- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pomarance
-
1 - 3
- Colline Pisane
POMARANCE: Benvenuti, Masi, Farru, Baldri, Curea, Di Vita, Capanni, Contena, Cerri, Gherardi, Cangu. A disp.: Pili, Bartoli, Boldrini. All.: Riccardo Ragoni.
COLLINE PISANE: Hoxha, Vara, Della Valle, Caponi, Rapezzi, Cammilli, Plaia, Marino, Gambini, Lo Presti, Agosto. A disp.: Giacalone, Bilanci, Smit. All.: Daniele Badalassi.
ARBITRO: Alberti di Pisa
RETI: Lo Presti, Gambini 2, Gherardi.
NOTE: espulso Vara.
Continua il momento positivo delle Colline Pisane, che ottengono i tre punti sul campo del Pomarance e rimangono nella zona che conta, in attesa di un passo falso di chi comanda la graduatoria. Apre le marcature Lo Presti, che salta tre avversari in dribbling e piazza il pallone nell'angolo opposto sull'uscita del portiere, raddoppia Gambini con un preciso colpo di testa su cross di Marino. Il Pomarance si porta in avanti e riesce ad accorciare le distanze con Gherardi, che ribadisce in rete una punizione di Contena respinta corta dalla retroguardia granata, ma ancora Gambini, nonostante l'inferiorità numerica degli ospiti costretti in dieci per un'espulsione abbastanza incomprensibile ai danni si Vara, si fa trovare pronto sull'appoggio all'indietro di Agosto e mette a segno la rete del definitivo 1-3. Insufficiente l'arbitraggio. CALCIATORIPIÙ: Lo Presti (Colline Pisane), anima della squadra, non si tira mai indietro, specialmente quando c'è da soffrire.
POMARANCE: Benvenuti, Masi, Farru, Baldri, Curea, Di Vita, Capanni, Contena, Cerri, Gherardi, Cangu. A disp.: Pili, Bartoli, Boldrini. All.: Riccardo Ragoni.<br >COLLINE PISANE: Hoxha, Vara, Della Valle, Caponi, Rapezzi, Cammilli, Plaia, Marino, Gambini, Lo Presti, Agosto. A disp.: Giacalone, Bilanci, Smit. All.: Daniele Badalassi.<br >
ARBITRO: Alberti di Pisa<br >
RETI: Lo Presti, Gambini 2, Gherardi.<br >NOTE: espulso Vara.
Continua il momento positivo delle Colline Pisane, che ottengono i tre punti sul campo del Pomarance e rimangono nella zona che conta, in attesa di un passo falso di chi comanda la graduatoria. Apre le marcature Lo Presti, che salta tre avversari in dribbling e piazza il pallone nell'angolo opposto sull'uscita del portiere, raddoppia Gambini con un preciso colpo di testa su cross di Marino. Il Pomarance si porta in avanti e riesce ad accorciare le distanze con Gherardi, che ribadisce in rete una punizione di Contena respinta corta dalla retroguardia granata, ma ancora Gambini, nonostante l'inferiorità numerica degli ospiti costretti in dieci per un'espulsione abbastanza incomprensibile ai danni si Vara, si fa trovare pronto sull'appoggio all'indietro di Agosto e mette a segno la rete del definitivo 1-3. Insufficiente l'arbitraggio. <b>CALCIATORIPIÙ: Lo Presti </b>(Colline Pisane), anima della squadra, non si tira mai indietro, specialmente quando c'è da soffrire.