- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Tuttocuoio
-
1 - 0
- Rinascita Ponsacco
S.M. TUTTOCUOIO: Bessi, Scorcioni, De Cecco, Peruzzi, Paletti, Di Vito, Matteoni, Pavolucci, Reinante, Caponi, Lo Ciuro. A disp.: Pirina, Pentagro, Karafili, Molfese, Midhal. All.: Masetti.
RINASCITA PONSACCO: Bettini, Meucci.ina, Bigazzi, D'Anniballe, Baldacci N., Giusti, Lombardi, Barsottini, Ciarfella, Baldacci G.. A disp.: Moretti, Calabrò, Testi, Minicagli, Carrai, La Piana, Fogli. All.: Ferraro.
ARBITRO: Tamberi di Pisa
RETE: Lo Ciuro.
Il Tuttocuoio piega la resistenza del Ponsacco e al termine di una gara molto combattuta e giocata su un campo allentato dalla pioggia porta a casa un successo utile per la classifica, ma anche per il morale. Gara molto combattuta tra due squadre ben organizzate e dotate di un buon gioco dai rispettivi allenatori. Alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa, abili a sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per il Ponsacco che si è battuto bene su un campo difficile e contro un avversario ostico mettendo in mostra buone trame e discrete individualità. Il match è stato caratterizzato da alcune buone occasioni da entrambe le parti, ma decisivo è risultato alla fine il gol messo a segno per i locali da Lo Ciuro, abile a scappare in velocità sul taglio profondo di Caponi, ad anticipare con un tocco d'esterno il portiere e a mettere la palla in rete. Un gol da tre punti. CALCIATORIPIÙ: Paletti (Tuttocuoio), Ciarfella (Ponsacco).
S.M. TUTTOCUOIO: Bessi, Scorcioni, De Cecco, Peruzzi, Paletti, Di Vito, Matteoni, Pavolucci, Reinante, Caponi, Lo Ciuro. A disp.: Pirina, Pentagro, Karafili, Molfese, Midhal. All.: Masetti.<br >RINASCITA PONSACCO: Bettini, Meucci.ina, Bigazzi, D'Anniballe, Baldacci N., Giusti, Lombardi, Barsottini, Ciarfella, Baldacci G.. A disp.: Moretti, Calabrò, Testi, Minicagli, Carrai, La Piana, Fogli. All.: Ferraro.<br >
ARBITRO: Tamberi di Pisa<br >
RETE: Lo Ciuro.
Il Tuttocuoio piega la resistenza del Ponsacco e al termine di una gara molto combattuta e giocata su un campo allentato dalla pioggia porta a casa un successo utile per la classifica, ma anche per il morale. Gara molto combattuta tra due squadre ben organizzate e dotate di un buon gioco dai rispettivi allenatori. Alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa, abili a sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per il Ponsacco che si è battuto bene su un campo difficile e contro un avversario ostico mettendo in mostra buone trame e discrete individualità. Il match è stato caratterizzato da alcune buone occasioni da entrambe le parti, ma decisivo è risultato alla fine il gol messo a segno per i locali da Lo Ciuro, abile a scappare in velocità sul taglio profondo di Caponi, ad anticipare con un tocco d'esterno il portiere e a mettere la palla in rete. Un gol da tre punti. <b>CALCIATORIPIÙ: Paletti </b>(Tuttocuoio), <b>Ciarfella </b>(Ponsacco).