guarigione. A fine partita, i due allenatori hanno rilasciato le seguente dichiarazione unanime: le due squadre hanno giocato una bella partita nel primo tempo, nel secondo sono stati gli ospiti a mettere più aggressività calcistica, che alla fine ha fatto la differenza . CALCIATORIPIÙ: Mattii (Primaveragori), Teotino (Freccia Azzurra).
L.S.
PRIMAVERAGORI: Santarella, Mandorlini, Gargani, N. Puccini, Mangini, Marinai, Sansone, Grossi, Faye, Mattii, F. Puccini. A disp.: Zuccala, Ez Zahidy, Rosati, Cambi, Grami, Simoncini, Mormile. All.: Sandro Guidi.+<br >FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, Dagostino, Policicchio, Bettini, Vaselli, Carli, Cascella, Bianchi, Ninai, Teotino, Grassini. A disp.: Iacopini, Barsacchi, Aliprandi, Pugliese, Barsali, Perretti. All.: Roberto Bertelli.<br >
ARBITRO: Ammannati di Pisa<br >
RETI: 41', 43', 65' Teotino, 64' Faye.
Una partita racchiusa nel commento unanime dei due tecnici a fine gara: un primo tempo molto equilibrato, dove a farla da padrone sono state le due difese, le quali non hanno mai permesso agli attaccanti e tanto meno ai centrocampisti di impensierire seriamente i propri portieri. Si è giocato, anche se a viso aperto, con gran rispetto reciproco da parte di tutti i giocatori scesi in campo. Nel secondo tempo, dopo l'uscita dagli spogliatoi, dove mister Bertelli ha impartito schemi ben precisi ai propri atleti, si è vista una squadra ospite protratta in avanti, con intenzione di portare in città i tre punti in palio. Al 39' Bettini batte una punizione diretta sotto la traversa, ma Santarella non si fa trovare impreparato e devia alto sulla traversa. Passa solo un minuto ed è sempre Santarella che si ripete su un gran tiro di Teotino, che inizia a scaldarsi. Su un rinvio dei locali, sono gli ospiti che, al 41', recuperano il pallone, che raggiunge i piedi di Teotino; l'attaccante calcia al volo e insacca nel sette opposto della porta difesa da un incolpevole Santarella. Passano solo due minuti ed è nuovamente Teotino a raddoppiare, ma questa volta deviando un tiro di un suo compagno. Al 65' minuto è sempre l'inarrestabile Teotino, match winner della partita, che entra in area, salta il suo diretto avversario e solo davanti a Santarella, segna la sua tripletta. Dopo un minuto, Grossi batte una punizione nella tre quarti degli ospiti e Lazzerini respinge piano di piede, il pallone raggiunge Faye, che al volo segna la rete del 1 - 3. Da segnalare che nei minuti di recupero è occorso un incidente a Vaselli, che cadendo si infortuna a una spalla: a lui vanno i più sinceri auguri di una veloce guarigione. A fine partita, i due allenatori hanno rilasciato le seguente dichiarazione unanime: le due squadre hanno giocato una bella partita nel primo tempo, nel secondo sono stati gli ospiti a mettere più aggressività calcistica, che alla fine ha fatto la differenza . <b>CALCIATORIPIÙ: Mattii </b>(Primaveragori), <b>Teotino </b>(Freccia Azzurra).
L.S.